Darkness and Light
di destiel87

07/08/16, ore 17:47

Ciao! Son tornata per l'ultima parte :)
Che dire: bel finale, probabilmente sognato da molti ma non realizzato nel movieverse. Peccato perché ci sarebbe stato troppo :P Per quanto riguarda il capitolo, è stato per me spassoso! La scena dei pensieri di Erik mi ha fatto troppo ridere " Erik, sei un pervertito!" Ahaha giuro era stupenda ahaha XD XD Poi ovviamente è ben costruito, con una terminazione omogenea e pulita... molto bello! Nel complesso la storia mi è piaciuta molto, la cosa che ho apprezzato soprattutto è stata la resa della psicologia di quel pazzoide di Erik che tutto sommato nelle tue mani pareva meno folle xD Complimenti davvero e alla prossima cherik ;)
Hippolyta

15/07/16, ore 06:28

Oddio, da dove posso cominciare?
Non riesco quasi a descrivere l'immenso amore che ho provato per questa fiction. È stato un mix di emozioni contrastanti.
Il dolore provato da Erik è palpabile, si percepisce il rammarico e il senso di colpa che lo pervade.
Charles è esattamente come l'hai descritto tu. Sempre in prima fila per aiutare gli altri, sempre a cercare di vedere il buono in ogni persona.
Inutile dire che, insieme, creano qualcosa di assolutamente magnifico.
Mi dispiace solo che, nella realtà, non sia finita proprio a spomiciamenti vari, ma nulla ci vieta di sbavettarci sopra come qualsiasi brava fangirl farebbe! XD Ahahahah
A parte questo, ti faccio i miei complimenti.
Mi piace il tuo stile. Semplice, scorrevole e molto piacevole nella lettura.
Spero di leggere altre Cherik scritte da te! Alla prossima! ❤
Baci.

12/07/16, ore 18:05

Ciao chérie! *-*

LO sai che ti odio, vero??? T_T... Il tuo angst drammatico mi uccide ogni volta! U_U... Non so se questa volta te la perdonerò, u.u. Sia per questo bellissimo ed ultimo capitolo o per il fatto che mi fai tirare fuori i fazzoletti ogni volta quando posti, tu! C'e l'hai con me vero? XD. Per quella cosa della malattia.. un certo amore corrisposto non duraturo... e forse si sai anche di cosa sto parlando XD. AHAHAHHAH. (Non mi lanciare frecce infuocate pleaseeeeeeeeeee XD *le schiva con lo scudo*). Dunque, ritornando momentaneamente seria... ma.. Eri quanto potrà mai essere dolce con il suo dolcioso, puccioso e dolcissimo, coccoloso Charles!?? *-----* Sarà anche uno psicopatico ma lo amo da impazzire! *-*. Si, sono sempre stata dalla parte di Erik ad essere sincera. Ma il suo amore per Charles rimarrà immutato..uu... (E' solo sclero momentaneo tranquilla, passerà presto se il caldo non darà più noie XD...). Hai descritto tutto quanto magnificamente e adesso pretendo un seguito...Una nuova cherik angst come questa?? Ok, facciamo un qualcosa che riesca a farmi provare ancora sincopi o farmi strappare qualche embolo prima della fine... XD. Dolciiiiiiiiii *-* E' finita finalmente!! XD Quello psicopatico di Apocalypse è morto e non darà fastidio proprio a nessuno..u.u. E il tuo finale a dire il vero è molto più realistico di quello che hanno fatto vedere nel film...T:T Se Apocalypse si sarebbe concluso con una super mega spomiciata fra questi due teneroni, zucconi saremmo stati tutti quanti molto più felici...U_U. HAHAHAA, ad ogni modo il capitolo mi piace e anche l'immagine! *-* Il fasso banano e il patatoso James sono la Perfection! XD Come direbbe il primo chiamato in causa XD. hahahaha ok, la smetto e attenderò senz'altro qualche tua visita nelle mie lande (parlo di tu sai chi.. un certo Jason... e un certo Erik banano geloso stalker XD ahhahahha.) La smetto ahahahah. Alla prossima carissima! Complimenti e non mi strozzare per ciò che ho scritto.. ç_ç. Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:***********