The hot guy is an asshole: stay away from him [in revisione]
di perseus_jackson_x

06/06/17, ore 19:31

Bello, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire! Ti prego, aggiorna presto!

06/06/17, ore 19:21

Non essere autolesionista, è molto bello questo capitolo! E anche tu sei molto brava!

06/06/17, ore 19:15

Mi incurosisce, penso che continuerò a leggerla! Non è vero, sei molto brava. Spero che non mi farai aspettare con gli aggiornamenti ;-P

16/07/16, ore 00:48

Allora, volevo inanzitutto dirti che hai uno stile di scrittura scorrevole e piacevole. L'idea della storia è carina e divertente, anche se trovo Annabeth e Percy tremendamente OOC. Annabeth non ce la vedo per niente come il tipo di ragazza che sbava dietro a un ragazzo ed è disposta a tutto pur di diventare popolare; e Percy non abbandonerebbe mai un'amica per la popolarità: il suo difetto fatale è proprio la lealtà! L'amicizia tra Nico e Annabeth è originale, anche se nei libri loro sono a malapena amici. Comunque inserisco la storia tra le seguite perché sono curiosa di vedere come andrà avanti.
La bandierina neutra non è perché la storia non mi piace, ma solo perché non mi ha ancora convinto del tutto.
Alla prossima,
Alice (:
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 12:49 am)
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 12:51 am)

15/07/16, ore 20:53

Ehi, frena.
Lo zio Rick professore di questi ragazzi?
Tu sei un genio esagerato sorella!
Ma...Luke ne hai di coraggio per rivolgerti così al tuo creatore(che ti ha ucciso,ma,ehi,zio Rick può)!
Ok,stop.
Scusa se non mi sono fatta sentire,ho avuto da fare.
Bene,il piano è in atto,e...
Geloso Jackson?
Solangelo is the life,yeah!
Quanto al francese,la mia prof era crudele come la fame,ma è un classico.
Però,grande,ora il prof. Riordan sarà il per me il protagonista morale!
Detto ciò,
Ave,M.

12/07/16, ore 23:12

Sto fangirlando come una matta AAAAAAAH. È tipo stupendo adoro la Percabeth, adoro la Solangelo, adoro il rapporto tra Annie e Nico e amo questa storia punto. È fresca e originale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima :*

10/07/16, ore 17:17

A me è piaciuto molto il capitolo e mi interessa molto anche la storia. Certo che voglio il capitolo successivo.
Alla prossima ciao un bacio Marti_31

09/07/16, ore 22:20

Sto ridendo da mezz'ora. .. ahhahaha comunque la storia per ora mi piace molto quando aggiornerai?

09/07/16, ore 19:14

Già adoro questa storia! Nico e Annabeth BFF sono meravigliosi. L'idea è originale, e c'è la Percabeth che io amo alla follia. Solo spero che Nico si ricreda su Will😖😍
Comunque mi piace moltissimo questa fanfic, spero tu aggiorni il più presto possibile.
Baci

08/07/16, ore 03:28

Devo dire che questa FF mi ha intrigato molto! Lettura scorrevole,punteggiatura e ortografia okay...nulla da dire! Originale e scommetto che ci sarà anche da ridere. Bravissima,spero aggiornerai presto,sono tropo curiosa ahahaha :)

07/07/16, ore 19:21

Cavolo è stupenda e originale, spero aggiornerai presto perché muoio dalla curiosità ahah. Comunque io Nico e Annabeth li ho sempre visti come amici, sarebbero fantastici. Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima 😘

07/07/16, ore 16:12

Ok,via nelle seguite.
Hello!
Allora mai avevo letto una fic in cui Annabeth e Nico sono best friend forever.
Devo dire che mi hai sorpresa.
Mi hai incuriosita.
Annabeth,però i tuoi piani fanno paura!
Detto ciò,
Ave,M.

07/07/16, ore 15:45

Che dire? Mi sembra una ff originale, diversa dalle altre. La cosa mi intriga *-*. E poi il riferimento a Diario di una Nerd superstar? CEH *-* La metto nelle seguite sperando che ci sia tanta Solangelo *w*