Happy Island
di Inikos DS

20/02/17, ore 17:23

WOW EHI, TI È APPENA MORTA LA MADRE E TUO PADRE GIÀ SE LA STA FACENDO CON UNA TROIA DI MERDA CON CUI IN REALTÀ TRADIVA TUA MADRE DA ANNI? MA NOOOO NON MI DIRE, CHE PECCATO. COMUNQUE DOMANI FACCIAMO UNA FESTA? dio. quanto. sei. cretina. Persefone. di. merda. beh, non che ade sia meglio. anzi, tra i due il peggiore è proprio lui. CRISTO DIO SEI LORO PADRE, COME FAI AD ESSERE COSÌ RITARDATO, COGLIONE E STUPIDO TUTTO INSIEME?
poi ehi, crediamo.a una troia, con una faccia e un carattere da schiaffi, invece che al proprio figlio. insomma DAI. Nico AMAVA Bianca, Persefone invece che provava per la ragazza? niente, anzi, peggio. la cosa triste è che cose del genere succedono davvero...

come avevo detto, dopo aver finito di leggerla sto continuando a recensirla, ignorando le cose che so già che vengono rivelate più avanti e dando libero sfogo alla mia anima di fangirl. beh, è un capitolo fantastico come tutti gli altri, del resto. -math

20/02/17, ore 17:09

lol, ho sempre pensato che se Nico fosse stato un ragazzo normale (nel senso di mortale, obv) sarebbe stato ateo quindi immaginarmelo che crede a qualcosa, escludendo gli dei dell'olimpo nei libri di zio rick, mi fa molto strano. ma forse è perché abbiamo così tante in comune che sono finita per confonderlo con me stessa, lol.
anyway << Piacere di conoscervi piccolini, il mio nome è Persefone Kore, ma voi potete chiamarmi solo Persefone, se preferite. >> quel piccolini te lo poi ficcà in culo. e poi.. NO GUARDA AVEVANO INTENZIONE DI CHIAMARTI PERSEFONE KORE. 'ciao Persefone kore' 'come va Persefone kore?' 'tra quanto è pronta la cena Persefone kore?'. chi non lo farebbe? SABSJSKAN TROIA.
e tu, zio. sei figo, tenebroso e tutto quello che ti pare ma se fosse la realtà a- ti tirerei, e anche sodo b- ti verrei a cercà solo per poterti spaccà la tu faccia di merda. (in toscano è tutto più bello).
*AW HUNGER GAMESSSSSSSSS. magari con qualche s in meno*

okay, se questa è la mia reazione quando in realtà ho già letto questo capitolo tre volte, immaginato come dovesse essere la prima. RAGAZZA PSICOPATICA DA FUOCO ALLA CASA MENTRE URLA QUALCOSA CHE SUONA COME 'PERSEFONE SEI UNA TROIA, BRUCIA BRUCIA BRUCIA'. LOOOL. okay, no, la smetto. Nico, cos'è che devi dire a bianca, eh? ehh? mlmlml.
okay, basta, torno a dedicarmi alla rilettura -math

20/02/17, ore 02:53

sono sempre stata la più grande fan della solangelo, ho sempre odiato la pernico, jasico, valdangelo e chi più ne ha più ne metta. eppure in questa storia shippo da morire Jason e Nico. sono capitoli che speravo in un loro bacio e AWAWAWAW NON SO COME TU ABBIA FATTO MA SEI LA PRIMA PERSONA CHE È RIUSCITA A FARMI SHIPPARE NICO CON QUALCUNO CHE NON SIA WILL. mi sta salendo l'istindo da fangirl.
inoltre ho sempre adorato will e odiato jason. adesso adoro da morire jason e will mi sta sempre meno simpatico. BOH QUALUNQUE COSA TU ABBIA FATTO DEVE ESSERE PER FORZA UNA MAGIA.
ps: non ho mai recensito questa storia fino ad ora perché volevo leggerla tutta d'un fiato e poi recensirla tutta, ma non ho potuto resistere a il loro bacio. comunque scrivi benissimo, scusa se ti sto sembrando una squilibrata ma ehi, sono le tre di notte e l'insonnia non aiuta. *ha delle occhiaie peggio di nico per non parlare della musica e dei vestiti neri*

21/01/17, ore 13:44

Heilá! Devo ammettere che Persefone mi stupisce sempre più ad ogni capitolo. Che sia mai istinto materno, cosa a lei fino ad ora sconosciuto, ad averla spinta a scappare? Bah, sarebbe davvero una grossa novità. Mi dispiace anche un po per Ade, in fondo ( ma in fondo taaanto) anche lui ha un cuore tenero.
Adoro Will e Nico, sarebbe bello se il nostro signore delle tenebre riuscisse ad aprirsi di più.
Povero Jason, mi dispiace così tanto. Sono sicura che se lui e Nico si parlassero come persone civili riuscirebbero a far la pace e a ritornare ad essere buoni amici, ma che dico, migliori amici. Senza contare Luke che in questa storia mi sta particolarmente sulle palle, io sono pro biondini dello zio Rick, andiamo alla ricerca du un bel lieto fine ( manco fossimo in ouat).
Devo ammettere che per un momento ho creduto che i gemelli menzionati fossero Apollo e Artemide, ma sono rinsavita subito. Parliamoci chiaro, Apollo è perfetto per essere immischiato in un postaccio quale happy island , ma quell' anima pia di Artemide? Vedo di certo meglio i due fratelli del terrore in questo ambiente.
Ah beh, aspetterò con ansia il prossimo capitolo, non avere fretta di aggiornare, segui i tuoi tempi, io sto sempre qua. A presto

21/01/17, ore 09:50

Cattivo, che non mi spoileri mai niente! Neanche una parola, che tirchio che sei XD
Persefone voleva scappare eh? Che furbacchiona, poi però compaiono Leo Valdez e Annabeth Chase e ti spaccano er sedere ritrovandoti in Italia.
Triangolo Will-Nico-Jason si fa sentire sempre di più, mi spiace per Jass ma nel mio cuore c'è solo un posto ed é occupato da Willuccio (bel soprannome veh?)
Daje, meglio che ti saluto!
Un bacione
Dalla nonna Akira

29/12/16, ore 18:41

FINALMENTE.

DOPO TUTTO QUESTO TEMPO.

(sempre)

Non vedevo l'ora, finalmente hai aggiornato sono così felice e jon vedo l'ora di sapere il continuo

28/12/16, ore 14:42

Non uccidermi, ma non riconosco il personaggio come Nico... somiglia troppo a te: Hunger Games, The Vampire Diaries... solo perché è gay non significa che deve essere checca!
(Perdonami, è il mio parere, hai tutto il diritto di insultarmi e mandarmi a quel paese dopo quello che ho scritto)

28/12/16, ore 10:55

Heilá! Mamma mia, o meglio, miei Dei ( giusto per restare in tema)! Non hai idea di quanto aspettassi un tuo aggiornamento. Adoro da impazzire la tua storia e mi incuriosisce un casino. Questa Happy Island mi stupisce ogni capitolo sempre di più. Pensavo che solo Hogwarts avesse così tanti passaggi segreti, ed invece, zitto zitto ,anche questo posto infernale ne è stra pieno. A Nico servirebbe proprio una mappa del malandrino almeno può tenere sotto controllo Zeus ed evitare di fare una maratona ogni volta. Ma vogliamo parlare di quella psicopatica di Beryl? Zeus caro, hai un po di scheletri nell' armadio, vero? ( oltre che ha passaggi segreti ahahahha. Scusa, battuta pessima) Per quanto riguarda la stanza con i bambini beh, arriverà una new entry con il bambino/a di Persefone? Povera cara, l' ho insultata per praticamente tredici capitoli e ora scopro che anche lei, in fondo, ha avuto una vita da schifo. Ok , per oggi basta. Non vedo ora del prossimo capitolo. A presto

28/12/16, ore 09:13

Nicoooo! Mi sei mancatooo!
Daje, buona fortuna per gli esami, e credo che te ce ne vorrà tanta!
Beh, il capitolo mi é piaciuto moltissimo, Nyx é sempre stata una fra le mie divinità preferite e mi piace anche in questa storia!
Ho paura che Will conosca tutta la storia dall'inizio alla fine XD.
Luke é diventato meno stronzo ma credo che sia normale!
Zio Efesto e Zio Dionisio sono sempre stati le manne dal cielo XD.
Dai, ti saluto!
Ti faccio tutti gli auguri del mondo, sia per il capodanno sia per gli esami!
Un bacione
Akira

21/09/16, ore 21:20

Mi presento: sono 7demigods_ e amo la Solangelo! Quindi adoro la tua storia, veramente.
Il contesto della storia é alquanto originale, perció comincio col farti i complimenti per la tua fantasia!
Ogni capitolo é una sorpresa; ti assicuro che vivo con l'ansia finché non aggiorni perché sono troppo curiosa... Speriamo io non muoia :D
Comunque, seguo questa ff dall'inizio e mi dispiace essermi fatta viva ora, ma come hai detto tu la vita si mette in mezzo e rompe non poco.
Detto ció ti auguro "good luck" per il test di domani (credimi la matematica ha il suo fascino, nonostante io sia una frana in quella materia, ti assicuro che é una figata pazzesca quando la capisci e ti senti proprio realizzato!).
Aspetteró il prossimo capitolo con grande pazienza (cercheró seriamente di non morire lo giuro ahahah) e ci sentiamo alla prossima.
7demigods_

21/09/16, ore 16:05

Heilà! Non ti preccupare per gli aggiornamenti. Finché non abbandoni la storia io sono felice, anzi, non fai che alimentare la mia curiosità.
Per quanto riguarda la storia, ho le travecole o Persefone sta cominciando a mostrare un po di umanità? Ci voleva una gravidanza per farla rinsavire?
Adoro come Lou si spacci in un certo senso per psicologa in amore con Nico, la loro amicizia mi oiace davvero molto. Ho apprezzato anche lo sviluppo in parallelo della vicenda di Jason con quella di Nico e Will. È scritta davvero molto bene e non posso che farti i miei complimenti. Posso infine dirti che non vedo l' ora di conoscere il continuo. A presto.
_purcit

13/09/16, ore 14:01

Ok, piccolo momento di delirio prima di iniziare. LA SOLANGELO REGNAAAA!
Hai idea di quanto ho fangirlato in questo capitolo?
Ok, ora facciamo le persone civili ed educate.
Buongiorno, adoro i personaggi, luke & co a parte. Ora però mi hai lasciato con il mistero di Era e Persefone, aggiorna presto di pregooo.
A presto
Bai e abbracci

13/09/16, ore 09:27

Oh mio dio.
Il capitolo migliore che abbia mai letto.
Inizio col dire che Jason innamorato di Nico non me lo sarei mai, mai ma proprio mai immaginato. Nico chi sceglierai? Male che vada famo na cosa a tre e stiamo a posto no?
Bella l'idea delle penitenze, e anche l'idea che Nico abbia paura delle meduse, verrà preso in giro a vita da Percy -o almeno se lo ricorderà dopo la sbronza XD-
Poi Pip e Rey sono sempre la cosa più bella al mondo, la prima tutta dolce mentre Rey sempre pronta ad ammazzare chiunque si avvicini al suo ammmmmmore!
Non preoccuparti per il ritardo non é colpa tua!
Persefone incinta? Oh mio dio. Ma soprattutto Era stava copulando con Zeus? Che brutta immagine mi sta a venire in mente XD.
Ok, ti saluto che devo andare a prepararmi psicologicamente per il primo mio compito in classe XD.
Un bacione, con affetto e con ammmmmmmore!
Tua,Nonna Akira

05/09/16, ore 14:07

NONNINA É QUI!
Bravo io mio nipotino che aggiorna sempre facendomi felice XD. In poche parole su sto fandom aspetto la tua storia XD.
Povero te che te devi svegliare alle sei domani, io per fortuna inizio il 12. Perché l'estate vola così in fretta?! Xd (Anche se io al mare non c'ho messo manco piede XD).
DOPO IL SOLITO SCLERO INIZIAMO A RECENSIRE!
Da oggi in poi io soprannominerò Nico " Di Angelo passione Guerriero" XD.
Con una spada che tra poco é più alta di lui é riuscito ad arrivare in classe C, applausi per Nicuccio mentuccio u-u.
Poi il momento solangelo é il top!
SOLANGELO IS THE WAY!
Adesso che ci penso solo io ho notato il doppio senso nella frase del pesce?! Nipote sta diventando pervertito, sei tutto tua nonna, che orgoglio XD.
Hazel sta diventando la psicologa personale di Di Angelo, io la amo sempre di più!
Da adorare c'è anche Rey con la frase << Sai cos’è? Adesso vado a toglierlo davanti ai ragazzi. >>.
L'ultima parte poooooii! Nico secondo me stava sbavando davanti alla pelle abbronzata di Willuccio. Mlmlml ;).
Mi raccomando, dormi che sennò mi preoccupo XD. Mangia tanto che sennò la prossima volta che aggiorni ti riempio di polpette e di biscotti di Rosita che non fanno mai male.
Un bacione, con affetto e con ammmmmmore!
Tua, Nonna Akira!
(Recensione modificata il 05/09/2016 - 02:08 pm)

05/09/16, ore 13:26

Hey! Capitolo belle pieno e in assoluto uno dei miei preferiti! Quando ho letto di quello spezzone di Venezia ero tipo:" No, aspetta, ma è viva? Oh, cazzo!". Ti prego fai ingurgitare con la forza tutta l'ambrosia del mondo a Bianca.
Passando ai due piccioncini, cavolo, lo so che Will è il figlio del dio della poesia ma, per la miseria, quando può essere filosofico? Quella scena mi ha fatto sciogliere in burro fusoooo! Il tocco dei pipistrelli nello stomaco poi... Niente di più azzeccato ahahahha. Per concluere Nico starebbe da DIO con un tatuaggjoy, se poi è a tema dark....
Ok, basta sclero. Ci vediamo al prossimo capitolo.