Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    26/12/2016    1 recensioni
[Storia scritta per la challenge 10 PASSI DELLA TUA OTP sul cosmic ocean.]
1: Will Solace non riusciva a capacitarsi di quanto un essere dall’aspetto tanto innocuo potesse in realtà risultare tanto nocivo e assillante.
2: Nico di Angelo aveva poche, salde certezze nella propria vita
3: "Non chiedermelo"
4: Non che gli dispiacesse troppo, in realtà
5: “Oh, mi era mancato averti qui, sai?”
6: "Ti riscaldo..."
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Nico/Will, Will Solace
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nico sbuffò leggermente, e Will alzò gli occhi al cielo.
“OK, stavolta che c’è?”, domandò il figlio di Apollo.
Uno dei più grandi problemi che la loro relazione (se così si poteva chiamare quella “cosa”, come preferiva definirla Nico) aveva dovuto subire in quegli ultimi tempi era certamente stata l’incompatibilità delle loro tendenze naturali e dei loro bisogni primari. Quell’assurda situazione era un esempio perfetto di quanto le loro nature, i loro caratteri fossero diametralmente opposti: Nico, signore oscuro delle tenebre e degli spettri, sarebbe potuto andare avanti per ore ed ore ininterrottamente, lamentandosi senza alcun rimorso per i più futili motivi quali l’invasione, da parte del biondo, del suo “spazio vitale”; Will, amante delle ore mattutine e del sonno notturno, sarebbe riuscito a sopportare lo sfiancante figlio di Ade molto poco prima di contravvenire alla sua natura tendenzialmente pacifista e staccargli la testa.
“Ho ancora freddo alle braccia”.
“Lo credo bene. Sei venuto fin qui solo con una t-shirt addosso… Tra l’altro, una missione assai ardita, non c’è che dire. Dalla casa di Ade alla casa di Apollo in t-shirt e a piedi scalzi… Dovevo mancarti davvero tanto”, ammiccò il biondo con un sorriso malizioso.
Nico si limitò a scrollare le spalle.
“Non è molto, per me. Sono abituato al freddo”.
“Eppure ti stai lagnando da mezz’ora”.
“Beh, visto che sono tuo ospite mi aspetto di essere trattato come si confà ad un ospite”.
Will trattenne a malapena una risata.
“Dai, vieni qui…”. Le mani del figlio di Apollo s’avvolsero attorno al collo del figlio di Ade. Ogni centimetro del corpo di Nico era coperto, eppure Will constatò, con sommo piacere, che per un istante il moro s’era lasciato attraversare da un brivido.
“Che stai… Facendo?”, borbottò il figlio di Ade, guardandolo confuso.
Will gli sorrise sornione, sfiorando il naso contro la sua guancia. Poteva percepire ogni singolo centimetro del suo corpo magro premuto contro di lui, la fredda pelle di braccia e viso cozzare contro la sua cute abbronzata dal sole, eppure un sordo piacere caloroso l’avvolgeva tutto e gli faceva sembrare quel contatto stranamente naturale, stranamente necessario.
“Ti riscaldo”. Will si azzardò addirittura ad avventurarsi fino al suo orecchio per sussurrargli quelle parole.
Le sue mani, scese lungo il collo, passarono a carezzare, delicatamente, le spalle del compagno, le braccia scoperte, le mani scarne, il palmo segnato di cicatrici, le dita minute e scheletriche.
Nico lo guardava con una curiosità estranea, con una specie di soggezione fredda e impenetrabile, trattenendosi dal parlare o dal rispondere a quelle attenzioni per lui nuove e sconosciute.
Le mani di Will si avventurarono tra i suoi capelli, le sue labbra lambirono le guance e poi il contorno della mascella, con dolcezza, con lentezza, con la delicatezza che una madre riserva al proprio figlio, lasciando che ogni muscolo del figlio di Ade si distendesse dolcemente contro il suo corpo, con l’arrendevolezza successiva alla battaglia, con uno stanco abbandono soporifero, con un’ultima contrazione delle articolazioni tese e, infine, un sospiro profondo e rilassato.
Nico si addormentò al suo fianco nell’istante in cui Will sfiorò la mano contro la sua. 
(500 parole)

Note d'autrice: 
Prima di tutto...
AUGURI DI BUONE FESTEEEEE!!! (stappa champagne e tira i coriandoli e fa partire i fuochi d'artificio)
Seconda cosa: il prompt usato qui era "Farsi le coccole", e ho dovuto riscrivere un po' la scena sia per motivi di lunghezza sia perché la scena prevedeva che a un tratto Nico rispondesse ai baci di Will e che si lasciassero prendere dalla passione e.. Nulla, sembrava più una scena di sesso, e voglio farla per bene quella parte, non così. 
Quindi... Nulla, spero che la storia vi sia piaciuta!
Un ulteriore grazie a tutti coloro che mi seguono :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter