L'oscurità nel mio cuore
di La_Giullaressa

27/11/16, ore 11:54

Ma che bello questo capitolo! E' così malinconico eppure carico di amore, triste e romantico al tempo stesso, un'atmosfera ambigua come solo questi due possono trasmettere, descritta in maniera bellissima dall'autrice. E ti posso assicurare che non sarà mai abbastanza lunga né noiosa! Anzi,mi fa piacere che tu abbia cambiato idea o che te l'abbiano fatta cambiare Hannibal e Will con i loro tormenti! Comunque...come è bello Will con le sue titubanze e i suoi dubbi; Hannibal che si avvicina (in tutti i sensi) a lui cautamente ,ma in un modo così seducente come solo il nostro cannibale sa fare. E vogliamo parlare di Corvina? Mi piace troppo, come può non piacere una donna che osa mangiare cibo da mcdonald con Hannibal in casa?? Un piccolo segreto tra lei e Will...sempre che sia un segreto, conoscendo le capacità del parone di casa!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e magari in quelli successivi!! Alla prossima!

22/11/16, ore 15:20

Ciao! *-*

Adoro questo capitolo! *-* Will e Hanniballl awhhhhhhhhhhh che tenerissimi! *-* Mi piace davvero e adesso sono stra curiosa del seguito <3. Hannibal mi piace come viene descritto *-* Willa è la tenerezza assoluta. <3 Jack xd povero sempre incasinato xd. Bellissimo capitolo! alla prossima, un abbraccio <3
franny
;********

31/08/16, ore 19:59

Ed eccoci di nuovo qui! La cavalleria è arrivata nella forma di Corvina: mi piace il nome e mi piace il personaggio,questa donna così fredda e sbrigativa eppure professionale.E poi vogliamo parlare della gelosia che prova Will nei suoi confronti? Will che non riesce o non vuole dare un nome ai sentimenti che ha per Hannibal, sentimenti che poi vengono fuori nel sogno attraverso la voce di Abigail. Adoro come li fai interagire , i loro dialoghi , il modo in cui si toccano, il modo in cui arrivano a capire che non possono fare a meno l'uno dell'altro , il loro arrendersi all'inevitabilità del sentimento che li lega e che li porta inesorabilmente ad unire i loro destini. Oddio...sono veramente belli!! E come hai detto tu...viva l'ammmore ! In tutte le sue forme!!

31/08/16, ore 19:26

Will Will...non puoi vivere con lui,non puoi vivere senza di lui. Questo suo voler fare una cosa e poi l'esatto opposto e infine non sapere ancora cosa sia più giusto...il loro è un rapporto complicato pieno di contraddizioni ,di odio e di amore, eppure non possono fare a meno l'uno dell'altro e Hannibal...è sempre Hannibal. Disposto a mettere a rischio la sua vita pur di assistere al cambiamento di Will ! Ma già con un piano di scorta,non si sa mai!! Al prossimo capitolo!

10/08/16, ore 19:41

Sai cosa mi ha colpito di più? La frase finale. "I loro respiri si intrecciano ,mentre la lama affonda nella carne di Hannibal ed un gemito di dolore rimane intrappolato fra le loro labbra". Quel "loro" e non"sue ". Secondo me rende perfettamente l'idea di un dolore condiviso, della sofferenza di entrambi per quello che succederà. Wil per ciò che sta per fare e Hannibal per ciò che sa Will farà.Entrambi si ritrovano ,consapevoli che sono troppe le cose in sospeso tra di loro e che lo scontro è inevitabile e doloroso. Lo psichiatra non si tira indietro, nonostante tutto e sapendo cosa voglia fare il profiler si avvicina a lui e ...quando dice"mio splendido Will"..ho immaginato la scena e ho avuto i brividi! Che belli che sono! Poi è successo che Will ha accoltellato Hannibal e ho avuto un sussulto! Adesso non vedo l'ora di sapere se il dottore sopravviverà( io lo spero!!) e cosa farà Will dopo quello che ha combinato!! Alla prossima!

11/07/16, ore 13:24

Ed eccomi qui!
Come cominciare.. Wow. Ho sempre pensato che il rapporto tra Will e Hannibal fosse un intreccio indiscibile di sentimenti negativi e positivi, e che senza gli uni o gli altri sarebbe impossibile parlare del loro rapporto con giustizia ai personaggi originali. Tu ce l'hai fatta in modo sublime! Ho adorato tutto dall'inizio alla fine.
In particolare il mio cuore ha fatto una capriola quando Hannibal ha detto “mio splendido Will”...... Allora, chiariamo subito che “mio” già mi fa morire, ma adoro quando Hannibal si rivolge a Will così. O almeno, sono sicura che si rivolgerebbe a lui così. Io sono un'amante delle formule “mio splendido ragazzo”, “mio meraviglioso Will”, e potrei andare avanti per sempre, perché le trovo espressioni perfette per loro.
Ti devo confessare che pur non aspettandomi la pugnalata, e pur essendo cosciente di doverne essere dispiaciuta... Ho provato una strana sensazione di soddisfazione e giustizia. Molto IC.
Complimenti per questo bellissimo capitolo!
A presto.

11/07/16, ore 12:28

Evviva, bentornata su Efp! Se questi sono i risultati, non andartene mai più! Gli Hannigram, cosa sono... Questa storia si preannuncia meravigliosamente interessante e già mi è preso un colpo all'inizio, quando ho realizzato che Will si trovava fisicamente lì, con Hannibal, e non in una sua proiezione mentale. Poi il finale. .. Altro colpo! Che Hannibal se lo meriti non c'è dubbio, però.. . Uffa, Will, prima te ne esci con "non so se possa vivere senza di te" e poi lo accoltelli? Adesso voglio proprio vedere cosa succederà, magari Hannibal l'indistruttibile gliela farà pagare... Possibilmente a letto. Okay, me ne vado prima di sparare altre idiozie. Bravissima, davvero!