Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: princess_sweet_94    31/07/2016    3 recensioni
Levy perde la memoria durante una missione ma in modo alquanto particolare: si dimentica di una sola persona, Gajeel.
Nessuno sembra accorgersene fin quando il ragazzo, tornato da una lunga missione, non si vede completamente ignorato dalla compagna e le chiede spiegazioni scoprendo la cruda verità…
Come la prenderà? Riuscirà a farle tornare la memoria? E se avvenisse qualche complicazione?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una mini-long senza pretese nata da un’idea alquanto malsana.
{GajeelxLevy – Fluff, Malinconico, Romantico – Attenzione: potrebbe avere contenuti forti}
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Perché non ho nulla da fare!❤
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Insomma, vuoi lasciarmi!” strillò la ragazza per l’ennesima volta, la mano che tentava di strappare quella del ragazzo dal suo braccio, i piedi puntati a terra nel tentativo di arrestarlo… con poco successo dato che veniva trascinata per tutta Magnolia come se nulla fosse. Capendo di non poter liberarsi, e di non essere ascoltata, prese aria nei polmoni ed iniziò ad urlare con tutto il fiato che aveva in corpo sperando che qualcuno la sentisse e venisse in suo soccorso.
“AIUTO! RAPIMENTO! MI STANNO RAPENDO! QUALCUNO MI AIUTI!”
Gajeel si tappò l’orecchio con la mano libera, imprecando.
“Piantala di strillare!” esclamò “Sveglierai tutto il quartiere!”
“Appunto!” ribadì lei, rossa e con la voce roca per le grida “Razza di cafone maleducato! Lasciami o mi metto a strillare di nuovo!” ribadì, incollerita.
“Cafone maleducato?!” sbottò lui fermandosi in mezzo alla strada e voltandosi a guardarla, innervosito.
“Si! Sei un cafone, maleducato, rozzo, privo di tatto e buon senso!” inveì “Chissà perché ti stupisci tanto che mi sia dimenticata di te!” sputò fuori prima di potersene rendere conto. Un lampo attraversò gli occhi del ragazzo che la lasciò andare come se si fosse scottato. Levy sentì un lieve senso di colpa misto a disagio quando lui si allontanò da lei, che si massaggiava il braccio quasi viola dove lui lo aveva stretto.
“Non lo posso accettare” disse lui, quasi in un mormorio.
“Cosa?” domandò lei, incerta.
“Non posso accettare che tu ti sia dimenticata di me per quel motivo!” sbottò a voce più alta, lasciandola confusa.
“Quale motivo?” chiese, in parte anche curiosa. Gajeel non disse nulla per alcuni, interminabili, istanti poi indicò davanti a sé. Levy alzò lo sguardo e notò che erano in un parco, fermi davanti ad un grande albero. “E allora?”
Il ragazzo sospirò, lo sguardo rivolto altrove.
“Non ti viene in mente nulla?” domandò.
Levy tornò ad osservare davanti a sé per alcuni minuti, sforzandosi di capire, ma tutto ciò che vedeva era un grosso albero dal tronco rovinato ed alquanto vecchio. Scosse la testa.
“Nulla” disse infine “Cosa mi devo ricordare?”
Gajeel si passò una mano sugli occhi, sempre più stanco e confuso dall’assurda situazione che gli era capitata tra capo e collo all’improvviso.
“Quando la Gilda fu distrutta…” cominciò “…ricordi dov’eri?”
Levy ci pensò su e si accorse che, no, non ricordava dove si trovava. Non ricordava proprio nulla. Aveva un vuoto di memoria assoluto.
“No” rispose “Non ricordo. Ricordo solo la Gilda distrutta e poi la battaglia contro Phantom per riprendere Lucy, nient’altro” ammise.
“Però di Juvia ricordi” le fece notare lui quasi stizzito. Levy fece una smorfia.
“Si, di lei ricordo” confermò, acida “Ricordo il giorno in cui è entrata a Fairy Tail, perfettamente” aggiunse, altezzosa.
“Beh, non tanto perfettamente visto che lì c’ero anche io” ringhiò Gajeel in risposta.
Scese il silenzio per qualche attimo poi lui parlò di nuovo: “L’esame di Classe S?” chiese e la ragazza alzò gli occhi su di lui, confusa. “Chi ti ha accompagnata?” specificò.
“Beh…” Levy rifletté, tornando indietro con la mente a Tenroujima “…da sola, mi sembra” rispose incerta me non ne era sicura, c’erano dei buchi nella sua mente, qualcosa che non le faceva tornare i conti: ricordava perfettamente di essere stata attaccata da due membri di Grimoire Heart, e stavano anche per ucciderla, se non fosse stato per… per… per chi? Si passò una mano sugli occhi, un mal di testa improvviso si era impossessata di lei.
Guardò il ragazzo, che ancora le dava le spalle, di sottecchi: “Tu?” domandò. Lui si voltò di scatto, un lampo di speranza negli occhi cremisi, che lei stroncò con una semplice parola.
“Intuito” disse scrollando le spalle e facendo abbassare le sue. Gajeel si limitò ad annuire, un po' affranto, e Levy tornò a guardare l’albero.
“Perché mi hai portata qui?” domandò.
“Beh…” Gajeel si grattò il collo, a disagio “È qui che ci siamo… uhm, conosciuti” esitò un attimo su quella parola: non poteva definirlo proprio conoscere traumatizzare e crocifiggere una persona, ma non voleva neanche dirglielo lui. Se ne sarebbe ricordata lei, insieme al motivo per cui lo aveva perdonato, ignaro persino a lui.
Certo, più di una volta aveva dimostrato all’intera Gilda che si potevano fidare di lui, aveva trovato il modo di farsi perdonare dai lacchè di Levy (efficace, non indolore, ma efficace), persino Erza aveva smesso di diffidare di lui, e aveva rischiato la vita facendo il doppio gioco con José per aiutare Makarov. Insomma, più chiaro di così!
“È successo qualcosa di particolare, qui?” domandò avvicinandosi all’albero e notando che lui volgeva lo sguardo altrove.
“Forse” rispose “Pensavo che tornare qui ti avrebbe aiutato a ricordare… qualcosa” confessò.
Levy esaminò bene l’albero, voleva ricordare, doveva… vederlo lì, con quello sguardo affranto le faceva uno strano effetto. Quasi si sentiva in colpa. Alzò il braccio e provò a toccare il tronco dell’albero ma appena lo sfiorò con le dita una spiacevole immagine le apparve nella mente, sussultò e si voltò con un improvviso senso di terrore, aspettandosi di vedere alle proprie spalle un’ombra scura e minacciosa… ma tutto ciò che trovò fu lui, ancora immobile, a pochi metri da lei.
Questo non la rassicurò. Nemmeno un po'. Tornò a guardare il tronco e rabbrividì.
“È successo qualcosa di… spiacevole, qui?” domandò, una nota esitante nella voce un po' tremante.
Gajeel sussultò e si ritrovò a guardare la sua schiena, tutto ciò che la ragazza gli offriva in visuale. Deglutì l’aria e trovò il coraggio di rispondere un flebile: “Alquanto”.
Levy alzò gli occhi e notò dei segni sul tronco, poco più su, i brividi la percossero e un'altra immagine spiacevole le attraversò la mente… un ghigno… il più spaventoso che avesse mai visto.
“Ehi, Gamberetto…?” Gajeel le posò una mano sulla spalla e lei sussultò allontanandosi di scatto, si portò una mano al braccio quasi d’istinto mentre lo osservava ad occhi sgranati ricevendo uno sguardo vacuo e incerto.
Non il ghigno.
Lui non lo aveva.
Non in quel momento.
“Io…” mormorò lei, un po' sotto shock “Io… sto bene” riuscì ad articolare riprendendo il controllo “Voglio solo tornare a casa” aggiunse.
Gajeel fece per raggiungerla ma lei, presa da un moto di panico, disse la prima cosa che le passò per la mente, ovvero un “No” detto con fin troppa enfasi che lo bloccò sul posto.
“No” ripeté, stavolta in un tono di voce più calmo “Ci vado da sola” aggiunse.
Gajeel la guardò con uno sguardo indecifrabile e per un secondo, un interminabile secondo, ebbe paura di veder comparire quel ghigno… ma ciò non accadde.
“Capisco” fu tutto ciò che disse.
Levy si rilassò mentalmente, tentando di non darlo troppo a vedere all’esterno, e annuì: “Allora… buonanotte”. Senza aspettare risposta si girò e si allontanò.
Voleva solo tornare nella sua camera a Fairy Hills e pensare con tranquillità ma, soprattutto, sola.
Fece profondi respiri e si trattenne dal voltarsi per controllare se fosse seguita, uscendo svelta dal parco.
Gajeel era rimasto lì, non si era mosso di un centimetro mentre la vedeva allontanarsi velocemente; solo quando fu sparita dalla sua vista azzardò un sospiro stanco.
Lo aveva capito perché si era comportata così, non era stupido, e ciò faceva male in un certo senso ma non se ne pentiva. Certo, non era il miglior ricordo con cui cominciare, ma almeno avevano cominciato.
Gettò un ultimo occhio all’albero maledetto, poi si voltò anche lui e se ne andò.
 
 
 
Levy era stata in ansia per tutto il tragitto dal parco al Dormitorio Femminile della Gilda, solo una volta in camera sua, con la porta chiusa a chiave e le finestre serrate con tanto di tende tirate, si sentì davvero al sicuro.
Sospirò e si lasciò scivolare a terra, con la schiena poggiata contro la porta.
Che cos’erano quelle immagini che aveva visto quando aveva toccato l’albero? Perché lei, Jet e Droy vi erano appesi? E perché il viso di quel ragazzo continuava ad aleggiargli nella mente accompagnato da quel ghigno che tanto la terrorizzava?
Si strinse nelle spalle rannicchiandosi contro la porta, affondando la testa nelle ginocchia. Aveva paura, di cosa esattamente non lo sapeva, ma quel sentimento la stava divorando.
Voleva correre da Lucy e chiederle cosa fosse successo, voleva sapere, voleva che gli spiegassero… ma al contempo non voleva uscire. E se lo avesse incontrato? E se quel ghigno fosse riapparso?
E se… se non avesse ricordato?
 
 
Angolino della tizia2:
Yeee, ho scritto il secondo capitolo!
Matt: Yeee, ho trovato un Pidgeotto!

Ma che centra?
Matt: Così, a caso.
Lasciando perdere il nerd…
Matt: Ehi!
…sono riuscita a sfornare il secondo capitolo e sto avendo molte idee in merito al resto della storia.
Non so di preciso quanti capitoli avrà, forse cinque o sei, boh. Dipende dalla mia ispirazione che in questi giorni sta scorrendo a fiumi.
Matt: Almeno hai smesso di shippare me e Mello.
Questo mai! Continuerò a farvi accoppiare come due conigli per il resto dei vostri giorni!
Matt: Psicopatica!
Nerd!
Tornando a noi, ringrazio MaxB per la recensione e tutti coloro che hanno letto, in silenzio.
E dopo questo sclero-time, vi lascio. Alla prossima!
princess_sweet_94
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: princess_sweet_94