That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

Meissa e Sirius sono belli insieme.
Altrettanto bella la leggenda del nord sulla luna.
E' stata una gran partita.
Storia ben scritta, come al solito.
Storia sempre più interessante.
I Prewett mi sono piaciuti.
Lestrange è molto odioso.
La partita è stata divertente.
Meissa ha una cotta evidente per Sirius.

Meissa e Sirius sono belli insieme.
Bella la leggenda.
Solito capitolo fantastico.
Storia ben scritta come al solito.
Sirius si sente grande.
La partita mi è piaciuta.
La frase finale sembra promettere guai.
Rigel ne combinerà delle belle.
Chissà come saranno le reazioni di James e Sirius.
Meissa è molto presa dalla faccenda.
Meissa è fantastica.

sono bellissimi insieme Meissa e SIrius!!!Devo dire che non adoro il quidditch però...va beh va vado a vedere cosa succede nel prossimo capitolo negli spogliatoi...

Che carini Meissa e Sirius! Sono veramente dolcissimi! Bellissima la leggenda del Nord sulla luna che ascolta i maghi e fa realizzare i sogni... *_* Credo che dovrei farlo anche io... La partita è piuttosto movimentata: in confronto quelle dei tempi di harry erano molto più tranquille!

Ciao!!! Che partita che è stata! Fantastico capitolo!! Mi chiedo se Meissa e Sirius riusciranno a ritagliarsi più tempo. Una cosa Rigel *_* è stato favoloso, quanto lo amo!!! Aggiorna presto baci

Allora Meissa, che dire..complimenti davvero, la tua storia non solo è ben scritta ma è anche originale. In pochi giorni l'ho divorata. L'unica cosa che non mi fa impazzire è l'idea che hai di Sirius, secondo me troppo innamorato..mi piace più l'idea del malandrino super orgoglioso che preferirebbe essere torturato piuttosto che mostrare i suoi sentimenti verso una ragazza. Comunque, anche l'idea che hai tu di Sirius va benissimo con la tua storia. Mi raccomando, aggiorna spesso.

Meissa....non ho parole! Non solo la tua storia è bellissima e ben scritta, ma è sempre più interessante! Dolcissima la tua omonima innamorata di Sirius, e mi viene da ridere a pensare cosa farebbe Wally se solo sospettasse...(Valentino avrebbe un bel da lavorare per confezionare i vestiti per il lieto evento...) Il tuo Sirius, poi, è veramente un bel tipo.... decisamente più maschio ed eroico del mio...Bravissima!!!!!!! PS: e chi se ne frega se qualcuno se n'è andato dai preferiti? ci hanno rimesso loro, mica tu! Non darti pena e vai avanti....e non impelagarti in cali di autostima che poi non ci scrivi più il seguito....XD

Inanzitutto... Wow, complimenti, adoro questa ff! Però ho notato che la stai basando completamente sui margini che ha imposto la Rowling, e -secondo me- sarebbe ancora più bella se cambiassi qualcosina, in modo da non dare per scontato le cose che a noi lettori sembrano ovvie... però forse sto dicendo una cavolata perchè come ho detto sopra adoro questa fanfic, quindi se preferisci continua così che vai benissimo comunque, il mio è solo un pensiero che mi è venuto in mente... Spero che aggiornerai presto (e proprio non capisco chi ha tolto dai preferiti la ff... ma consolati, io la aggiungo senza dubbi^^ )!!

Un altro bel capitolo, con i nostri eroi sempre memorabili. In particolare Sirius che si sente grande e considera i suoi amici "pivelli" è davvero forte. Mi son piaciuti poi i Prewett, perchè sembrava di rivedere Fred e George Weasley all'opera. Rabastan è sempre il solito "bastardo", cos'è si esercita già a scuola in quell'attività da Mangiamorte che lo attende appena prenderà il diploma? Meissa, invece, dimostra ogni giorno che passa di essere nella Casa sbagliata, credo davvero che senza il patto di Sirius, sarebbe finita da tutt'altra parte. Alla prossima e mi raccomando, continua così!

Carinissimi Sirius e Meissa, ho apprezzato che lei l'abbia presa bene, non si siano divisi per il bacio a tradimento di Sirius.
Mi è piaciuta molto anche la partita, Lestrange è odioso e bastardo, ma fa sempre una gran bella figura *_*.
Le fughe? Mi sembra davvero strano, sarà di sicuro colpa della distinzione seguiti/preferiti. La storia è troppo bella, non ti curar di loro e....
posta presto!

ops... ho sbagliato a postare... sorry... Non farti influenzare dal discorso delle letture e dei preferiti, hai un gruppo di fedelissimi che si fa sempre più folto! E la tua fic è sempre bellissima e fresca, non è frequente dopo tutti questi capitoli riuscire a tenere alto l'interesse dei lettori, quindi continua così e facci sognare ancora! La storia d'amore (precoce) di Sirius e Meissa è dolcissima, fa piacere vedere il grande rubacuori di Hogwarts alle prese con i primi batticuori e Meissa crollare così davanti a un invito. Sei riuscita a rendere interessante anche la partita, di solito le partite mi annoiano, e adesso non vedo l'ora di poter buttare un occhio al dopopartita, perchè quella frase finale promette... guai. Aggiorna presto! Alessia

Forza, autostima di Valeria, riprenditi! =). Hai lettori affezionatissimi che ti seguono, non farti prendere dallo sconforto! A me la storia piace, e per quanto riguarda chi ha tolto la storia dai preferiti, beh... peggio per lui u.u. Passando alla recensione: che dire? Se scrivo che è un bel capitolo faccio la figura della ripetitiva, ma credo di averla già fatta ormai, quindi... bel capitolo! ^^. La partita mi è piaciuta moltissimo, non è facile descrivere un evento sportivo senza fare una noiosissima cronaca, e sono curiosa di leggere il "dopo"... credo che Rigel ne combinerà delle belle, staremo a vedere ^^. Alla prossima!

oleeeee, sempre in ritardoooooo! scusa, ma per me i weekend sono un po' incasinati, da gestire tra Padova, Treviso e Ferrara. Dunque, concordo nel ritenere le fughe poco motivate, ma affari loro, se non sanno godersi una bella storia, non è un problema mio. La partita mi ha fatto divertire, nonostante mi sia confusa un paio di volte con i nomi ed aspetto con ansia il "dopo", così come le reazioni di James e Sirius. Mi ha fatto piacere la reazione di Meissa, temevo una nuova crisi tra lei e Sirius e anche quella che ha avuto osservando i serpeverde sugli spalti; ovviamente ho adorato il sirius perso nell'ebbrezza del'ammooooreeee come il rapporto che si va affiatando sempre più tra i protagonisti. Per cui, su il morale e avanti con il prossimo capitolo!

Nononono... così non va bene. Non puoi lasciarti deprimere da una fuga (peraltro a mio modo di vedere non giustificata) di lettori, anzi... Se a costoro non piace la tua storia non sono degni dei tuoi sforzi letterari (lo so, fa molto la storia della volpe e dell'uva, ma sinceramente, trovando bellissima la tua storia, ignoro quali possano essere le reali cause della "fuga di massa"). Ma veniamo a noi: che bellerrima che è la piccola Meissa! Cotta a puntino di Sirius... Non me l'aspettavo così tanto presa dala faccenda! Naturalmente c'è sempre il suo orgoglio a gridare vendetta (ci sarebbe da preoccuparsi sul serio se non ci fosse XD), ma vederla arrossire al solo pensiero del bacio è uno spettacolo incredibile. E anche Sirius, moooolto tenero mentre cerca di parlare con Mey per chiedergli di andare con lui alla festa, sul serio... Certo, più avanti perderà la timidezza (o forse la riserverà solo a lei XD) ma in questo momento è veramente tenerissimo. Anche la partita è molto interessante, sorprendente come anche le serpi possano sembrare persone normali (naturalmente viste con gli occhi di un'altra serpe), anche se in effetti dobbiamo parlare di pochi elementi, perchè gli insulti rientrano perfettamente nella descrizione data sempre di loro. L'immagine dei fratelli Prewett come antenati dei gemelli Weasley è bellissima (beh, in fondo sono parenti...), fa tornare... avanti nel tempo XD. Mi domando che sorprese riserverai al tuo fedele seguito con il prossimo capitolo (che mi auguro di vedere presto XD), e nella febbricitante attesa del dopo partita, non posso che salutarti e incitarti ancora una volta a continuare per la tua strada senza indugi perchè la storia è semplicemente fantastica. Bacioni

Non devi farti abbattere...pure a me succede! L'importante è credere a te stessa...personalmente ho letto molti lavori che sono poco seguiti, anche se ottimi. Non bisogna lasciarsi condizionare dalle apparenze. Io leggo sempre di tutto, perchè mi piace vedere fin dove la fantasia di noi autori di fanfic possa arrivare! Ti considero un'ottima scrittrice e ti stimo molto. Considera ogni tuo capitolo come qualcosa di prezioso e unico, la cui lettura suscita emozioni a chi sa veramente apprezzarlo. La tua Meissa mi piace molto, sono bellissime le parti in cui è lei a parlare...sono ansiosa per il prossimo appuntamento con Sirius! Alla prossima! Kiss, Federica