TMNT: Le canzoni del cuore
di ladyzaphira

17/09/16, ore 16:21

Awwwwwwww!!!!!!! *^* E' stato bellissimo! *_*
Ti prego, metti altri capitoli con RxM! Ti supplico! XD
Mentre il capitolo di prima, con RxL. Sono decisamente deceduta per le risate. Tra April che si intrometteva, poi all'inizio con Raph.. Lì sono davvero morta! XD E Raph timidone.. :3 l'unico che è rimasto calmo e serio era Leo. XDD Ed il finale, è stato.. Awww!! Che teneri!!! *o*
A presto! :3
Io_amo_Freezer. <3

15/09/16, ore 13:39

Che dooooolciiii!
Super kawaaaaaiiiiii!
Non vedo l'ora di sapere che scriverai nella prossima storia!

10/09/16, ore 23:38

Ma quanto sono cuuteee!!!!! E' sì, mia cara, la raphnardo è la mia coppia preferita quanto la sonadow. Il rosso e il blu stanno bene insieme. In ogni fandom. April, you are the best personah of 2016. Raph! Non ti facevo così timido! Il nostro Raph è imbarazzato?
"GRRRRRRRR!!!!!!-
-Non sono affari tuoi.-
"...Hey... grazie amico...sei un mutante anche tu?
-*Sguardo omicida*Mutante?MUTANTE!?!?Io sono Shadow! Shadow the Hedgehog! La Forma di Vita Definitiva!,La perfezione sotto ogni punto di vista! La...-
*Arrivano Sonic e Leo*
+Hem....Sonic?+

°Yeah?°

+Che ha il tuo compagno?+

°Oh...Shadow? Tranquilli niente di grave, è solo partito con il solito monologo..°

"Lo fermiamo?"

°A meno che tu non voglia che la tua spina dorsale prenda un volo per Shangai senza di te...meglio di no. Volete un Chilidog nel frattempo?°

+Noi siamo più per la pizza ma conosco un posto dove fanno anche i chilidog!+

*Se ne vanno, e Shadow rimane lì*

...
-Senza parole-

Con affetto, Rae_01!

10/09/16, ore 21:02

Felice di averti dato quel suggerimento, è venuta fuori una splendida oneshot!
Se vuoi un consiglio, per la prossima potresti usare "I won't say I'm in love" oppure "let it go", a mio parere se modificate vanno bene per tutte le TMNT

07/09/16, ore 16:31

La bruttezza di questo mondo consiste nell'aver paura di ciò che non si conosce. Come quando temiamo le tenebre: è solo perché non siamo capaci di vedere quali meraviglie si celano tra le ombre. Stessa cosa vale per la pazzia: nessuno a parer mio è folle (e potrebbe essere anche un'opinione alquanto sbagliata), ha solo un modo diverso di pensare! E non conta l'aspetto di una persona - o mutante, in questo caso -, perché nessuno al mondo alla fin fine è uguale a qualcun altro: e questa è la parte bella del vivere, scoprire cos'ha dentro qualcun altro andando oltre il semplice aspetto fisico. Ognuno ha una sua mentalità, il suo carattere ed i suoi bellissimi sogni. Abbiamo ispirazioni diverse, sensibilità diverse e persino fobie diverse, ed il bello è saperle condividere con gli altri. Grazie a te ho capito quanto possa essere ingiusto vedersi puntato un dito contro accompagnato dalla solita frase "Tu sei diverso", frase alla quale io personalmente risponderei "grazie" senza pensarci due volte, ovvio, ma è quando la frase diventa un "Tu sei diverso E VAI EVITATO" che le cose si complicano. Noi umani (non tutti, s'intende, ma la maggior parte) siamo dei caproni bravi solo a seguire l'ariete del Branco e fare come fa lui: prendiamo un modello e ne traiamo ispirazione. Non riusciamo a scorgere più di quello che possiamo vedere! Il piccolo Donnie avrebbe tanto da offrire al mondo, anche senza ricevere nulla in cambio: gioia, allegria, saggezza e soprattutto un'ottima INTELLIGENZA. La sua voglia di scoprire bloccata dal quel freno chiamato aspetto mi ha fatto provare una sorta di malinconia che non riuscirei mai a descrivere perfettamente. Per fortuna il finale mi ha risollevato il morale. Ho sorriso dietro lo schermo quando si sono stretti gli uni agli altri per darsi conforto (e qui interviene il detto "L'unione fa la forza").
In sintesi: in questa storia ho trovato amore paterno (intendo Splinter che preoccupato che i suoi figli vengano additati e derisi - e chissà cos'altro, essendo loro dei mutanti. Come minimo credo che uno scienziato non direbbe di esagerare se tentasse di vivisezionarli come rane al corso di scienze), il forte ed implacabile desiderio di scoprire cosa c'è oltre quella semplice, dannatissima grata che li nasconde cancellandoli quasi letteralmente dal mondo ed infine la virtù umana che più preferisco: la pazienza. Tutto può essere risolto grazie alla pazienza. A parer mio questo è ciò che rende Donnie e gli altri più umani di quanto sembrano: le virtù umane (per citarne qualcuna: il senso del dovere di Leonardo, la forza d'animo di Raffaello, l'intelligenza di Donatello e la vivacità di Michelangelo), e tu li hai raffigurati come veri e proprio umani. Mentre leggevo facevo fatica a credere che non si fossero trasformati in simpatici bambini desiderosi di andare all'avventura - e non vedevo l'ora di dirtelo tramite recensione (Recensione? Questo commento è talmente lungo che potrebbe essere una one shot!).
Volevo ringraziarti per avermi fatto provare queste splendide emozioni (che raramente provo durante una lettura... diciamo che il mio cuore è parzialmente di ghiaccio e non me ne vanto troppo xD) e volevo anche chiederti di aggiornare presto perché sono davvero curiosa di scoprire quale altra idea ci regalerai!
Ovviamente complimenti anche per il resto: ottima grammatica, scelta della canzone azzeccatissima, paragone incredibile tra Donatello e Quasimodo (non ci avevo mai pensato, questa è stata una piacevole sorpresa) e carattere ben descritto per tutti i personaggi.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
-Rachel

06/09/16, ore 23:35

Sniff...sei davvero brava con queste storielle! Trovi sempre le canzoni migliori!
Se mi è permesso suggerire...perché non provi con "Baciala" ("Kiss the girl") de "la Sirenetta"?

02/09/16, ore 18:52

Ma il mio Mikey è stato il migliore! :3 💛💛
Continua! *^*
Io_amo_Freezer. ♡

01/09/16, ore 10:47

*piange come una fontana* é un capitolo fantastico!!!! Mi hai commossa!! Il film 'Sposa cadavere' è uno dei miei film preferiti, ti adoroooo!!! *ricomincia a piangere* hai anche distrutto la coppia tra Mona Lisa e Raph, MIO IDOLO!!!! WHAAAAA!!!!! *ricomincia a piangere e crea l'oceano di Elisa*

Lauris: concludo io cosí la fignimo -_- non vedo l'ora di scoprire come sará il prossimo capitolo! Un bacione

TMNT_LOVE

31/08/16, ore 18:49

Sniff...tu vuoi uccidermi! Amo questa canzone!
Aspetto con ansia la prossima!

31/08/16, ore 13:15

Ahhhhh...
La sposa cadavere è in assoluto uno dei miei film preferiti...
Hai distrutto la Ramona! Ti devo un favore!
Grazie, grazie, grazie.
Beckyforever!
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 01:23 pm)