Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Mikayla    20/06/2009    3 recensioni
[1] Una serata come un'altra.
Una nottata trascorsa immersa nel proprio lavoro fino a tardi.
[2] Un giorno speciale.
Il lasciarsi cullare dal tepore del sonno, il rischiare di non finire in tempo.
[3] Un ritrovo particolare.
L'indecisione sul da farsi finché non si risolve il problema.
[4] Una mattinata estiva.
Un'abitudine difficile da smettere, che rassicura nel profondo.
Come può capitare a tutti.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ami/Amy, Makoto/Morea, Minako/Marta, Rei/Rea, Shitennou/Generali
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota
L’ultima delle Inner Senshi -ma non per questo meno importante- si è fatta avanti, mostrandovi le proprie cento parole, tutte sue.
Così si chiude la piccola raccolta e imprevista, in realtà.
E no, non sto dimenticanto Usagi e Mamoru. Però loro non fanno parte di questa raccolta, a loro ho dedicato Attimi, duecento parole -cento a testa, diciamo. ^^
Ringrazio tutte per il sostegno, non credevo che piccoli frammenti della vita quotidiana delle nostre amate guerriere potessero emozionarvi, sono felice di essere riuscita a trasmettervi un poco di quello che provo io, pensando a loro.
Grazie, dal cuore

Lizz.




.Life.



Occhi chiusi e mani giunte; il crepitio del fuoco acceso, il suo calore eccessivo sul viso.
Il lungo kimono da miko, i capelli corvini lisci sulle spalle; un rivolo di sudore lungo la guancia.
Una mattinata estiva, ma lei l’osserva con espressione concentrata, cercando nelle lingue del fuoco sacro.
«Rei, Jadite è venuto a prenderti», la raggiunge la voce del nonno.
Sorride al fuoco che le restituisce l’immagine di un abbraccio; capelli biondi fusi con neri.
«Eccomi», note sollecite.
Il fuoco lasciato solo; l’abito da miko ben piegato; i capelli raccolti sbarazzini con un fermaglio.
Sorriso sdentato «Divertitevi in piscina».

.End.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Mikayla