FMP Il nuovo soggetto da proteggere
di Hikari_Sengoku

26/12/16, ore 14:37

La storia è diventata cupissima o.o
Solo la scena delle ferite (descritta benissimo,davvero!) mi ha fatto stare malissimo per lei.
Hikari è completamente straziata dal senso di colpa per la morte dei suoi famigliari e con l'arrivo della zia forse ha raggiunto il limite.
Non mi aspettavo una svolta simile, anche perché al posto dei disclaimer azione/guerra/avventura ci dovrebbero essere drammatico/angst/malinconico/introspettivo.
Spero che nei prossimi capitoli ci sia un po di azione ;)
Il mistero della dottoressa è interessante.
A differenza dell'incidente (era chiaro fosse un m9 con ecs attivato), e del francese (un agente speciale secondo me) non riesco proprio a farmi un'idea.

Nuovamente si buttó sul letto supina. Immobile, fissó supina il suffitto fino alla mattina seguente

Al capitolo quattro
E' una ridondanza del termine supino. Dagli un'occhiata ;)
Ciaooo

08/09/16, ore 23:04

Ciao Hiraki, Come stai ? Spero tutto bene ^^ Finalmante hai aggiornato, me tanto felice ! ^^ allora finalmente si sono scoperte un pochino di cose sul passato della protagonista, anche se continuo a sperare in ulteriori spiegazioni ^^. Per quanto riguarda la scena del litigio non è malaccio, ma a mio parere ci doveva essere un maggiore scambio di battute tra Hiraki e la zia Ise (inoltre le battute di quest'ultima dovevano essere più corte e sprezzanti), questo avrebbe reso la scena del pestaggio meno artificiosa. Un saluto e al prossimo Capitolo, Con affetto LoD