Happy Island
di Inikos DS

02/08/16, ore 15:40

*momento di shock* Aah- Ehm Premettendo che ho letto il capitolo alle 3 di questa mattina dopo un'intensa sessione di rilettura del mio libro preferito, che ho finito di nuovo e che ti consiglio altamente (la canzone di Achille) È stato tutto un po' scioccante... Ma questo era l'intento no? ;D Sto adorando questa storia, ogni singolo capitolo mi attira sempre di più. Mi è piaciuto particolarmente come hai descritto Will. Perché è Will ed è patato. Giuro che la seguo fino all'ultimo capitolo (se le prossime due settimane non recensisco e non mi faccio viva è solo perché sono in vacanza studio in Inghilterra probabilmente senza WiFi -ew ;-;) Comunque la citazione era di Undertale ;D Niente torte cannella e butterscotch, ma tanti abbracci virtuali, Alyke

02/08/16, ore 11:17

Buon dì! Nuovo capitolo, nuova recensione. Devo ammettere che non avevo mai realizzato quanti biondi con gli occhi azzurri ci fossero nella saga dello zio Rick fino a questo capitolo. Evitiamo di dire che ogni volta che Nico finisce in infermeria il mio cuore fa salti di gioia e mi riecheggia nella zucca una vicina che fa :" solangelosolangelosolangelo...".
Devo dire che mi ha davvero lasciato con la suspance di scoprire chi cavolo fosse il ragazzo con cui si è baciato Nico.
Primo pensiero: Will.
Continuo a leggere: no, non ci credo, non può essere Jason.
Ricontinuo a leggere: LUKE?! Ma scherziamo?
Dopo questo piccolo di delirio ti saluto e ci rivediamo al prossimo capitolo.
P.s :Era di odio

02/08/16, ore 00:02

Ehila! Capitolo moooolto bello e pieno, per ora Jason è il personaggio che mi piace di Oi, si preoccupa sinceramente per Nico anche se devo ancora capire se prova qualcosa per lui eheh! Lou devo dire che mi inquieta parecchio, mi sa tanto di guai anche se spero di sbagliarmi! Ho trovato molto bella la reazione di Reyna e il fatto che in una situazione come quella i personaggi riescano comunque a trovare l'amore e a combattere per questo! A presto, baci!

01/08/16, ore 22:59

DEI MIEI!
Come descrivere questo capitolo? Pieno di informazioni? Novità? Morti improvvise per il mio cuore dopo aver scoperto il baciatore seriale di Nico? Si tutte queste tre affermazioni insieme sono perfette!
Iniziamo dall'inizio: Piper e Reyna, sono l'ammmore, o meglio, amo Reyna in stile "se guardi la mia bella ti cavo un occhio". Sono una delle mie tante Ship preferite.
In più mettiamoci un Leo, un Luke e un Jason dai corpi statuari e io muoio, tutta colpa di quella Afrodite che mi mette insieme troppe persone dal corpo divino. Che dire di Lou? Sarà da oggi in poi ola mia strega preferita solo grazie alla sua entrata in scena.
SONO SICURA CHE TU MI VUOI MORTA! Luke che bacia Nico? Mi hai ingannato! Mi avevi fatto sperare begli occhi azzurri di Will, ma sono stupida e non avevo pensato che Willuccio non ha il coraggio! Però tanto so che tu vuoi bene alla tua nonnina Akira (?) e si spera che Nico non muoia prima del tempo, o almeno non per ipotermia o per troppo sangue al cervello dopo un'altra lezione con la bellissima Afrodite!
La nonnina (?) non ha trovato nessun'errore e ho ricontrollato due volte quindi sono quasi certa che nessun'erroraccio infesti la tua storia!
Un bacio, con tutto l'ammmmmore e l'affetto.

Akira

28/07/16, ore 15:41

Ciao! Non ricordo se ho già recensito uno dei precedenti capitoli, se la riposta è no chiedo perdono ahahah! Detto questo posso dirti che sto amando la tua storia, mi aspettavo qualcosa di simile dalle.dalle.anticipazioni dello scorso capitolo ma devo dire che hai saputo rendere benissimo l'idea! Spero che approfondirai le storie dei vari personaggi perché credo che potrebbe essere molto interessante! A presto, baci!

27/07/16, ore 15:54

Buon pomeriggio! Pardon il ritardo della recensione ( che non è poi tanto ritardo) ma ecvomi qua. Tralasciando lo shock iniziale per la alquanto discutibile divisa imposta da Afrodite e la totale assenza del cuore di Era ( insomma, sapevo che c' era qualcosa di losco sotto questa Happy Island, ma non pensavo così tanto!) io adoro questo capitolo. Incomincio a pensare che se non ci fosse Will con i suoi libri o quelle generose anime buone di Hazel e Jason, probabilmente Nico uscirebbe di testa per davvero e verrebbe trasferito con urgenza di nuovo ai piani alti. Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire che razza di altre lezioni questi poveri pischelli sono costretti a sorbirsi. Aggiorna presto, please

27/07/16, ore 11:25

IO...IO...IO MUOIO!
Partiamo dicendo che io ho letto la tua storia sin da quando hai pubblicato il primo capitolo e non ho mai scritto un mio parere -imperdonabile!- per motivi esistenziali come per esempio non riuscire a scrivere tre parole in croce. Ancora non mi sono presentata sono Akira ma tu puoi chiamarmi Aki, stalker,o anche tizia, e ti annoierò ad ogni tuo nuovo lo capitolo con una recensione lunga millemila metri, piena di ammmmmore ed affetto.
Non ho trovato nessun'errore, anche se dovrei ridare un'altra occhiatina.Una cosa importante é che tu non sai che io sono stata con la bava alla bocca con il mio Jason così... Così... Così... Troieggiante -semicit. N.Di Angelo-
Sappiamo tutti che attenderò con ansia la prossima lezione di quello schianto di Afrodite, non dimentichiamoci che ha fatto fare il bagno a Perseus Jackson con delle bevande eh!
Ora tu devi continuare al più presto la storia sennò ti sguinzaglio Cerbero!
Un bacione!

Al prossimo capitolo!

Tua, Aki

27/07/16, ore 01:55

Premettendo che questa storia diventa sempre più una droga ad ogni capitolo,
Ciao
È... Cos... Ma... Io... La mia innocenza *puah, hai perso l'innocenza da quando hanno scritto la prima fanfiction smut, Alyke* no giuro, ci sono rimasta malissimo... Cioè immaginavo giri di soldi e cose strane, ma non così tanto losche eppure così realistiche... complimentissimi ^^
Scrivi davvero molto bene, l'atmosfera si sta caricando di souspense cx
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Tante torte alla cannella e butterscotch (biacotto d'oro e abbracci virtuali se indovini la citazione ), Alyke :D

24/07/16, ore 01:39

Ciao! Ti volevo fare i complimenti... la storia è molto originale e hai sviluppato bene le caratteristiche dei vari personaggi, specialmente di Nico... la trama è coinvolgente e intrigante (non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su happy island) e mi è piaciuto come hai trasportato gli eventi dei libri nella fanfiction, anche se penso che passerò la notte a maledire Persefone...
Insomma, complimenti e buona fortuna
Saluti da Sherlocklupinirene

22/07/16, ore 18:01

Heilà! Capitolo bellissimo, hai reso alla perfezione i personaggi del nostro caro zio Rick. Adoro i piccoli momenti della solangelo, da brava romanticona quale sono, e i momenti comici con Jason, Percy e Leo. Sono anche molto curiosa di scoprire come svilupperai la relazione tra Hazel e Nico. Inoltre questo segreto quarto piano attira non poco la mia attenzione, d' altronde c'è la cara sadica Era dietro. Spero con ansia in un tuo prossimo aggiornamento

22/07/16, ore 11:33

Mamma mia, questa storia mi state prendendo un sacco!!! *-* Ben scritta, trama fantastica, inquietante al punto Giusto... *-* davvero, la adoro!*-* continuerò a seguirla fino alla fine, Stanne certa. Complimenti ancora, questa storia è meravigliosa❤
Baci, Alyke

17/07/16, ore 09:13

Salve!
Il nostro povero piccolo Nico! Ammiro la sua forza, la sua determinazione. Ha avuto un momento di debolezza ma si è rialzato subito, e tu lo hai reso alla perfezione. Mi sono immedesimata davvero molto in Nico, sei riuscito a trascinarmi nella storia tanto da farmi provare gli stessi sentimenti che provava lui, e sí, voglio anch'io morta persefone. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. A presto.
_purcit_

13/07/16, ore 10:45

Io io....
IO QUELLA TROIA LA TRONCO DI BOTTE.
TEGAME TESTA DI CAZZO.
VAFFANCULO.
Bianca, piccola mia.
Il mio piccolo Nico.
Nico.
REGA PARLIAMONE.
Tu devi aggiornare.
Io non ce la posso fare senza aggiornamento.
E poi, quel coglione di Ade crede a una come Persefone?
Andiamo, Nico è tuo figlio, amava Bianca.
Drogato traditore di merda.
Basta mi ritiro.

ANYWAY adoro questa storia. Ma taaaanto taaaanto.
Complimenti.
Ciao Ciao :)
~Lu

13/07/16, ore 10:13

Ciao questa storia mi ha coinvolto già dal primo capitolo, ma con questo la seguirò sicuramente. Non ci credo che quella stronza di Persefone abbia fatto una cosa del genere, sono rimasta letteralmente sconvolta!
Mi dispiace tantissimo per Nico.
Mi piace molto come scrivi e voglio assolutamente sapere cosa succederà adesso.
Ciao e alla prossima Marti_31

13/07/16, ore 07:33

Heilà!
E signore e signori, siamo arrivati alla somma conclusione ( come già sospettavamo tutti da anni) che Persefone è una stronza! No, seriamente, non la sopporto. Per fortuna che in contrasto ci sono i nostri amati fratello Di Angelo che hanno dei momenti così teneri da farmi sciogliere.
È un capitolo davvero stupendo e scritto bene. Ci avviciniamo sempre di più al vivo della storia è io sono elettrizzata oltre ogni dire. Al tuo prossimo aggiornamento