Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sayaka3DG    09/05/2009    4 recensioni
"- Che cos’è? - E’ una bussola.- spiegò lui.- Ti dice come ritrovare la strada quando ti perdi..." Ecco qui per voi una bella fan fic che racconta la storia di Pocahontas, della Disney, ma con personaggi diversi. Hinata alias Pocahontas Sasuke alias John Smith Naturalmente una SasuHina!! ^.*
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Sasuke Uchiha
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Incontro.

Attraccata la nave tutti gi uomini scesero e Orochimaru prese subito parola.

- Uomini! Qui ci sono mille ricchezze e noi, ce le prenderemo, con la forza o meno. Tenetevi lontani dai selvaggi, se mai uccideteli e prendete l’oro, perché quell’oro appartiene a re Giacomo!- gridò soddisfatto del suo discorso e infatti mille applausi e grida felici lo circondarono.- Bene, mettetevi al lavoro ho bisogno che prepariate un settore solo per gli scavi e che tiriate su una tenda per farmi riposare, mi sento molto stanco dopo questo viaggio, poi incominciate a scavare e ad arricchirvi forza!!!

Un “SI” risuonò in tutto il posto.

 

 

- Che meraviglia… Tutta la vita l’ho sognata, non posso credere che sia davvero qui sotto i miei piedi… Ed io la conquisterò, la esplorerò e saprò ogni nome di pianta, ogni sentiero, fiume, animale…- sospirò sereno.

Hinata osservava quel ragazzo così diverso eppur così bello, dagli occhi scuri come i capelli, dal fisico sviluppato quanto Neji che tutte ammiravano.

Un mugolio felice fu emesso dal piccolo procione che scattò verso il ragazzo prendendolo in pieno e cogliendolo di sorpresa.

- Shino!…- sospirò preoccupata.

- Hei piccoletto!- attirò l’attenzione del procione e avvicinandosi a quest’ultimo con cautela.- Lo sai che hai un aspetto buffo?- si inginocchiò.- Hai fame?- tirò fuori dalla tasca una galletta.- Non è proprio il massimo, ma è cibo.- glielo porse e il procione si avvicinò piano, piano annusando l’alimento per poi mangiarselo in un sol boccone.- Buono? Ma prova a mangiarlo per 4 mesi…

Hinata si sentì più tranquilla, non aveva un aspetto cattivo, ma dovette trattenersi quando Shino la salutò sventolando l’altra galletta che Sasuke gli aveva dato e vide che il ragazzo si avvicinava incuriosito e stava quasi per scoprirla quando poi…

- Hei!!!- disse sorpreso davanti ad un uccelletto tutto pepe che lo punzecchiava.

“ Grazie al cielo, Kiba…” pensò la povera ragazza. 

- Sasuke!!- gridò un altro ragazzo completamente diverso da quello davanti a lei, biondo ed occhi azzurri.- Scendi!! Il capitano deve parlarti!

 

 

Tutti erano riuniti nella tenda del grande e venerabile stregone e profeta degli spiriti del villaggio, compreso Hiashi.

Un fumo bicolore aleggiava da sopra un falò dove l’anziano saggio mise alcune polveri facendo apparire con una nube di fumo azzurrognola e violacea e delle figure rossastre e gialle con fucili in braccio.

- Queste creature non sono come noi. Hanno strani oggetti che sputano fuoco e tuoni. Vagano come lupi distruggendo ogni cosa sul loro cammino…

Il fumo aleggiò attorno a Neji che guardò serio più che mai il grande capo.

- Grande Hiashi, la prego di farmi condurre dei guerrieri sulle rive del fiume, possiamo distruggerli!

- Calma, Neji. L’ultima volta conoscevamo il nemico ma questi sono pericolosi. Andate alla riva solo per osservarli, nient’altro.

- Si, grande capo.

 

 

- Allora Sasuke, sembra che io abbia trovato la località giusta.- disse orgoglioso Orochimaru avvicinandosi al ragazzo.- Nessun selvaggio in vista.  

- Anche se non li vediamo, non vuol dire che non ci sono.- disse circospetto.

- Bene allora provvedete ad andare in perlustrazione.- disse irritato il capitano.

- Se ci sono selvaggi, io li troverò.- disse fiero Sasuke avventurandosi nel bosco ed Hinata lo osservò ancora da dietro un cespuglio, invisibile e silenziosa.

Lo seguì fin dentro la fitta foresta seguita sempre dai suoi amichetti.

Si fermarono alla fine di una cascata dove il ragazzo si mise a bere e a lavarsi il viso e lei si sporse dal un masso posto più in alto. Sasuke si accorse, grazie al riflesso dell’acqua, della presenza di un intruso e fece finta di niente scomparendo dietro la cascata. Hinata uscì allo scoperto  e con passo felpato saltellò sopra i massi che attraversavano il fiume dove la cascata si gettava. Il ragazzo era pronto, accese il fucile e con un balzo uscì fuori allo scoperto rimanendo in piedi su un masso davanti a lei che calma lo guardava.

In quel momento gli occhi chiarissimi della ragazza incontrarono quelli dell’altro che distolse lo sguardo dal mirino e dall’arma carica, per guardare quella creatura che gli stava di fronte tranquilla, distinta, dritta e coraggiosa. Sentì un fremito partire dallo stomaco e salire per tutta la spina dorsale; così bella e immobile: quasi surreale. Posò l’arma e con calma si rimise nella posizione di prima osservandola ancora, troppo bella per essere vera.

Hinata era incantata. Era il primo uomo che avesse uno sguardo così bello, quelli della sua gente erano così uguali ai suoi, che ormai non facevano più alcun effetto, mentre quelli di quel ragazzo erano tenebre, calde, avvolgenti e tremendamente attraenti. I capelli che con il vento si scompigliavano e il modo distinto di muoversi provocavano brividi lungo tutta la schiena.

I capelli di Hinata erano come acqua, lunghi e liberi le sfioravano il viso così perfetto e marmoreo con quegli occhi che spiccavano, così chiari e puri da purificare perfino gli spiriti maligni.

Pian piano lui scese dalla roccia e si immerse nell’acqua che gli arrivava alle ginocchia e camminò avanti quasi raggiungendola, ma lei, presa dalla paura, scattò via.

- No! Aspetta!- gridò invano Sasuke.

Hinata correva velocissima come una gazzella fino alla canoa posta sulla riva dove probabilmente lei aveva attraccato prima per raggiungere le “strane nuvole bianche”.

- Per favore!!- gridò Sasuke che l’aveva raggiunta, quasi miracolosamente.- Non voglio farti del male.

E si avvicinò a lei con cautela e porgendole la mano sotto il suo sguardo interrogativo.

- Mataque matora…- disse lei nella sua lingua.

- Non capisci niente di quel che dico, vero?- disse divertito lui allungando la mano di più, sempre con cautela.- Ti puoi fidare.- disse rassicurante.

Lei non capiva cosa stesse dicendo e, un po’ nervosa, scostò una ciocca di capelli dal viso, sotto la meraviglia del ragazzo nel vedere quel gesto così semplice, diventare un armonioso movimento incantatore di una bellissima fanciulla.

Il vento pian piano si alzò e scompigliò leggermente i capelli di Hinata che si ricordò delle parole di nonna Salice e ascoltò attentamente “Si, questa è la cosa giusta…” pensò allungando la mano verso quella di lui che la strinse delicatamente tirandola più a riva fino a levarla dalla canoa e a fissarsi in piedi l’una di fronte all’altra. Curiosi, affascinati…

Mentre un piccolo uccellino vivace cercava di sfuggire alla presa ferrea di Shino che li osservava contento mentre l’altro era geloso fino al midollo osseo.

- Chi sei tu?- chiese Sasuke.

Riascoltò il vento. Avrebbe capito quelle parole col cuore, con l’aiuto degli spiriti che la circondavano.

- Hinata.

- Come?

- Il mio nome è Hinata.

- Io sono Sasuke Uchiha. 

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Eccoci qua!!! Un altro capitolo aggiunto! Spero che vi piaccia!!! ^w^

Mi ci sono impegnata un sacco per fare l'incontro in maniera perfetta e dettagliata U_U 

Sasuke: Dovresti darci dei riconoscimenti. Siamo noi infondo che riempiamo la scena. 

Silenzio! Chi ha scritto i copioni? Chi ve li ha fatti entrare in testa dopo quattro ore? 

Sasuke: >_> 

Io!!!! Quindi mutisciti! 

Hinata: Aiko-chan non trovo più il copione... 

Coooosa??? 

*trascina Hinata nel camerino e frulla tt per trovare il copione* 

MANDATE I RINGRAZIAMENTI!!!! 

 

 

 

Red Diablo:  Ciaooooooo!! Addirittura un toccasana? xD Wow! Sono contentissima che ti piaccia, spero che sia di tuo gradimento anche questo capitolo! ^w* 

 

Bella95: Ecco qua l'incontro che volevi!!! Contenta? Spero di si ^w^ Spero di aver reso il momento dell'incontro il più bello mi ci sono spremuta le meningi!! U^U 

 

Al prossimo capitolo!!!! ^^

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sayaka3DG