Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    31/03/2005    22 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

 

                                   Episodio 10: Quando il nonno va a prendere la pensione

 

A scuola….

 

Isolde: Roberto, tesoro, guarda ti ho preparato questa torta Sacher con le mie manine…

Mary: Anch’io ho preparato questo!

Roberto: Ragazze non dovevate disturbarvi! Che care che siete!

Isolde (sensuale): Oh Roberto… è un piacere…

Mary (seducente): Oh Roberto… è un onore…

Roberto: Baciatemi!

Nonno: Ma che vuoi te? Ma sei uscito pazzo? Ma guarda che ti rompo brutto nipotastro!

Roberto: Uffa! Era solo un sogno!

Nonno: Mi vuoi dare un pugno? (colpendolo col cornetto acustico gigantesco)Ma guarda che te meno sai? Ed ora alzate che me devi accompagnà alla posta che devo ritirà la pensione! E’ poca ma è bbona!

Roberto: Uffa, che noia! Ma perché non ci vai solo?

Nonno: E i delinquenti?

Roberto: Ma che ti devono fare? Che rompiballe!

Nonno: Rompiballe ci sei te? (menandolo col cornetto) Io sono vecchio e indifeso…

Roberto (con i bernoccoli): E meno male… ^^”

 

E fu così che Roberto accompagnò suo nonno a ritirare la pensione…

 

Alla posta, c’era una coda incredibile…

 

Roberto: Che noia!

Nonno: Ma che ti lamenti? E’ l’ideale per conversare!

Signora anziana (circa 80 anni): Oh buongiorno signor Sensi!

Nonno: Salve Elvira! (dandole un pacca sul sedere) Sempre bella eh?

Signora Elvira: Ehehe… adulatore…

Roberto: Nonno! Ma che combini? Non si fanno certe cose! Impara da me!

Nonno (colpendolo con il cornetto acustico gigante): E non ci rompere!

 

Per il colpo Roberto andò senza volere sopra una bella signorina della fila accanto, toccandole in quel modo il seno.

 

Ragazza: Da chi dovrebbe imparare?

Roberto (alzandosi dalla signorina): Signorina mi scusi, non l’ho fatto apposta! E’ colpa di mio nonno! Per farmi perdonare le posso offrire un tè?

Ragazza (vedendo il nonno mentre faceva l’ingenuo vecchietto): Non mi deve spiegare nulla!

Roberto: Davvero?! Ne sono lieto!

Ragazza: No, lo spieghi a lui! Adalgiso!

Roberto: Adalgiso?! E chi è?

Ragazza: Il mio ragazzo! Adalgiso insegna al moccioso a non fare il maiale e soprattutto a non incolpare un povero vecchio!

Adalgiso ( un bestione alto 230 cm; 250 kg, campione di wrestling, viso scimmiesco): TU AVERE TOCCATO MIA DONNA?

Roberto: E’ stato un equivoco! ^^”

Adalgiso (dandogli un pugno): EQUIVOCA QUESTO ALLORA!

SBAM

Roberto: @__@

Nonno: Che maleducato!

Signora Elvira: Però che ragazzo allegro, gli farei conoscere mia nipote, magari diventano amici!

Nonno: Ma è solo un imbecille!

Roberto (riprendendosi): Conoscere sua nipote?! E com’è? SBAV SBAV

Signora Elvira: Bè 16 anni, alta…

Roberto (cominciando ad immaginarsela): Wow!

Signora Elvira:… atletica…

Roberto: Sul serio?!

Signora Elvira: ….personalità forte…

Roberto: Il mio tipo! La voglio conoscere!

Signora Elvira: Tornerà fra poco! E’ andata a comprare il giornale mentre aspettavo qui! Ah Adalgisa eccoti qui!

Roberto: Adalgisa?! Non mi suona nuovo questo nome!

Adalgisa (una bestiona alta 200 cm, 210 kg, campionessa di wrestling, viso scimmiesco): CIAO NONNA! IO AVERE COMPRATO GIORNALE!

Signora Elvira: Adalgisa, ti presento il nipote di un mio caro amico!

Nonno: Ma che amico?! Eravamo fidanzati al liceo! Non ti ricordi le limonate?

Signora Elvira: Adulatore!

Adalgisa: CIAO! IO ESSERE ADALGISA, TU?

Roberto: Ro-roberto!

Adalgisa: ROBERTO, TU PROPRIO CARINO, ESSERE MIO TIPO…VUOI FARE FIKKI FIKKI CON ME?

Roberto: Ehm…ne sarei felicissimo….ma vede gentile signorina…io avrei già la ragazza…(oddio che mostro) ^^”

Adalgisa: E PERCHE’ AVERE RIMORCHIATO ME? TU AVER ROTTO FRAGILE CUORE DI INNOCENTE FANCIULLA!

Roberto: Ma io non ho fatto nulla!

Adalgisa (menando Roberto): TU FARE ME PIANGERE!

Adalgiso (lo scimmione di prima): COME AVERE OSATO FARE PIANGERE MIA SORELLA GEMELLA?!

Roberto: Ma c’è un equivoco! ^^”

Adalgiso (dandogli un pugno): EQUIVOCA QUESTO ALLORA!

SBAM

Roberto: @___@

Nonno: Ah questo giovinastro non imparerà mai le buone maniere (limonando con la signora Elvira) vero dolcezza?

Signora Elvira: Eh già, maschione!

 

Ore dopo, dopo aver preso la pensione….

 

Nonno: Piacevole andare a prendere la pensione alla posta, vero nipotastro?

Roberto (con bernoccoli): Se lo dici tu nonno! -_-

Nonno: Non te ne frega un corno?! Ma come credi di riuscire a mangiare, nipotastro? Ma con la mia pensione!

 

Al nonno si avvicinò una banda di teppisti….

 

Teppista con pizzetto: Ehi vecchio, dacci la tua pensione!

Teppista con orecchino (leccando un coltello): E’ un consiglio da amico!

Teppista con tirapugni (sgranocchiando un osso): Non vorremo certo ti facessi del male, non so se mi spiego….

Nonno: Giovinastri, siete illusi se vi darò la mia pensione! C’è mio nipote a proteggermi!

Roberto: Chi?!

Nonno: Tu imbecille! (dandogli un calcio e mettendolo in mezzo ai teppisti) Fatti onore e sistemali!

 

Dopo 5 minuti…


Roberto (uscendo malconcio dalla zuffa): Nonno, scappiamo!

Nonno (ributtandolo lì dentro): La nostra famiglia non è mai scappata!

 

Dopo 10 minuti…


Roberto: @___@

Nonno: Nipotastro imbecille!

Teppista: Hai visto vecchio? Sgancia i soldi se non vuoi fare la stessa fine!

Nonno: Se ho mai tolto delle mine?! Bè quando ero soldato ne ho tolte ragazzo mio!

Teppista: Non mi importa delle mine, ma dei soldi, della moneta!

Nonno: Non ho visto una cometa mentre toglievo le mine, mi spiace!

Teppista: Ehi voglio la tua pensione! (impugnando la pistola) Daccela se non vuoi morire!

Nonno: La mia pensione?! Ah, ora ricordo!

Teppista: Bravo vecchio! Finalmente ragioni!

Nonno (estraendo il cornetto acustico gigantesco e menando a morte i teppisti): Ma io vi massacro invece di darvela, quanto è poca la mia pensione!

Teppisti: Ma c’è stato un equivoco!

Nonno: Vi devo insegnare che rubare non è bello!

Teppisti (vedendo una volante della polizia e infilandosi dentro): Ci aiuti agente, siamo dei delinquenti, vogliamo costituirci!

Poliziotti: Che?!

Nonno (agitando il cornetto): E non fatevi più rivedere, giovinastri! Hai visto come si fa, nipote?

Roberto: @__@

Nonno: Dorme, che gioventù sfaticata!

Roberto: @__@

Nonno (trascinandoselo a casa): Non hanno nemmeno le energie per ritirare la pensione! Che tempi! Tutta colpa delle discoteche, non come quando ero giovane io!

 

E fu così che la pensione venne presa…

 

FINE EPISODIO

 

Il bugdet familiare è stato rimpinguato…

La poca ma meritata pensione è stata ritirata…

Cosa succederà nella vita di Roberto?

Leggete le prossime puntate e lo scoprirete!
Buon divertimento!

   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo