Senza difesa alcuna
di kelf23

19/08/16, ore 10:35

No vabbe tu sarai sicuramente hna scrittrice professionista!!! Non.vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Per favore non mi far aspettare una settimana che non ce la faccio ahahaah adoro come.hai descritto il.personaggio di regina, spero che la farai essere anche un Po' gelosa di emma! Ahahaah

17/08/16, ore 23:01

O______O WOW...ok il "ti amo" finale proprio non me lo aspettavo! Sto capitolo è stato una figata ma quel "ti amo" finale...WOOOW! Chissà come reagirà Emma, ora! *___*

13/08/16, ore 17:29

Ti prego ti prego ti prego continua sempre a scrivere.perché io amo.questa fanfiction! Sei meravigliosamente brava!! Aspetto con ansia il.prossimo

12/08/16, ore 18:30

Emma, che cosa hai fatto. Oh, buon Dio, che cosa combina Emma. Beh, pensandoci era ovvio si lasciasse cogliere da un modo di codardia. Perché Emma è coraggiosa e valorosa per quanto riguarda contesti fisici, come scontri, lotte o battaglie, ma nel momento in cui deve affrontare i suoi sentimenti... Complimenti anche per questo capitolo.
credo che le caratterizzazioni di Emma e Regina siano rese fantasticamente.
T.

12/08/16, ore 18:07

Ehi!
Regina con la febbre, ammesso che sia davvero solo febbre, è decisamente un piccolo colpo di scena che non mi sarei mai aspettata e per questo è molto gradito. Inoltre, adoro i teatrini Emma-Gold, soprattutto quando parlano di Regina, quindi c'è poco da dire, questo capitolo mi è piaciuto molto!
Complimenti di nuovo,
T.

12/08/16, ore 17:41

B.e.l.l.i.s.s.i.m.o! *^* Anche Regina ha ceduto all'incanto Emma. >×< *L'incanto Emma? Signorina Swan cosa...?* Io stavo per squagliarmi (?) mentre leggevo 'sto capitolo. Brava, come sempre. -Emma

12/08/16, ore 17:37

Ciao, ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi intriga molto. La cosa che subito, ovviamente, mi è saltata agli occhi è stato l'uso della seconda persona singolare. Non se ne trovano parecchie in giro e certo non è una persona solitamente usata in testi di prosa narrativa.
Per quel che ho letto fino a questo momento, in ogni caso, la stai sfruttando molto bene.
Adoro questo angst, questa tensione lacerante tra Emma e Regina. E adoro ogni singola, velenosa stilla di veleno in ogni cosa che l'una fa o dice nei confronti dell'altra.
Complimenti davvero, tempo permettendo ho intenzione di recuperare e poi continuare a seguire la tua long!
A presto, T.

08/08/16, ore 23:50

Sono curiosissima.su come.si evolverà la storia!!! Mamma.mia che bella complimenti ancora!!! Non.aspettare troppo ad aggiornare mi raccomando ahahah

06/08/16, ore 21:34

Bellissima, complimenti davvero. Nel momento in cui Regina stringe il polso a Emma ho sentito lo stomaco attorcigliarsi come se fossi io a vivere quel momento!!!! Non vedo l'ora di leggere anche il resto!! Sbrigati per favore :P...

06/08/16, ore 16:38

EMMA SEI UN'IDIOTA. IDIOTA.
CIOÈ, regina molla era lì che ti chiedeva perché l'avessi baciata e tu le rispondi così????? Nonono, ora sei veramente fottuta.

06/08/16, ore 08:14

Accidenti molti bello questo capitolo!! Emma quanto è tonta doveva dirglielo..

05/08/16, ore 23:25

No!! T^T
Emma, aspettati delle bastonate in testa!
Regina era così carinosa, o almeno, nella mia immaginazione...vabbuh! *Emma, vattene!*
Bel capitolo, come i precedenti.
E devo farti i complimenti anche perchè aggiorni regolarmente, e non ci fai aspettare una vita. Grazie.

-Regina

05/08/16, ore 22:28

Ehy ciao! Volevo farti i complimenti, questa storia è davvero fantastica! Lo stile soprattuto e il modo in cui metti in primo piano i sentimenti della protagonista e di Regina catapulta chi legge in una fervida immaginazione da immedesimarsi nella vicenda! Di solito non leggo mai le storiae appena iniziate perché spesso alcuni non le continuano ed è brutto restare con l'amaro in bocca! Spero ovviamente che andrai davvero fino in fondo in questa ff perché per ora si sta risulando davvero avvincente! Complimenti!
Che dire di più, aspetto un contatto ancora più profondo tra le due ahahaha
Ah avrei per ultimo una domanda, scriverai anche nel punto di vista di Regina? Perché sarebbe davvero fantastico! In questo modo si creerebbe una differenza caratteriale tra le due ;)

-odislovelove

04/08/16, ore 21:33

Uhhhh Swan che si prende cura di Regina!! 😀 che accadrà... 😮

04/08/16, ore 14:48

Il.vero.ammorè.esiste!
Avevo già letto il capitolo, ma vabbuh!
Regina che sta male ed Emma che si prende, anzi, prenderà, cura di lei *^* fabulous!
Gold, come sempre, un rompi scatole.