Memories: cronache di un amore nato per errore
di princess_sweet_94

02/08/16, ore 22:34

Qhahahahhahahaha ma la fine è spettacolare.
Spezza proprio la tensione. Levy e Lucy che parlano delle passate tragedie e poi le urla di Biska, Kana ed Erza che cacciano via Gajeel.
Se non è amore questo...
Ahahahhahahaha fantastico. Il capitolo mi è piaciuto, è anche normale che Levy sia così sconvolta. Ma Lucy ha detto delle cose giuste.
Va beeene io aspetto il prossimo cap!
A presto,

02/08/16, ore 20:17

Demenziale non direi, molto divertente però si uwu
Povero Gajeel, lui vuole solo avere informazioni sulla sua amata. Si sente anche in colpa perchè si ritiene responsabile dell'amnesia di Levy.
Erza che calcia Gajeel fuori dal dormitorio, Cana che gli tira dietro un barile, Bisca che lo fulmina con lo sguardo e Levy che non vuole neanche vederlo. Non gli stai dando vita facile xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

angelo_nero

02/08/16, ore 02:01

Stavo spulciando la home in cerca di qualcosa di carino da leggere e puff! mi trovo davanti la tua storia.
Devo dire che è originale e molto molto bella.
Si legge scorrevole, non ci sono errori e i personaggi sono IC, nonostante la situazione un po' fuori dal normale.
Gajeel affranto mi fa una tenerezza assurda, povero ciccio! Vedrai che la tua bella riacquisterà la memoria su di te e sui bei momenti(?) passati insieme.
Il ricordo della crocifissione non è stato proprio un ottimo punto d'inizio ma almeno da qualche parte avevano cominciato.
Levy spaventata, Gajeel affranto e l'intera Gilda che si chiede perchè solo lui.
Io penso di saperlo, è lo stesso motivo per il quale lo ha perdonato uwuw
Tu che dici?
Aspetto un tuo aggiornamento!

angelo_nero

31/07/16, ore 16:32

Gajeel ma quanto sei innamorato?!
Così tanto da portare Levy al vostro albero. Loro albero.
Mi sono persa ahahhaah. Comunque penso che sia normale per Levy sentirsi così, se i primi ricordi che ha recuperato sono i flashback del loro primo e terribile incontro.
Chissà come recuperera i ricordi, sono proprio curiosa.
Alla prossima,

31/07/16, ore 13:29

Gajeel che fa di tutto per far ricordare a Levy è bellissimo, assolutamente perfetto. Le reazioni, le parole sono tutte scelte alla perfezione. Ottimo lavoro!
Sono proprio curioso di vedere come andrà avanti la storia.
Giusto una piccola nota: Gajeel aveva fatto il doppio gioco con Ivan, non con José.
Alla prossima
Gallade01

26/07/16, ore 21:20

Perché Levy ha perso la memoria?! *urlo di Munch*
Perché non ricorda più Gajeellllll?!
IO ODIO QUESTE COSE!
Ecco perché la storia mi piace*-*
So che sei solo al primo capitolo, ma... happy ending vero? Ahahaha.
Io sono MaxB comunque.
Dai dai che Gajeel tira fuori il suo lato migliore e lei ricorda tutto*-* Vero? VERO?!
Comunque la storia mi ispira perciò la seguirò!
A presto,