La regola della rosa
di scriveremibasta

11/12/16, ore 18:46

ciao,di nuovo complimenti per il tempismo e sopratutto per il capitolo,ben strutturato e ricco di belle sorprese.Finalmente si scopre definitivamente del passato di Inuyasha e del piano di Naraku(ma non avevi detto che non era lui il cattivo?) e due tizi entrano nella dimensione onirica(sango e miroku forse?).Comunque Kagome è stata davvero sconsiderata,sia per aver rubato a una strega,sia per averla insultata,ma forse ha fatto bene,soprattutto se è chi penso e nel frattempo Inuyasha si trova di fronte a una scelta,beh,forse il suo lato animale non è così malvagio.

07/12/16, ore 18:32

Ci scommetto tutto quello che vuoi che è Koaku quel ragazzino che sta aiutando Kagome. Piuttosto, mi chiedo che cosa succederà adesso a quei due, se mai riusciranno e levarsi di torno Naraku e tutti i suoi tirapiedi. Insomma, la questione si sta facendo sempre più intricata e intrigante. Adesso, Inuyasha è in compagnia di Shiori e sta combattendo contro un orrido baku Mangia incubi al servizio di Hakudoshi, che è un mago rosso. (ma poi, questi demoni non avevano l'aspetto di grossi tapiri viola?) E Kagome adesso se ne sta andando in giro con Koaku e Kirara per venire a soccorrere Inuyasha, che si troverebbe, pensando a quanto ha detto Naraku, in un'altra dimensione. Più che altro, mi auguro che nessuno dei due venga preso di mira più di quanto non sia già, visto i pasticci in cui si sono cacciati recentemente il lupacchiotto e la vampirella. E dire che Inuyasha Voleva solo essere il servitore della famiglia Higurashi, mentre adesso ha scoperto che La ragazza che gli piace è una Vampira infantile, sempre assetata del suo collo e pronta ad appioppargli tre regole misteriose, poi è venuto a sapere di aver perso la memoria a causa dei suoi genitori, dopodiché ha scoperto di essere un mezzo lupo mannaro da parte di madre, e, infine, si è ritrovato di nuovo senza ricordi e catapultato di botto in un'altra dimensione. Insomma, che cambiamento repentino. E sono passati solo pochi mesi. Comunque, adesso che cosa succederà? Mi sto rodendo il fegato da troppo tempo, quindi, ti prego di aggiornare il più in fretta possibile, per favore. Grazie. Saluti da Harry fine.

07/12/16, ore 18:25

Ciao,il capitolo è fatto bene, mi piacciono questi viaggi a cavallo tra sogno e realtà e lo scontro è fatto abbastanza bene,e in ogni caso per le battaglie campali c'è tempo.Nel frattempo Final fantasy/dungeons and dragon o quello che è continua a far sentire il suo malefico influsso con le classi....e hakudoshi è il fratello di shiori?Beh,chi sono io per giudicare,comunque la pipistrellina mi piace molto,spero che avrà un bel ruolo.A presto.

p.s.per il ragazzo con la bandana mhhh,juromaru?

22/11/16, ore 15:21

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Che cosa è successo a Inuyasha ?? E perché ha perso la memoria ??
Alla prossima

20/11/16, ore 22:19

Mamma mia. Ti sei data da fare per rendere la situazione il più intricata possibile. Definire tutto quello che è successo come un gigantesco groviglio di situazioni assolutamente incasinate e quasi impossibili è sicuramente un modo molto, molto, molto riduttivo. E poi, Si può sapere come diamine ha fatto Inuyasha, senza possedere il minimo ricordo della sua vita di prima, a ritrovarsi nella casa di Bankotsu e Kikyo se questa è così lontana dalla città e dalla villa che è saltata per aria!? E Adesso, oltre che ad avere la coda, le sue orecchiette da lupo, gli occhi dorati e i capelli argentei, sente pure le voci dentro la sua testa? Per caso è stata una conseguenza della botta, oppure deriva tutto dalla sua natura ibrida?? Comunque, poverino, che vita tremenda che ha vissuto. Da bambino non deve essere stato affatto facile vivere così, senza riuscire a controllare i suoi poteri lupini e fare irreparabilmente male agli altri senza averne l'intenzione, soprattutto perché poi Inu e Izayoi gli hanno fatto il lavaggio del cervello per fargli dimenticare la sua caratteristica di essere un mezzo lupo mannaro. E caspita, adesso si è ritrivato un'altra volta senza memoria. La sua vita è una mezza amnesia continua. E adesso che cosa succederà? Perché è ovvio che se Kagome non se lo va a riprendere, il caro lupacchiotto non ci torna a casa sua, dato che non se la ricorda. Anche se temo che Riku non sarebbe esattamente contento se la figlia lo andasse a cercare senza il suo permesso, anche se non ne capisco esattamente il motivo. È contrario alle relazioni miste tra mezzo lupo mannaro servo e Vampira padrona intrattabile? Oppure c'è qualcos'altro sotto? Perché sono assolutamente sicuro che c'è qualcosa che ancora nessuno conosce. E Naraku e Hojo sono coinvolti fino all'osso, così come quegli altri due tizi. E adesso che cosa si fa? Perché sono tutti in una situazione di stallo. Inuyasha è senza memoria. Kagome è letteralmente sorvegliata dal padre e da Hakudoshi. Bankotsu e Kikyo che non hanno la minima idea di che cosa sia successo. E Naraku e Hojo che devono continuare con questa pagliacciata dei bravi ragazzi. Sono veramente incuriosito, per cui, aggiorna presto. Non posso resistere. Ciao. Saluti da Harry fine.

20/11/16, ore 21:34

bentrovata,il capitolo è piuttosto buono,anche se un pò sottotono rispetto agli altri,anche perchè l'idea di Kikyo e Bankotsu sposati non mi sconfiffera,sarebbero stati meglio come fratello e sorella o semplici colleghi,lui poi lo vedrei più come una specie di gladiatore o berserker(sembre da final fantasy per restare in tema).In compenso il dialogo con Inuyasha e la sua bestia interiore è fatto benissimo e anche il suo flashback(anch'io pensavo di mettere qualcosa del genere)e anche la discussione di Kagome e dei suoi genitori,anticipa un bel pò di casini.

P.s.ma inuyasha non si mette a pensare"ma di che cavolo parla questo qui?"?non per criticare,ma anche se uno perdesse la memoria credo che uno sarebbe almeno un pò perplesso a sentir parlare di creature soprannaturali come fosse normale.

p.p.s.su wattpad come si chiama la storia che scrivi con tuo cugino?

Ohh inuyasha è ancora trasformato ed è solo una mia impressione o anche il carattere è un po mutato? Bellissimo capitolo come sempre, ormai non mi esprimo più ❤ chi erano quei due...mm ho qualche idea😘😍😍😍❤❤❤

11/11/16, ore 18:17

Ahhh stupendo! Ho amato questo capitolo!❤❤❤
Sono rimasta un pò indietro con la lettura poiché no mi ricordavo la password (Sono Maka03🤗)Comunque veramente stupendo capitolo e io sono sempre più curiosa! Vado a leggere l'altro!❤❤❤

09/11/16, ore 23:23

Wow scriveremibasta che aggiornamento record!! :D, mamma mia che felicità mi dai!!! Naraku finalmente si mostra per quel che è: cattivissimo, affascinante, subdolo... ohhh(sospiro...), ha fatto esplodere la villa di Kagome rischiando di ammazzare tutti, ma ancora non sappiamo per che cosa vuole vendicarsi... Inuyasha finalmente mostra suo carattere quando risponde a tono ad Hakudoshi, bravissimo Inuyasha fatti rispettare, quando ci vuole, ci vuole u.u Shippo mi ha fatto un pò di tenerezza con la sua triste storia, scopriamo così il suo legame con Kagome, è come se fosse la sua mamma!!<3 quindi un pò ha ragione ad essere geloso, ma sempre dispettoso è; sono curiosa se riesce a scoprire Inuyasha se non sta lontano da Kagome cosa gli farà (già immagino la scena con i dispetti di Shippo ad Inuyasha XD) Il finale è assolutamente pieno di suspence e ansia e ci lasci con tanti misteri ancora di svelare:
1) Sango e Miroku, qual'è il loro legame con Kagome? qual'è la loro storia? Abbiamo anche Kohaku nel casting!! Lui cosa c'entra in tutto ciò? ha cercato di avvisare Inuyasha, quindi potrebbe non essere cattivo ma potrebbe essere un servitore di Naraku... mamma mia!! quanti ragionamenti!! XD
2) Chi ha salvato Inuyasha dalle fiamme, visto che è ritornano umano proprio nel momento dell'esplosione? Una ragazza con lunghi capelli neri... Kikyo? Lei l'avevamo incontrata qualche capitolo fa... anche lei ha una parte vero?
Bene abbiamo avuto subito l'altra metà del capitolo scorso, ora aspettiamo, nel frattempo mi scervello nel cercare risposte XD ciao ciao!! a presto!!!
kat_pen

09/11/16, ore 22:32

Wow. Mi hai preso proprio alla lettera quando ti ho detto di aggiornare il più in fretta possibile. Sei stata un vero razzo. Di certo, qui Hakudoshi è estremamente antipatico e saccente. È decisamente indigesto come personaggio. E chi si crede di essere con quei modi smorfiosi!? È veramente insopportabile. Hai raggiunto il tuo obbiettivo, se era questo che volevi. È quasi peggio di Hojo, e ce ne vuole per superarlo sotto questo punto di vista. E anche Shippo si sta dando da fare per darmi sui nervi. Ma si può sapere perché sono tutti contro Inuyasha!? E quel falso di Naraku non mi convince affatto. Perché avrebbe dovuto fare tutta questa messa in scena del buono ed innocente, se poi ha rischiato di ammazzare tutti!? Ah, sono certo che la donna che accompagna Hojo dappertutto è Kagura e che il ragazzino che Inuyasha ha visto di fronte alla finestra è Koaku. Ci metto la mano sul fuoco. Comunque, perché proprio adesso che la casa sta esplodendo e andando a fuoco e Inuyasha avrebbe bisogno dei suoi poteri lupini, ritorna di colpo ad essere un semplice umano!? Che razza di tempismo ha questa mutazione. Almeno nell'anime sapeva quando e per quanto tempo sarebbe rimasto umano, ma qui non c'è speranza di saperlo. Spero solo che riesca a cavarsela. Bene. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

09/11/16, ore 15:27

ciao,congratulazioni di nuovo per il tempismo,io nel frattempo sono arrivato a metà col secondo capitolo(che ti anticipo sarà bello lungo e pieno di sorprese). Allora,adoro vedere figli del popolo che prendono a schiaffi in faccia(moralmente o fisicamente)i nobili,quindi stima immensa per inuyasha,mentre finalmente si scopre il passato del povero shippo.Per kagome non so se se la prenderebbero con lei,anche se riku mi è sembrato uno disposto a dare la colpa al primo che gli capiti tra le mani,mentre si è svelato un interessante retroscena sul passato di sango. A presto, comunque spero che ci sia una spiegazione sui licantropi "puri" e la loro differenza con gli ibridi(anche se continuo a pensare che il figlio di un umano e un licantropo possa essere solo o l'uno o l'altro,in sostanza l'unica differenza tra i due è la capacità di trasformarsi e a volte capacità fisiche anormali anche in forma umana).

P.s. per quanto riguarda la spiegazione di shippo:1)il fatto che un vampiro trasformato sia più debole di uno nato così penso dipenderebbe solo dall'età,il consumo di sangue potrebbe essere anche come dici tu;2)nel caso di chi è stato trasformato non penso si possa parlare di mezzosangue,ma di vampiri veri e propri. Gli ibridi sono gente come Harlan draka,Alucard di Castelvania e Blade.scusa se faccio il precisino.

Buonasera scriveremibasta!! ecco un nuovo super fantastico capitolo che noi lettrici amanti di questa storia aspettavamo con ansia!!! :D Un capitolo veramente ricco di avvenimenti il quale riprende esattamente dove ci hai lasciato con il capitolo 10!! :D
Inuyasha che si sveglia con ancora la forma di licantropo, c'è una spiegazione? ero convinta che la sua trasformazione durasse solo nella notte di luna piena, invece dura ancora, non che mi dispiaccia amo la sua forma alternativa insieme a quella umana!! Kagome mi piace sempre di più, a volte vorrei sapere quali sono i suoi pensieri, visto che sappiamo tutti quelli di Inuyasha! :3
I loro momenti sono troppo teneri e Inuyasha innamorato e cede alla carezze sulle orecchie... WOW <3 <3 <3 troppo adorabile!! <3
E dopo questi momenti di dolcezza e comicità (con Souta e Shippo) finalmente arriva Naraku con il figlio Hakudoshi e una donna con gli occhi rossi... (Kagura? Abi?... mmm) e tramanda vendetta, cosa ha escogitato? Cosa ci dobbiamo aspettare?Ah quanti misteri... <3
E ancora gli ultimi due personaggi alla fine del capitolo... chi sono? Amici? nemici? Sembra che conoscono Inuyasha...
E il capitolo si chiude qui! Mamma mia bellissimo!!!! Aspetterò il prossimo che narrerà il resto che hai dovuto tagliare a metà, non vedo l'ora di scoprilo, sicuramente ci saranno molte sorprese!!! A presto!!! <3 <3
kat_pen

Ciao..
Bellissimo capitolo davvero bello mi è piaciuto tanto..
Eh già inizia proprio lo spettacolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà...
A presto

Caspita. Inuyasha non si smentisce proprio mai. Neanche qui riesce a sopportare Shippo, anche se è più o meno giustificato dato il comportamento del piccoletto. Comunque, Inuyasha e Kagome hanno un rapporto di coppia decisamente singolare, come del resto sono anche loro. Un mezzo lupo mannaro e una Vampira che stanno insieme io non li ho mai visti. E poi, Inuyasha non ha abbandonato la sua forma lupina a causa della sua natura ibrida? Sono troppo curioso. E la parte dove Inuyasha non riesce a resistere alle coccole di Kagome fa troppo ridere. Poveraccio, non riesce a trattenere il suo istinto da cane. Adesso mi chiedo che cosa combinerà Naraku. Non lo sopporto proprio. Comunque, voglio assolutamente sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo. saluti Da Harry.

ciao e ben trovata,il capitolo è molto divertente,povero inuyasha però,non dev'essere molto piacevole essere travolti da una peste urlante proprio in quei momenti e il momento in cui si mette a fare il "cagnolino" è bellissimo,in effetti non mi stupisce che shippo sia geloso.Jaken come schiavetto di Naraku,beh,ci sta,ma volendo stare fedeli all'opera forse sarebbe stato meglio byakuya(che in effetti fa da zerbino quanto e più di jaken). E così hakudoshi è il figlio di naraku,mhhh,per caso sua madre è kikyo o è tutta una facciata?
Per quanto riguarda i due tizi che appaiono alla fine o sono Taisho e Izayoi o Sesshomaru e Kagura.

p.s.avrei voluto chiedertelo qualche capitolo fa,ma mi è passato di mente,ma la storia in che anno è ambientata?