FMP Il nuovo soggetto da proteggere
di Hikari_Sengoku

29/11/16, ore 10:38

Ciao! Eccomi a recensire al secondo capitolo. Non mi sono espressa sul primo in quanto era chiaro fosse introduttivo.
L'idea di far saltare immediatamente la copertuta ha senso.
Dopotutto si parla di Sagara XD
Anche Kaname si era accorta di lui, ma come deve essere le reazioni delle due sono ben diverse.
Ora però sono preoccupata per questo piano f4. Se aspettavano che entrasse in campo la MIthril, saranno presto tutti in pericolo...

05/07/16, ore 23:30

Ciao Hikari ! (Questa volta l'ho scritto giusto yuuuppi !) Sono LoD. Quanti ricordi con FMP ! Ho la prima edizione della panini e ho seguito l'anime ai tempi su MTV. Ma bando ai ricordi passiamo alla recensione. La storia interessante, e il mistero che avvolge la morte degli amici e della famiglia di Hikari portano il lettore ad andare avanti. I personaggi originali sono ben caratterizzati e rimangono se stessi. Chiedevi consigli per migliore allora : 1) nel primo capitolo a un certo punto narri al presente raccontando la morte della famiglia della protagonista : " Mentre la famiglia va a festeggiare il ritorno di Hikari da un campo scout insieme ai due ragazzi," ecc ecc. È corretto invece : " Mentre la famiglia erano andati a festeggiare il ritorno di Hikari da un campo scout insieme ai due ragazzi, " ecc ecc. 2) alla fine del capitolo 2 (magari è un errore mio) non ho ben capito come Sosuke atterra Hikari. Per il resto è okay. Un saluto e al prossimo Capitolo. LoD <3