.:Hinata:.
di Sayaka3DG

02/09/14, ore 18:39

ciao ho letto la tua storia e l'idea è carina ed è un peccato che nn l'aggiorni più(e se nn ricordo male il film disney si basa su una vicenda e su delle persone realmente esistite).
ora nn so se il carattere di John Smith era come quello rapresentato dalla vrs disney,credo che non lo sapremo mai,ma se così fosse mi sembra un pò strano vedelo inerpretato da sasuke(anzi secondo me era meglio mettere naruto Smith e sasuke come John Rolfe).

27/02/10, ore 13:16

Ed eccomi qua! =D Finalmente vedo Hinata e Hanabi come vere sorelle! Che bello!
Molto divertente la spontaneità di nonna Salice, ih ih! Quelle scene mi hanno fatto sorridere ma ancora più sorprendente è che, per la prima volta, ho intravisto Sasuke compiacersi davanti ad un complimento! xD Ciaooo!!

27/02/10, ore 12:55

Ciao! Spero non ti dispiace se recensisco questo capitolo prima dell'ultimo pubblicato ^//^
Non ho avuto internet per un bel pò quindi scusami che ti ho abbandonata in questi ultimi cap =) Rimedio subito...
Ma che bel capitolooo... davvero significativa la parte con Sasu e Hina *-* e concordo con quest'ultima che possiamo imparare molto se non uccidiamo gli altri esseri viventi; per quanto riguarda Orochimaru è sempre il solito cattivo, non cambierà mai... Un saluto =)

19/09/09, ore 19:56

cm si fa ann perdonarti dopo il bellissimo capitolo????? mi sono emozionatissima qnd lui le ha accarezzato la guancia.... mamma mia.... e ke dire di qll infame di orociok arghhhhhhhhh!!!!! uccidiamolo!!!! e kabuto-sn-fot****???? cm si fa a nn odiarlo???? e la mia hina-chan.... ke dolce, ke saggia.... e hanabina ke puccia... e sasu: ke figo super dolce e teneroso.... ahhhh!!!! cara alla prossima spero di potere scrivere una fict insieme a te..... 6 davvero impeccabile.... compliments...

26/08/09, ore 23:18

davvero stupendo!^^ non so neanche io perchè ma sta coppia mia attrae molto xD

06/07/09, ore 16:38

Che bello finalmente hai aggiornato, sono contenta, poi questo capitolo è bellissimo, anche se alla fine triste, uffi loro si devono rivedere subito, che scocciatura, cmq spero che agiornarai presto. Ciao

04/07/09, ore 21:20

che figo stai seguendo passo passo tutta la vera storia^^ mi piace un sacco anke se quasi sicuramente finirà in modo triste ç_ç come Pochaontas appunto ^^'

04/07/09, ore 12:22

grandissimamente grande... hai descritto hinata come è cioè ke coglie anke gli effetti + piccoli ma ke possono diventare profondissimi e credo anke che sasuke sia proprio giusto è come se cn hinata togliesse qll maskera di freddezza e distacco ke ha cn tt... continua ti prego mi hai moolto incuriosita e poi pocahontas è uno dei miei cartoni della disney preferito... complimenti e aggiorna in un lampo....

07/06/09, ore 18:39

Pucciosa!!! Da piccola adoravo Pocohontas!!! Sapessi che delusione quando ho visto il 2... T.T Ma versione SasuHina...hehehe Aspetto il prossimo super chapter!

29/05/09, ore 17:24

OOOOOOOOOOOOOH *W* che pucci ^^ non vedo l'ora ke continui ^_^

13/05/09, ore 09:55

Ciao :) Hinata e Sasuke amore a prima vista oserei dire! Mi piace molto questa coppia! Anche se in questa storia Orochimaru ha superato sé stesso... non solo vuole conoscere più tecniche possibili... adesso vuole anche diventar ricco! Ah, Ah ^o^ Comunque aggiorna presto! Alla prossima!^^

13/05/09, ore 09:42

Ciao, fan fiction carina! ^^ Se posso essere sincera non ho mai pensato di vedere dei personaggi in forma animale... la cosa mi fa ridere ah,ah! Bella anche la battuta di uno dell'equipaggio dopo aver approdato sull'isola... quella nave è così orribile? Saluti al prossimo capitolo!

09/05/09, ore 17:50

Che bello finalmente si sono incontrati, non vedevo l'ora, sono così belli insieme, capitolo bellissimo. Ciao

01/05/09, ore 21:34

Io adoro i pellerossa e acora di più adoro il SasuHina... quindi la tua ficchy è un toccasana! *_* davvero interessante quest'idea, non vedo l'ora di leggere il proseguio! BlackCat forever! ^_^ kissoli

01/05/09, ore 21:31

Ah ah mi piace l'idea di fare la storia di Pocahontas con i personaggi di Naruto, spero che la continuerai, non vedo l'ora che si incontrino. Ciao