NYPD
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/07/17, ore 12:30

Cronaca - Ultim'ora: nel serissimo distretto 13, sezione omicidi, NYPD, è appena stato risolto il caso di omicidio di Ontari Quinn. Dopo un'estenuante caccia all'uomo, tra danza, proposte celate dietro a un "offrimi da bere" e incontri romantico/irresistibili, il Detective Capo Lexa Woods insieme al suo team e alla Patologa Legale mozzafiato Clarke Griffin, ha gettato la chiave della cella in cui è detenuto Thelonious Jaha.

Gossip - Amore al distretto 13! Dopo il colpo di fulmine tra la bellissima detective Lexa Woods e la stupenda patologa legale Clarke Griffin, si affaccia la possibilità di un primo appuntamento tra l'esuberante informatica Raven e l'incontenibile Anya! Dove andranno a bere? Scoppierà l'amore tra le due?

Comunque, ci tengo a sottolineare che, noi informatiche genie incomprese SIAMO TUTTE COME RAVEEENNNN ahahahahahahahah!

Grazie per il bellissimo capitolo

10/07/17, ore 11:22

#whatelse?
Abbiamo la cena romantica, un ballo, un film con coccole, il risveglio dolce con colazione, la corsa e la doccia con scintille. Beate loro!!
E non dimentichiamo i pensieri di Lexa!
Questo capitolo rappresenta perfettamente le Clexa.

10/07/17, ore 01:45

Che schianto Clarke!!
Finalmente una svolta nel caso, abbiamo qualche indizio in più e Murphy non mi convince molto...ne sa di sicuro qualcosa in più!
Che dolci che sono le ragazze 😍 Lexa che cucina per Clarke sembra finalmente un po' più serena verso i sentimenti che prova.

09/07/17, ore 18:17

Questa Clarke è stupenda!
Il capitolo dal suo punto di vista è una piacevole sorpresa, quello che prova per Lexa è uno degli amori più belli e puri, non la forza a fare niente e la accetta per quello che è. Vorremmo essere tutte Lexa.

09/07/17, ore 17:52

Ma quanto ho adorato questo capitolo! Bello bello! Giusto mix tra dolcezza e sexy danza wooow! E finalmente è ufficiale che si amano. Non potevo desiderare di più!

09/07/17, ore 00:02

Sexy, dolce, romantico, passionale.
Lexa che se ne va e poi torna, è stupenda. Clarke non poteva essere più bella di così con solo una maglietta. ❤️

08/07/17, ore 21:57

Non è poi così tanto di transizione, in fondo aspettavamo il primo appuntamento con ansia!

08/07/17, ore 21:29

Mi sa tanto che il famoso "un passo alla volta" è rimasto in quella camera d'albergo! Meno male che la storia è già completa e non c'è la pausa, perché dopo una scena così, non vedo l'ora di andare avanti a leggere!
Non so perché, ma ripensando alla vicenda di Costia, ho la sensazione che ad un certo punto la nostra heda dovrà salvare Clarke da un pericolo...

08/07/17, ore 20:23

Ma che bello lo scambio di messaggi 😍😍😍 sono troppo tenere e mi piace come si provocano a vicenda!

Anche la conversazione con Anya, un bel capitolo davvero!

08/07/17, ore 16:23

Meno male che Lexa si è ripresa e ha detto a Clarke quello che prova!! Avevo un po' di ansia...
Certo che Clarke in accappatoio fa proprio girare la testa alla nostra heda! Non vedo l'ora del primo appuntamento e di vedere come procederà non sotto copertura. Per non parlare del caso...

08/07/17, ore 13:48

Mi piace molto Lexa, soprattutto come la Lexa sul lavoro è in totale contrapposizione con la Lexa nella vita privata. Ed è una combinazione perfetta con questa Clarke ❤️ Quando ha zittito le Ranya mi è partita una risata, avevo proprio la scena davanti!

08/07/17, ore 13:13

Finalmente Lexa si è liberata un po' del peso che si porta dentro...
Mi sa che da adesso ordinerò più spesso le verdure ahahahahah bellissima! "Tuffati l'acqua è calda" #top
Fantastica!

08/07/17, ore 12:20

Noia?! Quelle due "giocano" a fare le mogli, non ci si può di certo annoiare! E poi vuoi mettere la suspense di Lexa nella sala Imperiale? Potevano beccarla!! Bel capitolo, mi è piaciuto! Anche i momenti Clexa, il prendersi per mano, Clarke che le accarezza i capelli...sei riuscita a mettere tutto in equilibrio secondo me.

Alla prossima

08/07/17, ore 09:11

Sotto copertura come mogli, geniale! Lexa così imbarazzata e impacciata è troppo carina e dolce, in contrapposizione a una Clarke tutto sommato spigliata ne vedremo delle belle!
Anya mi piace molto, fantastico il modo in cui Clarke la zittisce! Ci vorrebbe un po' più Raven...ma qualcosa mi dice che presto sarò accontentata, sta allestendo un intero furgone!

Al prossimo capitolo

08/07/17, ore 08:01

Si, in effetti questa serata di Gala è un po' troppo sospetta...offre un po' troppa copertura ai sospettati, lasciando uno spiraglio per pensare alla fuga di Murphy come alla reazione di un testimone innocente spaventato. Sempre che non sia tenuto in ostaggio dall'assassino... meglio se smetto di immaginare e continuo a leggere :)

Fossi Lexa, mi innamorerei anche io di una Clarke così! Anche se Clarke mi da proprio l'impressione di essersi resa conto del debole di Lexa per lei.

Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]