Death Boy and Sunny Boy [Di semidei permalosi e dottori inaffidabili]
di TheHeartIsALonelyHunter

30/12/16, ore 20:56

Oh Ma Io Ti Adoro!
È tutto assolutamente fantastico!
La mia Ship preferita in una Flashfic fantastica!

14/11/16, ore 22:53

Bellissima,giuro!! Mi è piaciuta da morire: è proprio così che mi era sempre immaginata il loro primo bacio, ricco di quell'ironia strafottente di cui Nico è pieno e che solo pochi (tra cui io, ed è una cosa che ti invidio non poco) riescono a rendere bene. La battuta finake poi, è stata la ciliegina sulla torta!! Aggiorna presto, ciauuu😁

13/11/16, ore 16:00

Ah, le flash fic. La gioia e la dannazione: si cominciano le raccolte perché "sono veloci e non ho tempo di scrivere troppo" e poi ti ritrovi imbrigliato nel numero di parole che diventano, improvvisamente, troppo poche.
In ogni caso, dopo averti espresso la mia solidarietà per esserti dannata l'anima da sola, ti faccio i miei complimenti: sono molto carine, non particolarmente impegnative, ma si segue bene il filo conduttore e la linea un po' ironica e spiritosa che vi è impressa. Insomma, uno dei buchi tra BoO e ToA è proprio l'evoluzione di questa coppia e, anche se sinteticamente, stai dando corpo a quel buco tra i due libri.
La mia preferita resta comunque la prima, perché adoro vedere Nico prima della morte di Bianca. Mi fa una tenerezza immensa XD.

08/07/16, ore 19:09

bellissime e coinvolgenti! ottimo lavoro :) avrei dovuto recensire subito appena ho letto la prima parte ma poi me ne sono scordata... sorry. comunque ora non ho resistito e ho sentito il bisogno impellente di farti i miei complimenti! continua così :D