Gli imprevisti del cuore...
di Federica_97

29/10/19, ore 17:58

Mi piace molto l'inizio della storia che nella prima versione non avevo letto. Questa Strawberry mi è più simpatica dell'originale, forse perchè completamente diversa nel carattere, decisa, non con la testa tra le nuvole e che pensa solo ai ragazzi. Qui fa l'agente dell'FBI già a 17 anni anche se ufficiosamente,perchè va ancora a scuola. Inoltre ha delle premonizioni, trama molto da serie televisiva. Mi piacerà sicuramente vedere come si svilupperà il rapporto con Ryan, e il contrasto tra il suo lavoro segreto e la sua vita scolastica e con le amiche, perchè sper ci sarà posto per le sue amiche, e magari anche per gli alieni, ovviamente non alieni, ma in ruoli umani magari, ma anche se non ci dovessero essere la leggerò sicuramente comunque

28/10/19, ore 19:38

Ciao, figurati e sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato.
Sembra che Ryan abbia portato una svolta nel caso, chissà se con i suoi indizi ricaveranno qualcosa in più.
Ora inoltre sappiamo qualcosa in più sul passato di Strawberry, neanche lei se l’è passata bene e già si immaginava, ma ora sappiamo qualcosa di più concreto.
Lei e Ryan si sono baciati, ma per colpa delle tremende visioni della rossa non c’è stato molto altro tempo da passare insieme, almeno pe ora.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Adesso invece, dopo aver pranzato in c'entrale”, “La porta della stanza di aprì e un timido agente si fece avanti”, “Non ci capisco niente eh, precisione questo ma...” forse era un “precisiamo”, “che l'assassino non si molto più alto del metro e settanta”.”, “Ah, ho dimenticato a ridarti questo” penso sia meglio “di”, “me lo sono ritrovato il tasca.”, “si rigirò il braccialetto il mano leggendo quel nome.”, “Mi era ritrovata in mezzo, completamente disarmata e Tyler”.

06/08/18, ore 00:12

Ciao, eh essendosi addormentati era probabile che li avrebbero beccati e così è stato. Strawberry ha avuto quella visione mentre Ryan la toccava quindi sarà collegata a lui? Infatti all’inizio pensavo si trattasse di una visione del passato del biondo, invece così non è stato.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Una figura misteriosa e incappucciata che...non sapeva esattamente cosa stesse facendo ma in cuor suo sperava che fosse solo un brutto sogno senza significato.” Manca lo spazio dopo i tre puntini e la virgola prima di ma, “Ryan non continuò, vedendo Rick fulminandolo con gli occhi.”, “e questo comporta anche un rallento delle tue...capacità, ecco”.” manca sempre lo spazio dopo i puntini e penso sia meglio “rallentamento”, “chissà la prossima volta cosa ti porta a fare, ti farà finire nei male”,”, “Rick parse perplesso.” meglio “parve”, “ non lui, okay? Ti farà finire nei male...” l’hai scritto in due frasi uguale, ma io non capisco “nei male” cosa voglia direi, sarebbe nei malintenzionati?, “Al diavolo, pensò, afferrando l'altro casco a indossandolo.”.

02/08/18, ore 10:59

Ciao, che aggiornamento rapido.
Wow in che bel posto l’ha portata Ryan!
I due si stanno aprendo sempre di più all’altro anche se Strawberry non è ancora pronta per baciarlo, stanno comunque raggiungendo un buon grado di intimità in merito alle confidenze personali.
Chissà se la sorella di Ryan è viva e magari Strawberry con una visione riuscirà a ritrovarla.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: ““Adesso vedrai”. Il ragazzo ringraziò lui che in tutte risposta borbottò qualcosa”, “Di essere, però, ero bello. Eccome se ero bello.”, “Io e te abbiamo un concetto di non finire nei guai molto ma differente,”, “Sei un'agente,ma sotto non sei solo quello, okay?” manca lo spazio dopo la virgola, “Era al parco, pioveva, abbastanza forte. Un vero temporale, tuoni e lampi a non finire”, “in palo della luce fece da tramite...vi ero poggiata sopra”, “Non avevano nemmeno notato che erano quasi 3 e mezza del mattino”.

01/08/18, ore 15:14

Ciao, è un piacere tornare a risentirti dopo tanto tempo e a leggere la tua storia.
Strawberry ha detto la verità a Ryan che seppur ne sia rimasto sorpreso non ha nessuna intenzione di scappare.
Ora sono curiosa di scoprire dove porterà Starwberry; al palazzo del ghiaccio visto che dice che fa freddo?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo che sono un bel po’ quindi ti consiglio di ricontrollare prima di postare il capitolo: “Non lo sapeva nemmeno lei”, “lo sai che è successo tutto dal giorno in cui hai avuto,,,” lo interruppe,” in entrambe ci vuole il punto al posto della virgola e ci sono tre virgolette al posto dei puntini di sospensione, “Urlò suo padre da piano di sotto”, “stava bene con tutto. “che ci fai qui?” portò le mani ai fianchi” manca la maiuscola, “Lo vide in braccia ad una donna bionda bellissima, sua madre”, “pronto a rischiare la galera -e la botte-“, “Della ragazza che era lì, Perchè pensi che ti abbia rilasciato quella notte?” ci vuole il punto al posto della virgola, “non aveva nessuna intenzione di mostrargli quando felice fosse, ma dentro di sé sorrideva.”, “non ci cacciamo dei guai dai, promesso” sorrideva ancora,” errore di battitura e manca il punto.
In molte frasi manca spesso il punto.
A presto spero, kiss

15/08/16, ore 09:59

Ho iniziato a leggere questa tua Fanfic, ti faccio tanti complimenti! Storia scorrevole e pulita eccetto qualche piccolo errore, sono sincera e ti dico che mi ha coinvolto molto! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima, Evelyne Smith.

13/08/16, ore 15:27

Ciao, ecco svelato cosa voleva mostrarle Ryan e perché si trovasse al cinema. La sua infanzia è stata molto dolorosa e Strawberry ne ha avuto un assaggio grazie al suo potere. Inoltre l’istinto della ragazza le dice di fidarsi del giovane, unito anche al fascino di Ryan ovviamente.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “c'erano poltrone parse un po' per il corridoio, briciole di patatine a terra”, “forse stava lì a contemplare la facciata d'ingresso per...oltre 10 minuti?” sarebbe meglio dire “da”, “anche se l'intenzione dell'uomo non erano queste.”, “Albert porse il succo a Strawberry e quest'ultima sorride grata prima di mormorare un grazie e berlo.”.

12/08/16, ore 23:52

Cioaaa XD!!! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, povero Ryan però... Ad ogni modo anche questo nuovo capitolo è scorrevole e pulito, piacevole da leggere e fantasioso. Trovo che tu abbia molto talento, per quanto possa giudicare io, s'intende. Solo un paio d'errori v'erano:
- E se l'avrebbe coinvolta --> E se l'avesse coinvolta;
- immagini che era meglio --> immagini che sarebbe stato meglio.
Il resto è tutto corretto ^^. Non vedo l'orissima che tu aggiorni di nuovo, perché adesso sono curiosa più che mai! Saluti fritti ed impanati (? Lo so, sono completamente fuori di senno XD) dalla tua Floralilla!
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 11:54 pm)

09/08/16, ore 20:07

Ciao! Sono capitata sulla tua storia per caso, e devo dire che mi sta piacendo davvero parecchio, la trama è molto avvincente e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!! Solo hai sbagliato qualche verbo, utilizzando il modo condizionale al posto del congiuntivo, ma per il resto tutto è corretto e scorrevole. Impaziente di leggere il prossimo capitolo, la tua Floralilla!

04/08/16, ore 15:27

Ciao, wow i poteri di Strawberry sono davvero incredibili, certo alcune volte arrivano in ritardo, ma senza di essi non avrebbero mai capito il covo dei rapitori.
Ryan è ricomparso e ora spiegherà a Strawberry come mai si trovava di nuovo in un luogo in cui si stava compiendo un reato. Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Tutto ciò che riusciva a distinguere era una ragazza che veniva strascinata da due uomini.” meglio dire “trascinata”, “Trovò il padre seduto alla scrivania con in una una bustina di plastica”, “Rick la fece sedere sicurissimo che le avrebbe girato la testa, come il molte delle volte.”, “tanto che urtò qualcosa a terra e quasi si ruppe il piedi”, “la prima cosa che fece e togliere il bavagli”, “quando sentì dei rumore provenienti dalla sua finestra chiusa che in un colpo si aprì.”.

30/07/16, ore 16:59

Ciao, adoro questa coppia quindi leggero con piacere la storia. Un inizio interessante, Ryan e Strawberry si sono incontrati ed è subito scattato qualcosa tra di loro.
Inoltre Strawberry sembra avere un potere speciale e tramite il contatto con le persone può leggergli nell’anima, che potere sarà? E cosa ha subito la ragazza in passato che l’ha portata ad essere così schiva e chiusa? Aspetto di saperne di più.
Attenta però che ci sono un po’ di errori nel testo che ti segnalo: “Gli agenti si mossero, seguiti dal capo e la sua spalla destra e ciò che succedesse nei restanti 5 minuti che precedevano la mezza notte”, “quando con la coda dell'occhio noto qualcuno muoversi dietro di lei e si voltò di scatto”, “lo spinse via alzandosi e correndo dietro e quel ragazzo alto quasi il doppio di lei”, “mentre si riavviava i capelli meglio che poteva.”, “Non sono affari tuoi e non lo saprai perché, punto prima e per seconda cosa voglio sapere cosa ci facevi lì”, “Me la sono fatto sotto”, “continua a sostenere che non che non c'entra niente con lo spaccio di droga ecc...”, “Dice che la verità”.

29/07/16, ore 23:29

ODDIO! Sei tu! Io ho amato questa fanfiction come le altre che avevi scritto su questa coppia! Sono felicissima che hai deciso di ripubblicarle perchè mi erano piaciute tantissimo e ci ero rimasta maluccio quando avevi deciso di eliminarle tutte.
Ma ricordo che oltre a questa fic e a quella dove lei è una principessa e lui un servo, tu avessi pubblicato anche un'altra fan fiction ma non ricordo il titolo in questo momento D: ricordo solo che in un primo momento avevi deciso di cancellarla, poi hai deciso di continuarla ma alla fine l'avevi eliminata...
Sono davvero contenta di questo tuo ritorno<3
Baci