La regola della rosa
di scriveremibasta

27/08/16, ore 22:48

Eccoti tornata^^
capitolo interessante, Inuyasha sembra aver paura della luna piena e non ne riesce a ricordare il motivo ( sai che anche io ho una storia in corso in cui la luna ha un ruolo centrale?!) Kagome non collabora molto e non vuole rivelare i suoi segreti, ma ha ammesso che il sangue di Inuyasha la disgusta.. chissà come mai..
Gli omicidi saranno collegati a Naraku? Che oltrettutto ha fatto un'ottima impressione su Inuyasha, sicuramente è tutto un suo piano prestabilito. E le tre regole quali saranno? anche Inuyasha diventerà un vampiro? o magari si scopre che in realtà è un licantropo..
Insomma sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, bel lavoro!
Un bacio :*

26/08/16, ore 23:52

Stupendo capitolo veramente!mi piace davvero tanto il rapporto tra inuyasha e kagome. E le tre regole, quali saranno? E Naraku cosa avrà in mente? Niente di buono sicuramente...
Per quanto riguarda la luna piena e Inuyasha, avrei un'idea....
Mi piace molto come scrivi e anche che la storia sia dal punto di vista di Inu
Baci e aggiorna presto
Maka03

26/08/16, ore 21:26

Complimenti per il tempismo,di rado vedo simili tempi di aggiornamento in una storia scritta così bene.dunque, il capitolo è corretto grammaticalmente,continuo ad adorare il gioco gatto e topo di inu e kaggy, naraku mi sembra introdotto bene e spero in un bel background(tra l'altro adoro la naraku×kikyo,ma purtroppo non ci sono molte storie così),spero solo che shippo non diventi uno stalker svitato deciso ad ammazzare inuyasha (stronzo sì,ma non fino a questo punto)

P.s.naraku cook?!ahahahahahahahah!!

26/08/16, ore 18:22

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
Oh è entrato in scena Naraku..
Eh il sangue di Inuyasha disgusta Kagome ??,
Alla prossima

25/08/16, ore 16:46

Ciao^^
ho letto la tua storia e devo dire che mi intriga molto! bella l'idea di rendere Kagome un vampiro, mi piace il suo essere forte, saccente, ammaliante e anche presuntuosa per certi versi. Naturalmente Inuyasha ne è rimasto affascinato nonostante provi per lei anche una certa antipatia.. e anche lui nasconde qualcosa.. la luna piena lo farà trasformare? Sono curiosa..
Inoltre Hojo non promette nulla di buono, soprattutto ora che si è rivolto a Naraku!
Bene dovrò attendere l'aggiornamento per scoprirlo!
Ti faccio i miei complimenti, a presto :D

25/08/16, ore 13:52

Ciao..
Abbiamo scoperto la verità su Kagome e Inuyasha cosa succede
Nel giorno della luna piena.
A presto

24/08/16, ore 22:11

Capitolo divertente e scritto bene, anche se la ricerca di inuyasha mi è parsa un pò inutile, visto che chiunque abbia un minimo di immaginazione avrebbe collegato(e mi sembra strano che si sorprenda ancora della risposta di kagome dopo aver letto vampiro in latino),ma può darsi che la vicinanza eccessiva a kagome gli abbia ridotto il cervello in pappa(destino che immagino sia toccato a sota,che sembra messo peggio di abe simpsons),beh,non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli e scoprire la verità su inuyasha(o è un lupo mannaro o ha una doppia personalità).ah,ma qui izayoi è anche la madre di sesshomaru?

P.s. precisazione inutile, lo so, ma mitologicamente parlando sarebbero i vampiri a essere una sottospecie dei raksasa,che sono molto simili agli youkai(quindi divisi in tante sottospecie),ma immagino dipenda se la cosa viene vista dalla prospettiva di un orientale o di un occidentale?

24/08/16, ore 20:50

Ben tornata cara :) Diamine, ma che capitolo^^ Ma Inuyasha sarà mica un licantropo? O_O Eppure da come l'hai descritto sin ora non si direbbe, nè ha mai dato segnali di esserlo!
E lo schiaffo? Una reazione alquanto strana direi, eccessiva. E Kagome perchè è svenuta?
E Naraku entra in scena sotto richiesta di Hojo.
Insomma, tante domande che aspetteranno risposta!
Brava, capitolo interessante! Unica cosina, ti consiglio di rileggerto, sopratutto la seconda parte perchè ho trovato parecchi errorini di battitura, che stonano visto il tuo stile molto pulito^^
Un bacione!
Manui

24/08/16, ore 19:56

Mi sta davvero piacendo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ma non è che Inuyasha mi diventa un lupo mannaro😂😜 vabbe lo scoprirò nel prossimo cappy (ovviamente se vuoi puoi farmi qualche spoiler😜)
Vabbe alla prossima

13/08/16, ore 10:32

Ciao, il capitolo è molto ben scritto e i nuovi personaggi vengono introdotti bene,spero solo che inuyasha se la cavi(non è che si scoprirà che anche i suoi parenti sono qualcosa di strano, tipo cacciatori di mostri o licantropi? ).la scena con shippo e kagome poi è stata il top,un perfetto connubio di orrore e tenerezza.

P.s.beh,posso ben immaginare che shippo sarà più stronzo di quanto siamo abituati, dev'essere seccante restare bambini per sempre e non poter più crescere

08/08/16, ore 21:09

Eccomi :) capitolo interessante finalmente accade davvero qualcosa di particolare che cambia completamente la trama di questa storia! forse vedo ancora Inuyasha troppo remissivo nei confronti di kagome però devo dire che sta anche iniziando a tirare fuori il caratterino! insomma sono curiosa, aspetto di leggere quello che succederà e soprattutto di capire che strani poteri ha Kagome perché credo che sia lei la responsabile delle visioni di Inuyasha!a prestissimo spero ;)
Manu

08/08/16, ore 16:21

Ciao.
Davvero un bellissimo capitolo ricco di colpi di scena sono davvero rimasta senza parole..
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e scoprire cosa succederà.
A presto

30/07/16, ore 13:54

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
Povero Inuyasha,Kagome riesce a metterlo in difficoltà..
Alla prossima

29/07/16, ore 21:58

Ciao,il capitolo è ottimo, è sempre bello vedere inuyasha e kagome che si stuzzicano(anche se in veste leggermente e con molto più sadismo),anche se è strano vedere soga che fa dispetti a inuyasha, ma per sua fortuna ci sono gli amici del cuore.

P.s.aggiungo alla lista delle ipotesi i changeling, i bambini delle fate scambiati con quelli umani

15/07/16, ore 23:06

Ciao, il capitolo è divertentissimo, aspetto con ansia i prossimi, comunque tranquilla,inuyasha non è mai checca e di certo il tuo è sufficientemente sconsiderato.per kagome hmmm,le ipotesi principali sono vampira,succube,strega seduttrice, altri esseri simili o forse una banshee.

P.s.ma l'uomo sulla carrozza non era mica naraku?