Life - Come può capitare a tutti.
di Mikayla

22/06/09, ore 21:21

così finisce anche questa raccolta ... è stata davvero bellissima! in poche parole hai espresso tantissime emozioni ... complimenti! A presto, un bacione ^^ ps: la mia preferita resta quella su Minako ^^ ... ciao

20/06/09, ore 17:48

non ci vogliono tante parole per emozionare:te lo assicuro!complimenti!

20/06/09, ore 15:34

ç______ç No, perché è già finita questa bellissima raccolta? Piango di mera disperazione. Dunque, quest'ultima drabble mi hai fatto sentire il calore del fuoco e il crepitio anche! Wow! E' stata spettacolare. Delle quattro la mia preferita è sempre quella su Makoto, perché appunto ricordo ancora l'odore della torta *__* Spero di leggere altro di tuo! Bacio,luisina.

20/06/09, ore 13:24

Bellissima drabble intensa e familiare come le altre. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83.

09/06/09, ore 18:06

perfetta anche questa.la vita a volte trova la sua perfezione nella semplicità

09/06/09, ore 11:39

Ho notato solo ora questa splendida raccolta!! Veramente complimenti!! Veramente ottima, sono rimasta seza parole, in poche righe riesci a delineare il passare di molti anni e rendi pefettamente l'idea!! Complimenti vivisimi, spero di vederne altre mi piacciono molto

08/06/09, ore 22:56

Non so più come dirtelo che adoro questa raccolta. Sono davvero felice che tu abbia aggiunto un altro cappy, spero ne inserirai presto delle altre.
Sembra un quadro che guardi, ed una breve scena di un film a cui assisti. Davvero sei in grado di farmi percepire questo. Brava!

08/06/09, ore 19:22

Ciao! divertente questa parentesi tra Minako e Kunkite ... poveretto ^_^ _ Comunque per amore si fa questo ed altro! Non mi resta che aspettare quella su Rei e chissà forse ne uscirà una anche su Usagi? Non sarebbe una raccolta completa senza di lei ^_^ Complimentissimi, a presto, un bacione

08/06/09, ore 18:16

Bellissima fic povero Kunzite costretto ad attendere i capricci di Minako. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83

16/05/09, ore 18:11

ciao...è perfetta,proprio come la prima...

14/05/09, ore 23:46

Io ogni volta con te sembro ripetitiva, ma complimenti vivissimi perché in poche frasi riesci a catturare egregiamente il carattere dei personaggi. Questa drabble su Makoto è spettacolare, sembra una poesia. Mi hai fatto sentire il profumo della torta ed il calore con il quale Makoto da il benvenuto a Neprhite (l'ho scritto bene? o.O). BRAVA!

14/05/09, ore 21:10

Scusa per non aver recensito solo adesso. Mi son piaciute tutte e due, ma tra le due mi è piaciuta più la seconda perché mi era sembrato di sentire il profumo della torta, forse perché è ora di cena. Che la luna ti porti un messagio d'amore da Nicoranus83

14/05/09, ore 21:09

Ciao! Ma che "dolce" anche questa ... A questo punto non puoi non scriverne una per ogni guerriera! Queste drabble sono delle piccole perle di serenità! Davvero brava! A presto, baci :-)

30/04/09, ore 16:48

è dolce,mi piace...l'amore è staro perso,ma c'è sempre la speranza di ritrovarlo.magari in un'altra vita..

26/04/09, ore 17:23

Davvero molto particolare. Brava, complimenti. Hai sempre idee originali e molto carine. KissKiss :)