Senza difesa alcuna
di kelf23

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/16, ore 04:18

Ooo siamo già al primo bacio wow ma che tenerezza che si preoccupa per lei e la fa da infermiera poi troppo forte il dialogo con Gold sempre spiritoso e simpatico come al solito e ovvi che è tutta una sua macchianzione si vede che ha bisogno dei poteri di Emma per fare come sempre i suoi comodi sporchi e infidi proprio non cambia mai rimarrà sempre e solo un codardo che si nasconde dietro il potere che riesce sempre in modo o nell'altro ad ottenere anche a costo di ferire e seminare casini tra gli altri comunque al prossimo cap

01/08/16, ore 03:04

Wow ma che bella storia riesco quasi a sentire la tensione che traspare da loro due allora questa é la prima swanqueen ff che leggo perché ho finalmente finito di leggere le varie storie clexa elycia e lexark nel mentre che aspetto aggiornamenti e come prima storia che trovo a leggere e la tua davvero bellissima mi ha colpito subito al prossimo aggiornamento

31/07/16, ore 22:59

Certo devo fare i complimenti!! Bel capitolo!! complimenti anche a tutte quelle che hanno scritto delle fanfiction ci fate emozionare!! Grazie di ❤

31/07/16, ore 22:20

Bellissima! Mi piace molto l'idea di scrivere la storia in prima persona. Continua!
P.s mi piace molto anche il fatto che Emma esegue tutti i miei ordini.

-Regina Mills

31/07/16, ore 15:42

ODDIO ODDIO ODDIOOOOOO QUESTO CAPITOLO È STUPENDOOO MI PIACE TROPPOOO TI PREGO NON ATTENDERE TANTO PER IL SECONDO!!! Sei bravissima complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]