Happy Island
di Inikos DS

31/08/16, ore 14:41

recensisco in ritardo come al solito ;_;
Ciaoooooooooooo(several Os later) oo!
com'è? forse questo capitolo è stato il meno traumatizzante... MA CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO L'ULTIMA PARTE MI HA COMMOSSA THALIA BIMBA CARA NOOO
AEHM
Volevo solo dire che è triste.. ma che bisogna andare avanti perchè sento puzza di solangelo e ciò che puzza di solangelo in realtà profuma u.u (?)
mi sento in dovere di farti i complimenti che non ho trovato errori ma forse sono io che non mi ricordo e dannazione a me.
ma poi. la Jasico.
cioè. rega pensiamoci perchè tu, si, proprio tu che stai scrivendo questa fanfiction che a ogni capitolo noi si soffre, mi stai condizionando a shipparli. sappi che se un giorno divento una fangirl pazza malata di Jasico non di slash perchè lo sono già ;-; è colpa tua. con affetto.
eeeeh vorrei dire altro ma non so cosa quindi prendi al volo questi biscotti *lancia biscotti*
alla prossima recenseeone e al prossimo capeetolo (Ca-PEETA la battuta???? LOOOOOOOL)
Alyke
e un po' di odio per Era, giusto per non farsi mancare niente.
torno a dubsmashare Hercules, Bye

28/08/16, ore 11:25

Hey come va? Finalmente il nuovo capitolo! Dopo la violenza della scorsa volta ci voleva si un po di pucciosità tra Will e Nico anche se il nostro caro re degli spettri è ancora un tantino timido. Ti giuro che appena ho letto di Era che si auto proclamava dolce e magnanima sono scoppiata a ridere per una buona decina di minuti, quella donna è l'ipocrisia allo stato puro. Devo infine ammettere che la parte finale del capitolo mi ha davvero commosso. Nico e Jason mi sono sembrati davvero molto legati e per una frazione di secondo ho sperato che decidessero di trasferirsi in quella vecchia stanza. D'altronde Nico e Italia hanno davvero dei gusti molto simili e dato che Nico vuole dare i soldi Will non avrebbe dovuto neppure preoccuparsi arredamento avendo già tutto. Ma nonostante tutto capisco che per Jason possa essere doloroso rimanere li, non sono proprio un essere senza cuore.
Considerati in dalle mie grinfie fino al prossimo capitolo. Aggiorna presto please.

28/08/16, ore 10:11

KAWABANGA!
Nipotino caro, scusami per non aver recensito lo scorso capitolo ma non avevo tempo. Come hai detto per il terremoto ad Amatrice, é stata la Natura e noi non possiamo fare niente. Io abito in un paesino sempre in provincia di Ascoli Piceno, stessa di Amatrice e da noi si é sentito molto, che cazz di spavento XD.
DOPO STA PARENTESI PARLIAMO DEL BELLISSIMO CAPITOLO.
Oh miei dei.
Will e Nico. Solangelo. Bacio. Morte per le fangir. Muore la nonnina Akira di crepacuore... Nahh io sono invincibile XD.
Partiamo dall'inizio. Io amo il trio cioè che vuoi dire a Percy, Jason e Leo! Sono troppo carini mentre tentano di risollevare il morale a Nico. Era mi inquieta sempre di più, prima la pensavo solo stronza, ma ora anche psicopatica o malata di qualche altra malattia mentale.
Nico e Will sono l'ammmmmore! Quanti bei baci :*
Un altro trio che amo qui è quello dei magetti : Lou l'adoro sempre di più mentre cerca di aiutare Nico.
Mi dispiace per Jason, Zoe e Thalia morte. Povero il mio cucciolo.
Ok ho detto tutto no?
Come al solito, la nonna Akira ti manda un bacione un abbraccio e tanti biscotti di Antonio Banderas e di Rosssssssita!
Con Ammmmmmmore ed Affettttttttto
Tua

21/08/16, ore 20:17

Eccomi di nuovo ^^ Capitolo come sempre molto bello ma anche abbastanza pesante, Nico che non è per niente adatto a quel mondo non riesce ad accettare il tutto e Will è la sua ancora di salvezza! La trovo una cosa adorabile e triste allo stesso tempo! Solo una cosa vorrei sapere (se non è uno spoiler ahahah): Will è arrivato a causa della boccetta di Lou? Complimenti e alla prossima, baci^^

21/08/16, ore 06:36

Qui parla Alyke, dall'aeroporto di Londra. T.T in pantaloncini nell'estate invernale londinese. EW. MA Siccome non ho un Caspio da fare fino alle 6 Dunque sta recensione :)))))) Due parole: MA COS Oppure vale anche : I FEELS Scegli tu Da una parte la canzone che t'ammazza, ottima scelta, dall'altra la Solangelo che è la Solangelo e come tale angst-fluff forevah. E- E- sjskdbdhsksnvsjsos Adoro. Parecchio. Sto praticamente dormendo perché è stata una giornata lunghissima, abbiamo dato fondo alla carta di credito a Oxford Street, cenato con burrito disgustosi e tornati in ostello alle 11.30 per poi fare la valigia e partire alle 2.30. Ora ti chiederai, "Ma Alyke, e quando avete dormito???" ESATTO. Mi piacerebbe saperlo. La risposta è che sono in piedi da 22 ore e abituata al mio sonno ristoratore di almeno 15 ore (estate) la cosa mi destabilizza. Lol. La parte lucida del mio brain comunque ha trovato solo un errorino, stava anziché stavano, ma vabb. Vado che tra un'ora e un quarto si parte e si torna a casa T.T Voglio il mio cibo Italy però. Tanto affetto e cartoline con la faccia di sua maestà la Queen, Alyke❤

20/08/16, ore 22:12

Recensione veloce veloce anche perché soni senza parole.
Buonasera!
Questo penso sia il capitolo più sconvolgente fin ora. Il povero Nico e ancora troppo giovane ed ingenuo per certe cose. Se volevi far emegere il pattume e lo schifo di cui è caratterizza happy island, complimenti, missione compiuta. Ma per fortuna arriva super man will a salvare la situazione anche se in modo un po drastico.
Beh, ho finito. Al prossimo capitolo

20/08/16, ore 20:45

Io sto amando questa storia, dico sul serio forse una delle migliori solangelo che abbia mai letto. Davvero complimenti seguirò ogni tuo aggiornamento!

14/08/16, ore 03:24

Saaaalve, come va? ^^ Capitolo come sempre molto bello, mi piace molto come i ragazzi si vogliano sempre bene tra di loro anche in situazioni del genere! Finalmente salta fuori Thalia, e io sono curiosa, TROPPO CURIOSA! Ahahah, a parte lo sclerosi ti dico di continuare così perché stai facendo un bellissimo lavoro con questa stori! Baci, alla prossima ^^

14/08/16, ore 00:08

Io ringrazio così tanto di aver trovato questo WiFi libero.
DUNQUE.
CIAOH dal regno del tè, intanto. Che non ho ancora assaggiato. *imprecazioni random*
Sto morendo di sonno quindi potrei scrivere cose senza alcun senso. Giusto per farti capire, ero così stanca che prima su skype mia mamma mi ha chiesto se ero fatta o ubriaca. Puah. Lol
Intanto sto spammando la storia alle mie nuofe ammicche tetezche che sono così simpy, e dicono che è bella.
Poi. Errori. Sinceramente sono troppo stanca per pensare, quindi diciamo che va bene così lol. Ricordo solo uno di battitura tipo doomani. Ma vabb.;
Probabilmente anche doga mentale era un errore di battitura e volevi dire sega... Well...
Eeee... Palo della luce 🔝 . eh lui si che è un osso duro quando si tradda di seduzione...
Poi Thalia. COSA? THALIA WTF W T F
IO... DEVO... SAPEEREEEEEE.... Oh, buon Ferragosto, Btw. Qua non si festeggia. No grigliate, no bruschetta... Il cibo fa schifo. Portane da casa se dovessi mai andare in Inghilterra. Ti prego.
Il tuo stomaco e il tuo intestino ringrazieranno.
Oh beh.
Will
Sei così patato
C'è un tipo qui dello staff che gli somiglia un casino. Credo sia anche un po' gay ma doesn't matter at all. È simpy.
OK vado che tra 8 ore devo alzarmi e la compagna di stanza tedesca mi cazzia se non mi sbrigo. ❤
Cibo italiano e affetto, Alyke.
P.S. Afrodite che cazz... Ma... Cos. .... Ok. Odiamo Era insieme plis. ❤
(Recensione modificata il 14/08/2016 - 12:10 am)

12/08/16, ore 18:49

Hello, darling! Si, oggi sono un po' schizzata, non farci troppo caso.
Si è creata la squadra " rendiamo Nico super sexy" di Jason & Piper, successo assicurato! Hi trovato quella parte davvero molto divertente e parliamoci chiaro, il Nico timido e impacciato è super tenero. Non ho presente chi sia Paul Wesley ( andrò a indagare) ma il grande Tyler Hoeclin non mi sfugge e mi congratulo con te per la scelta, un' ottima scelta se mi è permesso dire.
Per concludere termino con il benedire gli intrugli e gli amuleti magici di Lou e ci vediamo, sperem, al prossimo capitolo
_purcit_
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 06:20 pm)

12/08/16, ore 18:34

NO MARIA, IO ESCO!
C'È! C'È! Io muoio prima del prossimo capitolo, già lo so XD.
Ora io mi organizzo e vado ad uccidere Era! Chi é che sta con me?
*Nico alza la mano*
Perfetto! Ora io e Nico andiamo!
Questo capito anche se é corto, ha fatto alzare a mille il mio fangirlismo! Stai viziando il re dei fantasmi circondandolo di fighi XD. C'é! Percy-testa d'alga-Jackson e Jason non lasciano indifferenti!
Poi la frese che Piper ha detto a Jas é troppo dolciosa, anche se Pip é proprietà di Reyna!
Se Era poi prova a licenziare la mia Afrodite, mi organizzo con Dionisio e gli preparo un veleno. Ora che ci ripenso é strano che non ti é arrivato l'invito per il matrimonio! Ermes é sempre così scansafatiche? XD.
A boh!
La nonnina Akira ti regala tanti biscotti inzupposi e le uova della gallina Rosssssssita.
Un abbraccio pieno dsl solito ammmmmore ed affetto
Tua

08/08/16, ore 19:35

Heilà! E si, sono ancora viva! Avrei letto e recensito prima ma il telefono ha deciso di rompersi venerdì e sono riuscita a riaverlo solo ora.
Parlando del capitolo, e tralasciando Era che ormai avrai capito che detesto, Luku sta incominciando a diventarmi moooolto antipatico e cocco della mamma/Era (anche se non è sua madre).
Per il momento solangelo invece quando si sono baciati mi soni esibita in un grande ooooooh con cono di luce e ora angelico a fare da sfondo. Al prossimo capitolo

08/08/16, ore 01:23

SOLANGELO!!!!! Oddio come sono felice ahahahah! Dopo questo sclero posso dirti ufficialmente di essere completamente rapita dalla tua storia ^^ Sono molto curiosa di vedere Nico alle prese con il suo primo spettacolo (sempre se non troverà il modo di scamparla!) Percy e Jason sono nelle grazie di Zeus e questo ovviamente mi attrae un sacco! Inoltre Zeus mi sembra abbastanza docile per il momento (ma potrei ovviamente sbagliarmi). Non vedo l'ora di scoprire tutte le novità quindi aspetterò l'aggiornamento con ansia! Alla prossima, baci ^^

07/08/16, ore 10:52

HOLA!
Sono sempre io la nonnina Akira!
Di errori ne ho trovati soprattutto sui verbi quindi mi raccomando ricontrolla!
Io in questo momento non so se amarti o odiarti. Ma sono sicura che ti amerò grazie al bacio Solangelo. Ok. Io. Muoio. Reyna ha sempre ragione, mai innamorarsi in luoghi del genere, e cosa fa Nico? Si innamora di un biondo dagli occhi azzurri simili a Luke, e che dire non fatevi beccare da Luke sennò vi ammazza.
Non ci avevo neanche pensato al ritorno di Luke e guarda caso ritorna incalzante con un bel tentato stupro al nostro Re dei fantasmi. Ho capito chi odiare: Era. Ma... Ma... Ma! Sei una preside... Comandante... Capitano (?). Ok non so chi sei ma un Nico appena quasi stuprato me lo mandi da Afrodite? Nelle mani della mia dea preferita in questa storia credo che verrà stuprato in un batter d'occhio. Ho capito di amare Dionisio, ci sposiamo domani quindi fra qualche ora ti arriverà l'invito! Lo amo da quando ha fatto bere l'intruglio a Percy, che dire poi, la risposta di Annabeth mi ha farro morire dalle risate. E poi il batti cinque di Calypso che sembrava dire "si sorella é così che si fa!"
Ok, dopo sta iper-mega-super-recensione, ti saluto che voglio tornare a dormire che ieri ho fatto le quattro di mattina a forza di leggere!
Ok, ti saluto con il mio solito abbbbbraccio pieno di ammmmmore e di biscotti.
Un bacione!

07/08/16, ore 00:26

Non sai la gioia di poter recensire un'ultima volta prima di partire.
Un appunto solo, giuro. Ho trovato parecchi errori di grammatica (congiuntivi ecc) so che non dovrei fare la prof, che siamo in vacanza e tutto il resto ma ho trovato un congiuntivo che mi ha fatta rabbrividire.
FINE DELLA PREDICA, ORA LE LODI.
LODI, tante. Come al solito. Intanto Dioniso che non so perché mi ricorda il professor Lumacorno di Harry Potter, che è cosa buona. E poi la Solangelo. Ah la Solangelo e le untimely interruptions di Reyna... Quanto amo quella ragazza. *lacrima commossa*
Ho trovato un sacco di frasi bellissime, descrizioni favolose e la solita suspense che ormai è di casa ;D
La risposta di Annabeth è 10/10. ASSOLUTAMENTE.
Poi non so, ho sempre odiato Luke, tranne nello scontro finale, lì era un patato., quindi vederlo col mio Nico... Di nuovo... Inizierei a insultarlo ma nelle recensioni bisogna essere polite, ti lascio immaginare.
Devo chiudere che domani devo alzarmi presto a fare le valige :'D
Torno alla mia paura degli aerei
Credo che questa volta ti lanceró del tiramisù. Si mi piace.
Tiramisù e abbracci virtualyke (lololololol ha fatto la battuta), Alyke
P.s. continuo a nutrire un profondo odio per Era. Come al solito. E anche Afrodite.
(Recensione modificata il 07/08/2016 - 12:46 am)