La regola della rosa
di scriveremibasta

27/10/16, ore 19:51

Ciao Scriveremibasta. Io sono Harry fine. È da un po' che sto seguendo questa storia. E ti assicuro che mi piace veramente un sacco. Adoro l'idea di una famiglia Higurashi quasi completamente composta da vampiri. E anche una Kagome così maliziosa, ironica e infantile non mi dispiace per niente Scusa se non ho mai recensito prima. Comunque, Finalmente si è vista la forma lupina di Inuyasha. Io, sinceramente, lo preferisco così, con coda, orecchiette, capelli argentei e occhi dorati. Mi sembra anche più sciolto ed istintivo rispetto a prima. Poi, Forse non mi crederai, ma io lo avevo capito fin da quando sono iniziati i flash di memoria che Inuyasha era un mezzo lupo mannaro. È diventato lampante quando si parlava dei problemi di Inuyasha e Izayoi nei periodi di luna piena e dei peli che lei aveva sulla faccia. Solo una domanda, come mai qui è Izayoi ad essere una creatura fantastica e non Inu? Comunque, finalmente i due ragazzi si stanno avvicinando. Ne sono più che lieto. E Sota, forse, avrebbe dovuto are più attenzione prima di mangiare quel cerbiatto. Solo un'altra domanda, Sango e Miroku lo sanno che Kagome e la sua famiglia sono dei vampiri? Perché loro a me sembrano due perfetti umani. Comunque, adesso che cosa combineranno Naraku e Hojo? Quei due li ho sempre odiati. Non ci posso fare niente. mi fanno arrabbiare anche solo guardando le loro brutte facce. Comunque, Spero che aggiorni in fretta. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia .

23/10/16, ore 17:05

Ciao...
Davvero un bellissimo capitolo ricco di colpi di scena...
Inuyasha è un licantropo eh ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli...
Alla prossima

22/10/16, ore 18:50

Bellissimoooooo!!!Assolutamente meraviglioso!!!! Ti sei superata scriveremibasta!! :D Finalmente alcuni misteri si sono chiariti, e Inuyasha licantropo è veramente figo!! Non vedo l'ora di scoprire cosa è in grado di fare!! :D I momenti di Kagome e Inuyasha mi piacciono sempre di più, divertenti, ironici e anche dolci ah.... *.* li amo!!!! Volevo chiedere ma anche Miroku e Sango sanno che lavorano per una famiglia di vampiri? le loro scenate mi fanno sempre morire dal ridere!! XD Mi hai messo di buon umore con questo capitolo, è stupendo :D, spero di capire il motivo del perchè Izayoi e Inu No Tashio non abbiano detto niente ad Inuyasha della sua natura e ancora, perchè Kagome dice che la coda non dovrebbe esserci? Misteri su misteri... <3 <3 A presto con il prossimo capitolo con le novità che hai inserito nel tuo angolino, chi è il nuovo personaggio :D? Ciao ciao
kat_pen

p.s volevo solo dirti che quando Inuyasha a fine capitolo stende Kagome sul letto, speravo che la baciasse ma vabbè, va bene anche così, la sua fame viene prima di tutto XD ciao ciao <3
(Recensione modificata il 22/10/2016 - 06:50 pm)

22/10/16, ore 17:56

ben trovata. il capitolo è fatto bene,finalmente si arriva a scoprire con più precisione la natura di kagome e inuyasha e c'è anche un cameo di sesshomaru(comunque alchimista,davvero?so che con un pò di fantasia sesshomaru potrebbe anche diventare il valoroso guerriero semi intellettuale e interessato a qualcosa di più che uccidere e basta,ma come chimico ante litteram proprio non riesco a immaginarlo),comunque mezzosangue?probabilmente dico una cretinata,ma dubito che nel caso di lupi mannari si arrivi a parlare di ibridi vista la loro natura,penso che semplicemente passino la capacità di trasformarsi ai figli,ma hanno solo la trasformazione che usa inuyasha o hanno anche la forma ibrida come quella di underworld o film simili?Beh,in ogni caso alla prossima e buon lavoro.

P.s.quando kagome parla di legame tra coloro che morde si riferisce a quello padrone-servitore che appare in alcune serie,come vampire:the masquerade o anita blake in cui alcuni umani vengono "modificati" dai vampiri diventando loro servitori a tutti gli effetti e con in più alcuni dei loro poteri o cosa?

09/10/16, ore 17:42

Ciao...
Bellissimo capitolo come sempre...
Cosa gli ha fatto Kagome e ora cosa succederà ??
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà
A prestoa

07/10/16, ore 22:21

Che bello hai aggiornato!! :D Aspettavo con ansia il proseguimento di questa storia e non mi hai affatto delusa :D Finalmente scopriamo la prima delle 3 regole a cui Inuyasha dovrà sottostare... non vedo l'ora di scoprire le altre due!! Sono curiosa di come il rapporto tra Inuyasha e Kagome si evolverà e anche di scoprire che cosa ha in mente Naraku con Hojo e cosa sia Inuyasha in realtà (anche se qualche idea ce l'ho in mente XD) Miroku e Sango troppo bellini, sono troppo pucci pucci <3 <3 Bene ora non mi resta che aspettare, non vedo l'ora di scoprire e chiarire tutti i misteri che hai inserito in questi 9 bellissimi e affascinanti capitoli! Ciao a presto!!! <3 kat_pen
(Recensione modificata il 07/10/2016 - 10:22 pm)

07/10/16, ore 21:16

Capitolo fantastico,la parte con miroku e sango è dolcissima e il rapporto tra kagome e inuyasha comincia a delinearsi meglio(comunque hai letto dance in the vampire bund,vero?),anche grazie alla scena "bonfage",poi guarda,pensavo di usare anch'io di usare una scena del genere"ma come ti vesti" in una mia fan fiction per questo fandom che spero di cominciare il prossimo mese

21/09/16, ore 18:05

ciao,il capitolo è buono per essere un capitoletto di transizione,anche se spero in un pò più di azione nei prossimi capitoli.finalmente si inizia a fare un pò di luce sul passato di inuyasha ed è anche comparsa kikyo, e anche riku comincia a fare qualcosa.e io che pensavo che kagome e shippo si limitassero a cambiare identità di tanto in tanto e ipnotizzare qualche famiglia malcapitata di turno,invece anche lui è pericoloso.

20/09/16, ore 07:24

Evviva hai aggiornato!
Comunque questo capitolo è stato un po' complicato, duro da leggere.
Non so se sono io, visto che è mattina presto, ma mi è sembrato confusonario.
Ma tranquilla capita a tutti, quando si deve aggiornare perché sono passati troppi giorni e diciamo non essere tutta te stessa per farlo. :-)
Comunque non vedo l'ora del capitolo delle regole. E poi non ho capito bene una cosa, ma quello è il padre di Kagome, lo stesso che conosce Inuyasha?
Ho detto tutto adesso devo andare.
Baci ^*^
Maka03

19/09/16, ore 18:55

Questo capitolo è molto complicato ( o forse sono io la stupida che ci ha capito un ceppa ma se ti ( e hai voglia ) non è che mi potresti spiegare questo cappy ( a questa povera demente) vabbe ciao e al prossimo cappy che spero se sia meno complicato XP

19/09/16, ore 16:40

Ciao...
Bellissimo capitolo come sempre...
E ora cosa succederà Inuyasha scoprirà qualcosa ??
Alla prossima

10/09/16, ore 00:02

Ciao.. Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto.. Come mai Izayoi sta male ?? E Inuyasha cosa c'entra ?? Alla prossima

09/09/16, ore 21:46

WOW mi sta incuriosendo sempre di più con questa storia
Ok forse non è un lupo mannaro ma almeno il lupo lo avevo azzeccato XD
Vabbe al prossimo cappy bye

09/09/16, ore 18:49

Ciao, felice di risentirti, il capitolo è buono,immagino che ora si parta finalmente con l'azione, anche se mi sono sembrati un pò strani i ruoli della famiglia di inuyasha,ma sono certo che li gestirai al meglio. Immagino che la ragazza incontrata da inuyasha sia kikyo(ma scusa, lei è kagome non hanno gli occhi dello stesso colore?)e per i cattivi,mhhh,oltre ad hojo per ora ho supposto solo yura o jakotsu,le battute mi sembrano quelle cose che direbbero loro

09/09/16, ore 12:41

Stupendo capitolo, come sempre! Si tranquilla a parer mio questo nuovo modo di scrivere non risulta per niente confusionario!
Povera Izayoi! Aspetto con ansia le regole!
Sono sicura che alla fine fosse sesshomaru e la ragazza... Kagome?
E invece l'altra donna con hojo, forse kagura?
Ho tantissime domande per la testa! Aggiorna al più presto!
Baci
Maka03