Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

19/01/14, ore 19:05

Capitolo bellissimo! Adalgiso e Adalgisa mi hanno fatto spaccare,ma anche il nonno con i tepppisti.
Recensione corta ma non ho altro da dire
Questo è tutto
Ciao

17/06/13, ore 20:36

Eccomi qua!!
allora vuoi fare fiki fiki con me? sempre molte dirette le ragazze vedo!
allora. compare il mitico Nonno! yeah yeah. e la mia ice sta architettando qualcosa? spero proprio di sì dobbiamo. toglierci dai piedi Maria crocifissa. toglimi una curiosità sono l'unica sostenitrice della coppia ice-Roberto? .
Dopo questa curiosità ti saluto ho capitoli da divorare addios!!
Aahha quwquei teppisti. non sanno. nemmeno. fare bene il loro lavoro...pff patetica la gioventù di oggi. non come ai suoi tempi ...il mitico nonno! ahaha vado!

16/05/13, ore 21:54

Caro Riccardo, queste scene della posta mi hanno fatto non ridere, di più! Ahahahah, i due fratelli/scimmioni sono stati una forza da conoscere, chissà se li rivedremo!
E il nonno, poi, che limona con la signora Elvira, ahahahah!
Che poi, ha messo Roberto in mezzo alla rissa, quando è stato molto più bravo lui con il suo cornetto a mandare via i teppisti. Povero Roby, non lo invidio ç_ç gliene succedono di tutti i colori, ogni volta!
Bella la parte iniziale, quella del sogno, ahahahah, Isolde (l'ho scritto bene, finalmente! xD) e Mary che seducono il nostro protagonista in maniera sfacciata... ah, i sogni!
Complimenti, al prossimo capitolo =)

02/09/12, ore 10:10

Ma quel nonno è qualcosa di epicoXD Cioè, predica tanto a Roberto, quando poi sa fare tutto quello che chiede a lui cento volte meglio (come menare o rimorchiare...o almeno, non cento volte meglio, Roberto anche se ci prova non ci riesce proprioXD)

09/08/12, ore 11:26

Evvivaaaaa! Un nuovo capitolo con il nonno!
Ahahahahah è uno dei personaggi Che più mi fa ridere!
La signoraa Elvira ha buon gusto x'D
Però povero Roberto l' hanno conciato proprio male :(

09/07/12, ore 11:34

Anvedi il vecchio indifeso! Meglio di sua nipote!
Mamma mia, mi fai ridere troppo xD

Baci
Ahrya

04/04/12, ore 08:58

^^" per esprimermi come te...è da un po' che non leggo questa storia. Devo dire che l'astinenza non mi ha fatto cambiare idea e quindi riparto con i miei commenti un po' monotoni. Adoro nonno Sensi che, quando vuole ci sente benissimo. In questo momento è il personaggio che preferisco perchè è un mixi esplosivo: l'età me lo fa apparire dolce, ma in realtà come si dice da noi è una "bronsa cuerta" e ogni momento è buono per far emergere la sua forza e determinazione. Originalissimo questo episodio alla posta; "peccato" che sia stata una lettura così piacevole da durare il tempo di 5 minuti!! Volo al prossimo capitolo. Ciao.

25/06/11, ore 19:29

Hheheeh il nonno e la signora Elvira ci vanno giù forte ehehe
(Ma se si sono solo dati un bacio?!?!)Hahahah i due gemelli bestioni hahahah fortissimii ahhaha Adalgisa o.o ahahahahahhahahahha oddio rido da sola come una scema X'D (perché non lo sei????)Oddio c'è il mago Forest che commenta il mio commento O-O tutti si girano a guardare il mago forest
mago:un momenti tutti chi?
Muhahahahahah riuscirà il mago a sopravvivere?Non lo,e non lo scoprirete comunque ff bellissima *-*
(Recensione modificata il 25/06/2011 - 07:30 pm)

Galadwen
16/12/07, ore 15:46

Il nonno continua ad essere il mio mito *_*

20/09/07, ore 17:28

Il nonno è sempre il nonno, non c'è che dire. Adoro questo vecchietto. Ma povero Roberto che deve stargli dietro... Capitolo davvero molto divertente anche grazie agli Adalgisi.

Moira
11/05/06, ore 15:17

Tosto il nonnetto! Ha dimostrato di essere più fico del nipote con i suoi micidiali cornetti. Come sempre hai un'inventiva eccezionale, i due tizi che si consegnano alla polizia, i gemelli scimmieschi...sei un mito!

15/11/05, ore 21:50

cosa nn si deve fare per un pò di pensione? e le lunghe interminabili file alla posta, sono realisticissime, povero incompreso di un roberto!

14/11/05, ore 19:08

Ma allora è proprio vero! Ho scoperto l'identità segreta di Pensioman!!! XD (Nonno: come? / Kuno: ho detto, l'identità segreta! / Nonno: ancora 'sta cometa? non l'ho vista, ma non ci sentite voi giovinastri? --picchiando Kuno84 col cornetto acustico-- tsk, sordi già a quest'età! ah, ma ai miei tempi...! / Kuno: ç_ç)
Dicevo... nonno Sensi è una vera sagoma ^^ oltre ad essere il degno nonno di Roberto, mi sembra XD (troppo forte quando fa finta di essere un bravo vecchietto, dopo essere stato accusato da Roberto) Di sicuro ha più successo e fortuna del nipote... a proposito, mitici i fratellini gemelli! E Roberto, poraccio, spedito alla carica contro i delinquenti.
Ancora una cosa. Il cognome Sensi è un caso? ^^ No perché... Vabbè, scherzo ovviamente! XP (nonno Sensi, pichiando di nuovo Kuno84: perdente ci sarai tu, giovinastro! / Kuno, andando a fare compagnia a Robaerto ancora svenuto: @_@)

Tiger eyes
20/10/05, ore 19:41

Fikki fikki? Madonna da quanto non sentivo questa espressione! XDDDD Comunque un altro cap formidabile! Adalgiso e Adalgisa sembrano due Neanderthal (o come cavolo si scrive), bravo Rik! E il nonno è sempre più una sagoma, poveri teppisti! XDDDD

Beatrice
26/07/05, ore 19:39

Ciao! Ho da poco scoperto le tue fic e devo dire ke mi sto divertendo moltissimo a leggerle: in modo particolare ho un debole x questa, che tratta di una scuola di “pazzi”, proprio cm la mia (e molte altre, immagino… anzi, penso ke una scuola dv nn ci sia ALMENO un pazzo possa essere definita fuori dall’ordinario ^^). Complimenti in modo particolare x la resa dei personaggi, davvero caratterizzati, ma allo stesso tempo anche “caricaturati”… impossibile nn rimanere catturati dalle esilaranti (dis)avventure del marpione Roberto o dal caratterino della rossa Mary (dimenticavo: complimenti x il nome completo, l’ho trovato molto riuscito e anche realistico) o ancora dalla disciplina ferrea (e molto tedesca) della “gentilissima” Isolde, che mette in riga tutti a suon di frustate. Qst sn in particolare i miei personaggi preferiti, ma li trovo tutti specialissimi, anche le “comparse” + o – frequenti (eheh… tra queste è esilarante Nino il bagnino/postino de Ciampino!) Trovo questa fic piacevolissima da leggere e x niente pesante o monotona… apprezzo molto anche il fatto ke sia divertente senza essere volgare, risultato ke nn molti autori del comico riescono a raggiungere… per nn parlare di quella linea narrativa ke oscilla tra il realistico e il quasi-surreale. Ti prego, continuala xkè ne vale proprio la pena E’ un lavoro molto ben riuscito, ke sarebbe un peccato lasciare in sospeso! Ciao, la tua nuova lettrice Bea