Kind Soul
di Maka_chan 4242564

08/10/16, ore 07:51

Vi adoro!!!! Ho amato questa storia e non posso fare a meno di piangere per il finale.
Grazie
Grazie davvero con tutto il cuore dell'impegno che ci avete messo anche se qui a commentare con me c'era solo un cespuglio secco.
*quarda male il cespuglio*
E quel maledetto non ha commentato neanche una volta!
*dà un calcio al cespuglio*(?)
Spero di laggere altre vostre storie. Come sotto tutti i capitoli complimenti, ci sentiamo presto.

07/10/16, ore 20:56

Forte! Perchè mi tenete sulle spineeee!!! Voglio sapere come finisce!
Scusate per il ritardo a commentare ma fra la scuola,
la scoperta di wattpad (si l'ho installato solo adesso... mi sembra di non aver mai vissuto veramente),
e questioni personali non ho avuto un briciolo di tempo.
Come sempre capitolo bellissimo!
Se state su Wattpad mi dareste i vostri nomi?
Diventerei volentieri una vostra follower.

22/09/16, ore 19:19

Ei! Come va? Scusate se non ho recensito l'altro capitolo ma ero impegnata e l'ho letto in 2 minuti di libertà. Purtroppo però non ho avuto il tempo di commentare... Scusate...
Comunque come ho apprezzato moltissimo anche questi due capitoli. Siete semplicemente stupende.
Mi dispiace che kind soul stia per finire però... spero che farete qualcos altro in collaborazione e che sia fantastico come questo. Grazie anche per tutto l'impegno che si vede ci state mettendo soprattutto adesso che è cominciata la scuola.

17/09/16, ore 21:03

Ei!
*Piange*
No-non voglio!!!!
Ueeee!!!
Perchèèèèè???!!!
Il mondo è ingiustoooo!!!
Voglio ancora kind Soulll!!!
*singhiozza*
Ok ... respiro profondo...
Ok....
Mi mancherà questa serie sapete? Adesso devo assolutamente andare...
Leggerò con affetto i prossimi capitoli!
Sperò durerà ancora un pò...

....

Bye!...

La vostra Sognatrice84

09/09/16, ore 17:45

Ei! Da quanto tempo! Sinceramente sono felicissima di leggere questo nuovo capitolo aspettavo da un sacco! Beh che dire... come sempre capitolo bellisimo.
Non so che altro dire. Ci sono un paio di serie che seguo con molto interesse qui sul fandom e questa è una delle mie preferite!
Come sempre continuate così mi sto davvero affezionando a questa Frisk.
*si spupazza Frisk*
Ma ora che mi viene in mente se Flowey che era cattivo nella serie originale è diventato buono mentre, che ne so, Toriel che era buona è diventata cattiva perchè Chara resta cattiva in uno e nell'altro?
Con questa domanda vi saluto. Al prossimo capitolo!

28/08/16, ore 19:09

Yeee! Un altro episodio! Sinceramente non ho idea su come commentare trovo tutti i vostri capitoli bellissimi e pieni di suspance e azione.
Povera Frisk! Cavarsela da sola in un posto così ostile! Povera ciccina mia.
Non è giusto però! Mi fate aspettare tanto per un capitolo e poi lo finite così!
E non ci sarà nemmeno Flowey ad aiutare questa piccola!
Che cattivona Alphys!
Al prossimo capitolo!

14/08/16, ore 21:25

Che forza! È stato troppo bello il combattimento! Mi sono emozionata da morire. State diventando sempre più brave lo sapete? Mi sta piacendo da morire questa serie! Continuate così e non arrendetevi!

07/08/16, ore 21:21

Si! Sans ci riuscirà a proteggere Frisk! Chissà quale oscuro segreto nasconderanno gli occhi perennemente socchiusi della nostra piccola paciottosa Frisk! Continuo a dire che siete bravissime e ancora una volta mi congratulo. I noltre non capisco perchè nessuno recensisca questa fic. E' così bella!
Ci vediamo al prossimo capitolo allora?

03/08/16, ore 18:22

Fortissimo! Sono troppo felice! Io mi fido di Papy so che farà la cosa giusta! Purtroppo in questo momento sono leggermente impegnata e devo scrivere un commento più corto del solito. Sappiate comunque che mi piace molto come sta procedendo e vi reputo entrambe bravissime scrittrici.
Ancora complimenti quindi eh...

29/07/16, ore 18:09

Siii !! Flowerfell confirmed! Mncano solo i fiori gialli e siamo a posto! Sempre bravissime non vi smentite mai eh? Frisk mi ha fatto tana pene povera piccola... Quei cattivoni le hanno fatto tanto male eh?
Vai Sans riscattati fai vedere a tutti i lettori quanto sei puccioso pure in versione cattivone!
IO CREDO IN VOI!

Sognatrice84

P.S. Prima era un commento più lungo ma il mio stupido computer me lo ha cancellato. Non potete immaginare quanto mi sia incavolata...

24/07/16, ore 19:23

Sono la prima ad aver recensito la serie! Yeeee!
Complimenti a tutte e due per l'ottima narrazione! Non deve essere facile lavorare in coppia ci sono ideee che si scontrano , magari una non è daccordo con l'altra... Fidatevi so che vuol dire!
Sigh...
Comunque stavo seguendo da un pò la storia e mi è piaciuta molto! Apprezzo anche molto anche la piega Flowerfell che sta prendendo, mi sembra interessantenon avevo letto altre storie ambientate in questo universo sul fandom italiano! Ne ho lette sulla Underfell ma potrebbe prendere una piega interessante se ci spostiamo nell'altro AU
Ancora complimenti!
Bye! (doppio)