Expecto Patronum!
di Freya Crystal

10/06/09, ore 15:16

Molto bella come drabble...senza dubbio molto commovente...mi ha sorpreso molto che tu abbia scelto bathilda perchè è un personaggio poco importante..ma comunque molto brava..alla prossima!! ...dirk...

10/06/09, ore 15:05

Ciaoo! Quando ho letto quella B, ho pensato..."Emm, avrà sbagliato", chi se lo immaginava che poteva essere Bathilda? Un personaggio che tu hai reso "tuo" benissimo e rendendolo affascinante! Un bacione Greta

10/06/09, ore 11:36

Molto molto molto bella! Devo dire che quando ho letto la B che dava il titolo al capitolo ero sicura che si trattasse di Bellatrix Lestrange...Mai e poi mai avrei pensato che avresti scritto di Bathilda (Bath?)..Mi è piaciuta moltissimo...Non dev'essere facile scrivere un capitolo di un personaggio che nei libri della Rowling è descritto poco, ma tu l'hai fatto molto bene! Brava

10/06/09, ore 00:22

Mi ha quasi fatto piangere...è bellissima,commovente,profonda...continuala!

04/05/09, ore 18:36

Bellissimo. Credo che questo sia il capitolo in cui ti sei maggiormente immedesimata nel personaggio...hai centrato perfettamente, a mio parere almeno, ciò che è Luna e il suo mondo fatto di colori e sogni. Mi è piaciuto molto! Complimenti!

04/05/09, ore 15:19

Bellissimo questo cap,anche io avrei scelto la foresta per Luna..Luna è un personaggio che apprezzo perchè ,anche se può sembrare fragile è molto forte (ha passato un bel pò di tempo nella prigione a villa malfoy,senza gravi conseguenze...)bravissima e aggiorna presto!!(secondo me il prossimo è bellatrix)

04/05/09, ore 14:28

Ciao carissima, ho trovato Luna perfettamente in canon. E' proprio lei con la sua calma e il suo modo pacato di rapportarsi al mondo. Proprio per questo penso che il pianto liberatorio di cui parli lo abbia già vissuto. Insomma ha già superato il dolore per la perdita della madre, e il suo modo di affrontare la vita ne è una diretta conseguenza. A meno che non ti riferissi al pianto liberatorio per riaffermare il suo modo di essere mentre qualcuno la prende in giro. Non lo so, io credo che Luna sia molto forte e questo ipotetico pianto, per quanto possa essere in canon come per qualsiasi adolescente, mi sembra strano. Alla prossima

04/05/09, ore 14:01

La foresta è perfetta per Luna. Magnifica scelta, mia cara. Il prossimo... B? Blaise? Madama Bumb? -.- ok mi arrendo..!

03/05/09, ore 20:04

Molto molto carino anche questo capitolo...divertente e dolce, specialmente nella descrizione di come i patroni si adattino ai loro proprietari! Scusa per la recensione breve, ma non ho molto tempo! Comunque bravissima!

02/05/09, ore 21:27

Recensisco solo ora....che dire è molto bella come fic e i patroni inventati da te sono azzeccati..molto brava

02/05/09, ore 20:26

Gli scoiattoli sono vivaci e indipendenti, somigliano ai gemelli che, invece di finire la scuola, hanno aperto un negozio di giochi. Sono due persone allegre e hanno tanti ricordi felici! Mi è sembrato strano che non riuscissero a evocare il loro patronus immediatamente, evidentemente peccavano di concentrazione. Bel capitolo.

02/05/09, ore 20:02

Perfetti, semplicemente perfetti (sono sempre di fretta io!)

01/05/09, ore 17:58

Draco non ha il coraggio per ribellarsi alle scelte dei suoi genitori, ma in lui c'è qualcosa di buono che gli fa capire come ingiuste siano le azioni che compie contro i babbani e i mezzosangue. L'immagine del drago è molto coinvolgente, e il vento che porta avanti i sogni di Draco è poetico. Con un pò più di coraggio da parte del Serpeverde, il drago potrebbe volare molto più in alto, ma bisogna dare tempo al tempo e poi andrà lontano anche lui...

30/04/09, ore 15:58

Ciaoo...non ho recensito gli ultimi capitolo...scusa! Ma mi sono piaciuti moltissimo...soprattutto quello di Sirius(che p uno dei miei presonaggi preferiti), quella di Piton era bella ma io lo odio...quindi non posso apprezzarla fino in fondo! Questa di Draco poi...mi è piaciuta tantissimo..anche se al posto di Daphne avrei visto una ragazza..em em diciamo riccia...magari Grifondoro...vabbè ma io sono una Dramione accanita quindi non conta molto il mio pensiero! Comunque dicevo..questa di Draco mi piace molto..in particolare il pezzo dove dice che non vuole essere un Mangiamorte..secondo me lui è così, certo è acido e menefreghista(e chi più ne ha piu ne metta) ma non un mangiamorte! Ok, dopo il mio scleramento ti lascio..alla prossima! Bacii Greta Ps--ancora complimenti!

30/04/09, ore 09:44

Bellissima questa raccolta! I patroni che mi sono piaciuti di più sono quelli di Severus e di Sirius^^ Sono proprio curiosa di sapere chi sarà il prossimo!! Baci, kiki