Samezuka Photography and Swim Club
di kioccolat

23/11/16, ore 23:52

Eccomi a recensire, neanche tanto in ritardo u.u
Mizzica povero Rin, nessuno dalla sua parte...anche se beh, anch'io sono dalla parte di Fortune, ovviamente u.u.
E lo confermo dopo aver letto il pezzo dopo, Rin Rin non capisce un ciufolo, se ci fosse stato Claudio gliel'avrebbe fatta pagare per aver fatto scappare via così Fortune, soprattutto per quella risposta da pistola =.=.
Ti dirò, visto il suo odio profondo non avrei mai pensato che Fortune si sarebbe confessata così con Haru e che lui l'avesse ascoltata!
Speriamo che lei e Rin riescano a chiarirsi ora >.<.
Aspetto il prossimo capitolo <3.

03/11/16, ore 20:48

Sera! :3 *spera che nessuno noti il suo solito ritardo*
Oh dei Mimi poverina! Cioè dai non gliene va bene una! Il club l'ha lasciata da sola, Haru aspetta Rin e non la fila, Rin la spaventa a morte, Haru la fa deprimere di più, santi dei povera ragazza xD.
Fortune vestita da femmina <3 e il suo lato perv che esce anche con Mimi (xD), ma a me il bacio indiretto mi è piaciuto, Rin Rin non capisce niente delle cose romantiche, tsk u.u.
Che maleducato poi! È vero che pensa solo al nuoto ed a Haru, non fingere che non sia così e non si dà della viziata ad una ragazza che era la tua, vergogna!
Almeno gli regala (?) il pupazzo visto che quando gliel'ha lanciato è rimasto a lei u.u.
Mi piace l'ultima frase di Fortune, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto <3

19/10/16, ore 23:19

Shera! Per la prima volta sono in tempo, segna questa data sul calendario ò.ò.
Comunque, la Iwatobi è in crisi, povera! Ma soprattutto la gelosia palese di Rin-Rin, questa cosa è interessante >.>.
Come tentare di distrarre Nitori, Fortune oltre che pervertita, è un genio in questo, il retrogusto del toast xD.
Rin-chan che pensava di essere l'amore di Nitori, invece Fortune fa colpo anche da maschio! Cosi si fa donna, deve avere un sex appeal niente male (u.u) ma la parte interessantissima è dove Rin s'interrompe quando dice che è ancora attaccato al passato, eheh Rin furbino u.u.
Nitori che poi vuole che il suo senpai stia dalla sua parte è il massimo xD.
Ma...Nitori si è confessato e respinto da solo? Davvero? Cioè credo che sarebbe da lui ma...cispio quanto ho riso!
Ovviamente però l'abbraccio dolciotto di Rin a Fortuna è la parte che mi è piaciuta di più nel finale :3.
Al prossimo aggiornamento! <3

28/09/16, ore 13:03

Eccomi al nuovo capitolo :3
Dunque Mikoshiba è un amore a preoccuparsi così per Fortune (che tenera lei poi a chiamare continuamente Rin xD), ma paragonarla a Momo...andiamoci con calma ò.ò.
Rin-chan gelosooo, oh che bella cosa, merito di Shashin anche se non direttamente u.u.
Ci sono rimasta come il gelataio quando ho letto dei gusti, poi Rin continua a dire che è finita, già da qui si può capire invece che non è affatto vero u.u
Le donne vincono SEMPRE! Mai mettersi contro di loro, gli occhioni dolci funzionano sempre, provare per credere u.u ma Rin almeno poteva offrire lui xD.
Ma quanto ho voluto male a Nitori quando ha interrotto i due, ma quanto, spero che Rin lo butti ancora in acqua >.>.
Al prossimo aggiornamento! ❤

28/09/16, ore 12:54

Ohayo!
Perdona il ritardo, lo so faccio schifio ç.ç ma l'importante è che sono arrivata <3.
Il legame tra Fortune e Shashin mi piace molto e quando lei/lui si confessa il caro fotografo reagisce anche bene :3.
Ma passiamo all'allenamento, quanto ho riso nel pezzetto del presidente del club di mangaka, grazie che Fortune è uke, è una donna xD.
Ma la bambolina wooudou! La bambolina wooudou mi ha stesa xD, povero Haru...o povera Fortune visto che non ha funzionato? Cosa non si fa per amore xD.
Al prossimo chappy ❤

15/09/16, ore 01:09

Sto ancora ridendo dopo essermi letta i quattro capitoli tutti d'un fiato! xD
È spassosissima questa fiction e onestamente non pensavo che la protagonista, un tipo certamente svampito e un po' viziato, mi avrebbe colpita così tanto.
Fa pensare ad un piccolo tornado che sconvolge la vita di tutti, ma che al contempo lascia qualcosa di positivo e prezioso ad ogni persona che incontra (salvo Nanase AHAHAHAH). Mi sono già affezionata a Fortune, la adoro :')
Mi piacciono molto i personaggi su cui hai scelto di soffermarti e sinceramente sia Rin che Ai mi sembrano anche abbastanza IC, nonostante il "fuori contesto".
Manca Sousuke però all'appello e mi spiace, perché di tutti è il mio preferito in assoluto (<3), quindi ti prego, se decidessi mai di inserirlo trattamelo bene T.T

Tirando le somme, una fiction "het" su Free che certamente ha superato le mie aspettative^^
Non vedo l'ora che escano i nuovi capitoli!

A presto (spero),
Kibi_

16/08/16, ore 01:39

Eccomi a recensire, scusa il ritardo! >_<
Bene, quindi la nostra Fortuna ha fatto una visita al club di nouto... ovviamente vestita, spero, col costume la sua copertura sarebbe saltata! XD
Certo che non mi aspettavo che rivelasse già la sua identità a Rin, sinceramente è stato uno shock! O_O
Yeah, che bello, è tornato Claudio! XD
Bellissima la scena della pasticceria, povera Mimi che viene sbattuta da Fortune... così suona ambigua. Non è che Mimi è una yaoista? lol
Comunque mi sarei aspettata che Fortuna volesse entrare nel club di nuoto ma effettivamente, come dicevo prima, il costume avrebbe rovinato la sua copertura.
Ottimo capitolo! :)

11/08/16, ore 21:25

Ehi!
Scusami il ritardo ma sono stata in vacanza ç_ç.
Dunque, che bel capitolo! Anche se povera Fortune dai, 'ti sei data al crossdressing', che cattiveria Rin-Rin!
Sashin mi sembra un personaggio interessante ma, devo chiedertelo, da cosa deriva questo nome? Mi sembra originale anche per essere giapponese ò.ò.
Le cornici del matrimonio con Rin! Quel pezzo mi ha fatta morire! xD
Poi davvero Fortune non sa fare fotografie? ò.ò
Che cosa buffa xD.
Anche la piccola Mimi mi sembra un personaggio interessante, poverina anche lei, tutta strapazzata per aver parlato di Haru xD.
Spero di leggere altre interazioni sulle due, sono curiosa :3.
A presto <3
Baci <3

Yuphie
(Recensione modificata il 11/08/2016 - 09:34 pm)

22/07/16, ore 00:48

Wow, prima Nitori e poi il capitano... Fortuna fa conquiste! XD
L'idea di farla entrare nella scuola come un ragazzo è a dir poco GENIALE.
Adesso so per certo che Fortune come personaggio mi piace e anche molto, la sua frase "crede che io abbia fatto una cosa che ho fatto ma che in realtà non ho fatto" mi ha fatto morir dal ridere!
Ottimo, ottimo!
Non vedo l'ora di scoprire come ha intenzione di fare per conquistare Rin, spero che non sia tanto idiota da iscriversi al club di nuoto.

21/07/16, ore 10:09

Piacere io sono Sofia, ma chiamami semplicemente Sofy.
La storia mi è piaciuta molto. Rin etero... cavolo è un figo qualche volta possiamo non farlo gay (?).
La ragazzina è molto simpatica, e tanto tanto sfacciata... mi piace.
Poi questa che ne esce a caso e abbraccia il suo ex... è pazza:')
E poi è vero nitori è coccoloso♡_♡
Detto questo,
Ti saluto:)
Sofy-
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 10:10 am)

20/07/16, ore 21:12

Che bello leggere il secondo capitolo! **
Prima di tutto povero Claudio, dai ha fatto tutto quel lavoro e Fortune gli butta i fogli per terra, che cosa crudele da fare a quel pover'uomo xD.
Fortune...odia...Haru?!
Davvero? O.O
Cioè capisco che il suo rapporto con Rin è piuttosto ambiguo si, ma da qui ad odiarlo...povero Haru-chan (ç.ç), mi chiedo però...se odia Haru, per Sousuke cosa prova? O.o
Rin che viene 'tradito' dal suo kohai e poi pure dal suo senpai, poverino tutti contro di lui xD.
L'idea di Fortune di travestirsi da maschio mi sembra una genialata, tutto per amore, vai così donna! U.u
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo ^^
Baci <3

16/07/16, ore 21:50

E' strano vedere Rin etero. In realtà sarebbe strano anche vedere gli altri ragazzi etero, in Free mi sembrano tutti gay, anche i personaggi sullo sfondo.
Comunque è un ottimo inizio, mi piace. Hai dato spazio al nuovo personaggio, Fortune, che trovo davvero... ehm, strambo. Non so ancora dire se mi piace o meno, ma è sicuramente molto divertente.
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti, inoltre voglio sapere più dettagli sul fatidico tradimento!
E spero che Nitori e Fortune parlino più spesso assieme!
Ottimo, brava! :)

02/07/16, ore 20:49

Ma ciao!
Che bello che hai scritto una fiction su Free! **
Parto con il fatto che la tua Oc, Fortune, mi piace un sacco, specialmente per come si approccia con Rin, mi chiedo cosa sia successo tra di loro per farlo arrabbiare così e lasciarla ò.ò.
L'incontro con Nitori mi ha fatta morire, manco due minuti che lo conosce e già gli da un soprannome, che tenera (xD), e lui certamente non poteva dirle di no eh, non si fa piangere una ragazza, soprattutto se è la ex del tuo senpai u.u.
Ma passiamo al maggiordomo, m'ispira molto il suo personaggio e voglio scoprire cosa farà per aiutare Fortune a riconquistare Rin, perchè ci riuscirà vero? **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3.