Galeotta fu la lettera
di fefi97

11/12/20, ore 11:31

Lo sapevo!!! Ma finalmente hanno chiarito e questa cosa mi fa piacere. James poteva pure darsi una mossa prima (lo sappiamo che i Grifondoro si muovono per primi), ma meglio tardi che mai.
Sono davvero felice di aver trovato un'altra autrice che condivida la mia passione per questa coppia e di aver letto questa storia.
I miei complimenti <3

11/12/20, ore 11:22

Me lo sentivo che "John" era solo un nome in codice (soltanto l'ultimo capitolo potrà confermare o ribaltare la mia idea ahah). Quante piccole incomprensioni, e solo perché non hanno mai parlato direttamente dell'argomento. La scena che ho preferito è quella in biblioteca: per me ha chiaramente fatto bene James (e non lo dico perché sono Grifondoro e "abbiamo Potter!", lo dico perché avrei fatto la stessa cosa e non nego di averlo fatto in passato). Complimenti per questa storia, è divertente e molto scorrevole <3

11/12/20, ore 11:02

James ha tutta la mia stima. Davvero. Che sia o meno John Davis la presunta cotta di Scorpius, ha fatto davvero bene a fronteggiarlo (ed è chiaro e logico che lo odi). Mi ha fatto ridere la scena con Harry (lui sa! Lui sa. Forza Harry, sii uno di noi) ma anche le raccomandazioni di Albus a fine capitolo non sono state troppo male. Mi piace il rapporto tra James ed Albus: litigano, si prendono in giro ma sembrano volersi molto bene. E chiaramente, con i geni di Ginny e Harry come farebbero a non essere giocatori di Quidditch perfetti?

11/12/20, ore 10:54

Ciao! Io adoro questa coppia e mi sei stata consigliata come una delle poche autrici che scrive di loro.
Questo primo capitolo mi è piaciuto. Ovviamente il mio personaggio preferito è il gufo ahahah. MA TI PREGO dimmi che John è solo il nome in codice per "James". Uffa. Vado subito a leggere l'altro capitolo!

30/04/17, ore 21:38

Storia bellissima, come tutte quelle che hai scritto con protagonisti James Sirius e Scorpius. Mi hai fatto apprezzare tantissimo questa coppia, che è diventata una delle mie preferite 😍 Spero che tornerai presto a scrivere di loro!
Ciao! :)
-A.

08/08/16, ore 22:42

Ma che cariniiiiiii! Sono pienamente d'accordo con te, non si può non essere ossessionati da questa coppia... Peccato ci siano davvero pochissime ff scritte bene su di loro. È per questo che mi è piaciuto tanto leggere la tua: leggera, divertente, dolciosa!
È vero che per tutto il tempo avrei voluto urlare a James di aprire quei cavolo di occhi, ma per fortuna c'è stato Al a costringerlo a chiarire. Brava, spero di tornare a leggerti presto, un bacione!

07/08/16, ore 12:50

Aaaaaaaaawwwwwwww che dolci! Ti giuro che ho sorriso come un'ebete durante tutto il capitolo, a vedere Scorpius e James incazzati e gelosi poi per nessun motivo. E il bacio, e James che ne voleva di più, e Scorpius che ancora non aveva capito (e potrei continuare all'infinito XD)... tutto adorabile!
Mi dispiace che sia già finita la storia, ma mi rincuora il fatto che tornerai a scrivere di questi due. Ti sei guadagnata un'altra lettrice!
Un bacio, alla prossima.

06/08/16, ore 02:21

QUANTO mi sento fortunata, ahahahahah. Solo oggi pomeriggio ho letto questa storia, desiderando un aggiornamento, ed eccolo qui.
Che dire, sono morta dalle risate. Agli equivoci si aggiunge l'acume strabiliante di James (e pure quello di Scorpius innamorato non scherza XD), ed ecco il divertimento assicurato. Come sempre, adoro che ci sia di mezzo tanta gelosia, e adoro James e Scorpius... sono coooooosì carini!
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che ne vedremo delle belle!
Un bacio!

05/08/16, ore 19:10

Ciao, eccomi anche qui, eh eh. Ho deciso di dare un'occhiata al tuo profilo perché non sono molte le autrici di EFP a scrivere storie romantiche piacevoli e con aggiornamenti così frequenti, e volevo vedere se avessi qualcos'altro. Poi ho visto questa storia e... beh, non ho mai letto una James Sirius/Scorpius, ma l'idea mi è piaciuta, come anche quella della lettera e del malinteso. Ho letto di volata questi due capitoli e mi è dispiaciuto che non ce ne fossero altri, perché James e Scorpius già mi piacciono da morire e mi hanno fatto divertire. Poi di mezzo c'è anche la gelosia, cosa chiedere di più?
Sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà James nel tentativo di sabotare la cotta di Malfoy per Davis (sì, vabbè, l'unico fesso a non esserci arrivato è James, poveretto). Spero che aggiornerai presto.

02/08/16, ore 21:11

Ciao! Ho letto questi due capitoli in un batter d'occhio e li ho trovati adorabili. La James/Scorpius è la mia coppia preferita della seconda generazione e mi farebbe molto piacere continuare a leggere questa tua mini-long. La continuerai?

16/07/16, ore 16:13

Un bell'inizio! Molto carina e poi tu scrivi bene. Ho un'idea di chi sia questo J..hon 😀

14/07/16, ore 09:10

Ahhh è carinissima, io li adoro questi due *_* e ho anche idea di chi possa essere john ... LOL