FMP Il nuovo soggetto da proteggere
di Hikari_Sengoku

26/12/16, ore 01:22

Ciao!! Scusa per non aver più recensito ma sono mancata dal sito fino ad ora.
Allora, ero rimasta al capitolo 2 e sono successe un po di cose. Hikari è davvero forte o.o e a questo punto direi che un kaname dinamic gli fa un baffo XD
La reazione all'essere catturata ci stava tutta, anche io avrei pensato a dei terroristi/rapitori/assassini, ho solo storto un po il naso quando subito dopo da confidenza a kaname. Anche se conoscendo il personaggio (come scrivi anche tu) ci può stare.
Mi piace molto come scrivi, fluido e anche molto comprensibile.
Sarò noiosa ma una sola cosa : l'introduzione è un po forzata (la parte voci nel presente etc...) è una cosa che lei non può sapere e che noi consideriamo ovvia.
Cmq è so una considerazione, non pensarla come una critica non costruttiva o un'offesa. D'altra parte sono gusti personali.
Cmq è pa storia molto interessante, domani (anzi oggi ma dopo ave dormito XD) finirò di leggere tutto, aspettati una recensione all'ultimo capitolo XD
P.s. il nostro latin lover francese non me la racconta giusta... c'è lo zampino di qualche organizzazzione???
Ciao e auguri (visto il periodo)!!!

14/07/16, ore 19:40

Ciao Hikari, Finalmente riesco a recensire a un orario normale XD Allora in questo capitolo succedono un po' di cosette, mi è piaciuta la caratterizzazione di Kaname e la sua interazione con la protagonista è coerente col personaggio ( divertente la scena dove riprende rimprovera Sosuke ), la trama poi sembra stia prendendo iena svolta interessante e il fidanzato di Hikari non me la racconta giusta .... Continua così! Un saluto LoD Ps. La prima parte è il subconscio della protagonista raccontata in prima persona ... piccolo suggerimento metti il corviso così da confondere meno il lettore.