Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Mikayla    14/05/2009    4 recensioni
[1] Una serata come un'altra.
Una nottata trascorsa immersa nel proprio lavoro fino a tardi.
[2] Un giorno speciale.
Il lasciarsi cullare dal tepore del sonno, il rischiare di non finire in tempo.
[3] Un ritrovo particolare.
L'indecisione sul da farsi finché non si risolve il problema.
[4] Una mattinata estiva.
Un'abitudine difficile da smettere, che rassicura nel profondo.
Come può capitare a tutti.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ami/Amy, Makoto/Morea, Minako/Marta, Rei/Rea, Shitennou/Generali
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota
In realtà non prevedevo di scrivere altro. Infatti è passato quasi un mese dalla scorsa drabble... ma una delle altre senshi si è lamentata per non aver avuto un suo spazio, così ha richiesto una drabble anche per sé.
Sinceramente non ho idea se, magari tra un altro mese ancora, qualcun'altra voglia un suo spazio, ma per ora chiudo comunque qui.
Prendetele come vengono, ve ne prego.
Però, dato che ho l'occasione, voglio ringraziare lagadema, luisina, maryusa ed ellephedre per le recensioni alla prima drabble. Ne sono lusingata, e sono davvero felice che vi sia piaicuta.
Grazie.

Lizz.




.Life.



Il profumo di torta aleggia soffusamente per tutto l’appartamento. Una buona fragranza.
Il timer che scatta, risvegliando dal torpore del primo pomeriggio la cuoca sopita.
Il libro di botanica scivola sul tappeto, le pagine si piegano.
Lo sciabattare della corsa si amplifica nel percorso dal salotto alla cucina.
Cala nuovamente il silenzio nella quiete primaverile, e il profumo sprigionato si intensifica; pungente l’aroma d’arancia. Fragole, mirtilli e uva freschi disposti con cura insieme a foglie di menta.
La glassa bianca a formare un augurio e il nome di Nephrite.
Il campanello suona.
«Makoto, sono a casa!»
Un sorriso brillante, «Bentornato».

.End.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Mikayla