UN NUOVO CAPITOLO
di Lissi_77

19/09/16, ore 00:25

Evvai!!!! Pure Emma è una fan degli Olicity. .. .speriamo che farà da paciere ai 2 innamorati.. secondo me loro devono tornare assieme che si evince che tra i 2 non è ancora finita.. aggiorna presto e spero che metterai situazioni più romantiche tra i nostri beniamini *-* ciao!!!

19/09/16, ore 00:16

Non ci posso credere!!! o. O
EMMA sorella di Oliver!! E chi se lo aspettava questo... con questa notizia mi hai sconvolto!!! Sono contenta che non sia una fiamma di Oliver :) chissà che farà.. mi piace questa ragazza e speriamo che sarà dalla parte di Fel *-* ciao!

18/09/16, ore 19:36

Emma Emma quanto hai ragione, questi due devono tornare insieme ! Bella storia (e dolorosa) quella di Emma ma quando c'e' di mezzo la Bratva... importante e' che adesso sia tornata in famiglia, anche se non capisco bene perche' non vuole farlo sapere a Thea ... per paura di ferirla, non essendo piu' l'unica sorellina di Oliver? Perché non e' davvvero una Queen? Scusami se non ho capito ..brava, la storia e' sempre piu' intrigante.. e gli Olicity ? A breve vero?? A presto

18/09/16, ore 18:08

La storia di Emma è molto assurda, mi pare impossibile che nessuno abbia fatto domande e si sia dimenticato di lei dopo la sua scomparsa.
Comunque, ora aspetto il momento in cui Oliver decide di riconquistare Felicity, magari dichiarando guerra al suo fidanzato
(Recensione modificata il 18/09/2016 - 06:24 pm)

18/09/16, ore 17:50

Ehi!! Ciao! E... wow!! Ma povera Emma!! Che intreccio... Brava brava... Ed è una olicity addicted?? Uhhh... Posso immaginare quale sia il carattere simile al fratello... Bravissima Besitos

17/09/16, ore 11:41

Meno male sono contenta finalmente si sa la sua identità aspettiamo con entusiasmo il seguito!!!

17/09/16, ore 00:10

Ed ecco il botto! Chissà x' me lo immaginavo Brava E ora un po'di sano olicity? Besitos

16/09/16, ore 23:05

Wow.... Mi sa che ora felicity non è più gelosa..... 😏😊😀

16/09/16, ore 21:38

siiii la sorella di Oliver lo sapevo!! Quando hai scritto che Thea aveva la sensazione di averla gia' vista mi era venuto un dubbietto, poi il comportamento sia di Emma che di Oliver.. e le tre foto dei bimbi<=  Bingo! Ma figlia solo di Robert Queen o solo di Moira? e perche' salta fuori solo ora? quante domande, brava la tua storia si fa sempre piu' interessante. Brava, continua cosi. Pero' un po'di Olicity vero, tipo Oliver e Felicity da soli ? lo so rompo... aggiorna presto, e ancora brava!

16/09/16, ore 17:53

Io pensavo fosse la sorella di Felicity e invece... colpo di scena! Meglio così, altrimenti Felicity avrebbe avuto un altro ottimo motivo per avercela con Oliver.
Io ora aspetto solo il momento in cui Oliver cercherà di riprendersi Felicity

16/09/16, ore 17:33

Che colpo di scena!!!
Credevo fosse la sorella di felicity. ..uaoo mi hai sorpreso....bella storia comunque...alla prox

14/09/16, ore 21:58

ciao Lissy, tanti complimenti per la storia, intrigante davvero, sei molto brava. Subito non mi piaceva molto per via di Oliver-Felicity separati, ma forse adesso inizio a capire... si tratta per caso di... no non lo scrivo, voglio vedere se ci ho preso... aggiorna presto!

13/09/16, ore 20:25

Bello! Fel la riconosce x' l'ha vista alla cena E ora?? Brava Besitos

13/09/16, ore 14:21

Ma Emma è una ex di Oliver e uno dei bambini sono suoi? Oddio povera Felicity, credo che scoprirà da sola quello che le stanno nascondendo e, giustamente, la prenderà molto male... insomma... Oliver per l'ennesima volta si dimostra più leale con una tizia qualsiasi appena arrivata, invece di esserlo con lei che dovrebbe essere l'amore della sua vita. Spero che dopo questa ennesima batosta Felicity, lo mandi al diavolo, lo insulti per bene e lo faccia soffrire per bene, magari facendolo impazzire di gelosia... Oliver si merita di soffrire, doveva essere sincero e leale prima con lei e non con sta tizia spuntata dal nulla.
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 11:05 pm)

13/09/16, ore 02:05

C'è qualcosa che mi sfugge... non riesco a capire chi è questa Emma e che c'entra con la nostra Felicity *-* eppure lei la conosce visto che quando si è tolta il cappuccio lei lha riconosciuta... intrigante questa storia:) non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente:) mi raccomando aggiorna presto :)