How to live a normal life when your roommate is a ghost
di Mayth

14/08/16, ore 12:40

Capitolo succulento come al solito! <3
Quel sapore agrodolce che permane in ogni riga mi piace da impazzire, l'ironia, il sarcasmo... meravigliosi!
Erik-lettore è qualcosa di fantastico, il rapportocon la bibliotecaria mi ha fatto pensare "cazzo è proprio da lui!"
E finalmente cominciamo ad avvistare il Cherik in lontananza: oddio, ho avuto una stilettata al petto quando ho realizzato che Charles è morto. Sì, lo so che dovevo arrivarci prima visto il TITOLO (sono un po' lenta, lo ammetto), ma solo adesso l'ho capito davvero.
Mi sento male già ora per quel che succederà *partono i film mentali*
Non vedo l'ora di leggere il seguito e ti ringrazio di aver avuto pietà di noi lettori e aver pubblicato così presto, ti amo per questo! <3 <3

Arsea

13/08/16, ore 12:46

Ciao cara! *W*

Quanto potranno essere cuccioli questi due amoriiii?? *W* Questo capitolo, poi <3. E' assolutamente perfetto e adorabile *-*. Anche io sono curiosa di sapere come Charles sia morto. O.o.. E sinceramente mi fa tanta tenerezza perché si è già auto definito amico di Erik *-*. Amore <3. Erik che lo vuole aiutare è decisamente meraviglioso. Almeno potrà aiutare Charles a compiere la sua "missione." e andarsene attraverso la luce con tranquillità. .u.u (ergo, forse ho visto troppe puntate di ghost whisperer e Supernatural.... O.O o sono solo io la matta.... O.o.. ). Ad ogni modo tenerissimo il discorso fra loro *W* e dato che presumo che fra entrambi ci sia già una base di..oltre l'amicizia. *-* Sono teneri <3. La scena in biblioteca perfetta. <3 Mi piace tantissimo. <3 ok, adesso non ti disturberò con le mie cavolate e questa schifosissima recensione senza senso ahah. Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:********

03/08/16, ore 18:15

Ciao cara! *W*

Meraviglioso! *-* Questo capitolo è così dannatamente bellissimo, stupendo e malinconico che ancora un poco mi spaccava il cuore in due per la tristezza. ç_ç (scusa, lo sclero non mi sta aiutando.. forse è anche il caldo..O.o. Lo scoprirò. Non strozzarmi per favore. ç_ç. Nelle recensioni sclero quasi sempre.) Meglio che ritorno alla recensione... allora, Erik sembra sempre più determinato nel cacciare via il fantasmino coccoloso di nome Charles, eh? XD. HAAHAH. A quanto pare i suoi tentativi e i suoi propositi sono andati in fumo xd. Povero. Però dai, magari diventerà amico del suo "inospitale" ospite. XD. Sono proprio curiosa di sapere come è morto Charles O.o. Anche perché mi fa tenerezza e saperlo sia fantasma che morto non mi rende la felicità facile. ç_ç. Soprattutto adesso che ha lanciato un libro contro Erik ahahah XD Povero Erik XD Si ritroverà steso a terra e con un bernoccolo ahahhha XD. Mi fa morire XD Comunque spero davvero che nasca qualcosa tra il fantasmino *-* (lo so che non è possibile, ma anche un piccolo accenno mi piacerebbe *-*. li adoro questi due. <3). Aspetterò i prossimi capitoli allora ;). Adesso sparisco prima che tu mi prenda a frecciate o a sassate per la schifosità della recensione XD. AHAH Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
:*******

01/08/16, ore 22:49

Da brava stalker mi sono gustata questo primo capitolo con grande soddisfazione. Mi piace il tono molto disincantato, adoro le parolacce, credo che il punto di vista da "sfigato" di Erik sia la cosa più bella che io abbia mai visto.
Non saprei nemmeno dirti cosa mi piace in particolare, mi piace il tono generale, e il tuo stile è originale e accattivante.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/08/16, ore 19:09

Ciao cara! *-*

Wow! *-* Un altra bellissima storia cherik <3. Adorooooooooooo *-* e Charles sarebbe il fantasmino che fa spaventare tutti, eh? *W*. Adorabileeeeeeeeee. <3 Soprattutto per il fatto che ora sono stra curiosa di sapere co,e continuerà la faccenda con Erik che ha imprecato e maledetto ogni cosa.. XD ahha. (Lo compatisco povero cucciolo <3). Mi fa tenerezza anche perché nello stato in cui si trova ora gli mancava soltanto l'amico "fantasma." XD Però dai..magari sboccerà il sentimento fra questi due. *-* e poi la trama mi piace da morire che starò in ansia fino al prossimo capitolo. <3. Bell'inizio! Mi piace! *-* Adesso aspetterò ;). Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
;********