Senza difesa alcuna
di kelf23

17/11/16, ore 11:10

Non so quante volte ti abbia detto che sono innamorata di questa fanfiction e ssopratutto l'ho aspettata per tutto questo tempo ahahha mi raccomando non mi abbandonare che soffro!!! Complimenti veramente

14/11/16, ore 11:34

Allora tu non puoi fare queste cose! Me la spupazzo io Regina se non vuole farlo Emma!!ahahah comunque mi piace il capitolo! Come si dice breve conciso e compendioso!! Complimenti e alla prossima!

12/11/16, ore 22:28

Non puoi farci questo! Non ora! T^T
L'ho sempre detto che Robin è un idiota. Insomma, per farti perdonare portami a cena!
Mary Margaret è anche lei un problema, ma si può risolvere facilmente.
Quindi, da ora in poi aggiornerai ogni sabato, giusto? Sappi che se sabato non trovo un nuovo capitolo ti lancio una maledizione!

-Regina

09/11/16, ore 15:26

Regina che cerca di proteggermi *^* aw!
Robin, come al solito, un rompi scatole. Spero davvero che la sua storia non finisca con "visse felice e contento".
Capitolo bellissimo, come al solito.

-Emma

06/11/16, ore 14:22

Io mi chiedo perché trovi queste FF quando sono già a capitoli inoltrati. Cioè me la sono divorata! E' davvero stupenda, ben scritta e cavoli è davvero intrigante. Mi piace molto come l'articoli e la storia di Re Leopold, terrificante. Infondo non si è mai capito che tipo di indole avesse sto cristiano, e ti dirò non mi dispiace che sia stato così. Quel tratto è stato molto toccante, complimenti.
Complimenti per tutta la storia in generale! Aspetto la prossima pubblicazione allora! Ciao

05/11/16, ore 12:38

Sono contenta che tu sia tornata a pubblicare!! Ma come faccio ad aspettare fino a sabato? 😀

30/10/16, ore 17:28

Wow povera emma! Mi piace moltissimo come lo racconti ho immaginato letteralmente tutta la scena. Brava

29/10/16, ore 17:03

Non sai quanto ho aspettato che continuassi questa storia!!! Sei fenonemale !! Mi piace troppo! Spero che il prossimo capitolo arrivi prestp!

08/09/16, ore 08:57

T_____T numi del cielo...prima ero incazzata, sconvolta e sinceramente senza parole...ora sono ancora senza parole, ma Emma è riuscita a trasformare questo momento traumatico e sconvolgente in un dolce senso di protezione e sicurezza come solo lei riesce a fare e a far sentire Regina una persona e non un mostro, a darle amore e non violenza, a farla sentire amata, desiderata ed apprezzata per ogni sua sfaccettatura...l'amore che Emma prova per lei è qualcosa di incredibile, ogni volta me ne sorprendo, nonostante dovrei saperlo...e Regina la ama e si fida così tanto di lei (anche se non sono ancora riuscite a parlare davvero e con calma dei loro sentimenti e del loro rapporto) da raccontarle questo suo passato dannato...le amo troppo, sono semplicemente la perfezione. T____T

07/09/16, ore 19:23

Povera Regina e maledetto quello stupido bas… di "re" leopold tra virgolette perché un re come si deve non dovrebbe mai abusare del suo potere e su una povera ragazza innocente com'é la nostra Regina per fortuna che c'é Emma che l'ha ascoltata e compresa e non è scappata perché il suo amore per Gina e grande e più forte di qualsiasi altra cosa al prossimo capitolo sperando che riuscirai a leggere la mia recensione

07/09/16, ore 13:15

È una storia stupenda! Tutte e due sono descritte molto bene, soprattutto per il carattere. Non è facile scrivere una storia con due donne con questo tipo di caratteri. Mi complimento, mi hai impressionata. Spero di poter leggere un continuo il prima possibile.
Con affetto , Malefica

22/08/16, ore 19:18

O finalmente c'é l'hanno fatto a fare quel passo in più a fare finalmente l'amore perché si sentiva nell'aria questa tensione sessuale e il desiderio che le divorava da tempo ormai inmemore era ora peró c'é da dire che qulle cintinue freccitine e il cercarsi e il finto detestamento ma si sa che amore e odio sono la faccia della stessa medaglia poi per quanto si detestassero l'un l'altra alla fine l'amore a trionfato ora devo sapere il cosa sia successo a Regina e chi é questo leopold già il nome é tutto un programma al prossimo cap

19/08/16, ore 20:39

Capitolo stupendo, sensazioni forti e dettagli assolutamente accurati, direi che questo capitolo è più che perfetto! Sono rimasta colpita anche dal capitolo precedente, le sensazioni, i pensieri e le emozioni che Regina ha provato sono molto travolgenti, per non parlare il tuo modo di scrivere! Assolutamente formidabile :D
Un capitolo di questo racconto lo leggo si e no una diecina di volte e non mi stancherei mai perchè non è assolutamente pensante bensì, oserei dire, molto scorrevole e accattivante!
Per non parlare di come si è subito arrivato ad un cambiamento tra le due protagoniste, un cambiamento graduale che non ha delle difficoltà. Arrivata a questo punto spero proprio che Regina lasci Robin e si metta subito con Emma, anche se, a parer mio, questa relation top secret si sta rivelando parecchio eccitante! :D :D
Aspetto ancora capitoli e ti aggiungo anche altri complimenti alla tua puntualità nell'aggiornare, brava! Magari fossero tutti come te gli scrittori di questo sito :D
Detto questo continuerò a recensirti (non sempre se si è capito) ma lo farò :)
A presto cara!

-odislovelove

19/08/16, ore 17:50

Woww mi ha trasportato fin dentro il racconto.:-D bravissim

19/08/16, ore 14:55

Nnnnooooooouuuuu non puoi interrompermela sul più bello!!! Echediavolo!!! Ora mi toccherà davvero aspettare una settimana per sapere cosa racconterà Regina??? Cmq sto capitolo è stato in assoluto il mio preferito, fino ad ora! Una meraviglia! Mi è piaciuto dalla prima all'ultima battuta! Tutte e due sono l'amore vero! T___T mi commuovo! Ed ora aspettiamo il seguito...alla prossima!