Pride and Prejudice
di fefi97

30/01/18, ore 20:24

E stata bellissima adorooooo cioè è la vita .. cmq scrivi da dio seriamente , molto scorrevole e nessun tipo di errore ortografico ( almeno non evidente cioè io non ne ho trovato nessuno) . TVB continua a scrivere perfavore perché è bellissima e non oso immaginare quali altri capolavori puoi scrivere

08/08/17, ore 04:01

Davvero davvero carina
Ho praticamente sorriso tutto il tempo, mi ha messo di buon umore e mi è piaciuta da impazzire. Complimenti!
Beh molto probabilmente ci sentire su un altra tua storia tra non molto, amo come scrivi!

24/11/16, ore 23:35

Fantastico😍 meraviglioso e ora sono sicura che starai pensando che sto diventando una stalker rompipalle xk ti sto recensendo tutte le tue storie ma adoro il tuo modo di scrivere e quindi non riesco proprio a farne a meno😍 ti adoro😍

07/10/16, ore 14:32

Adoro Teen Wolf, mi piacciono tantissimo Stiles e Derek e amo Orgoglio e Pregiudizio, quindi un mix perfetto per una storia veramente bella.
Ben scritta, originale e mi ha fatto anche ridere.
I miei più sinceri complimenti.

18/09/16, ore 19:17

Lo sapevo io, lo sapevo che la verità era al contrario.
Quel porco di Theo e quella zozzona di Jennifer. Ma come si può cornificare uno come Derek!?
Grazie alcool, che ci dai sempre il coraggio per dire e fare cose che non riusciremmo a fare da sobri.
Sono contenta che sia stato un lieto fine anche per Cora ed Isaac ❤
La dolcezza del loro bacio e della loro prima volta 😍
Complimenti!
Spero di rileggerti presto.
Baaaaaciiii

18/09/16, ore 18:53

Ed eccoci qui, cara e famosa fefi.
Sono dory, della chat.
In attesa che le tue ff siano complete, ho deciso di dedicarmi a questa.
Come inizio non c'è proprio male! Scrivi benissimo e la storia è molto scorrevole.
Adoro il modo in cui la zia Ruth voglia accoppiare Stiles ahahah
E adoro la storia a mo' di diario.
Devo dire che nella scena in cui Stiles ha ascoltato la conversazione tra Derek e Peter mi ha spezzato il cuoricino, ma il nostro ragazzo si è fatto proprio valere ripetendo la battuta del moro nel momento opportuno.
Mmm... tendo a non fidarmi molto di Theo, quindi aspetto il prossimo capitolo per dare un parere definitivo.
Ma se tutti questo è servito a far ingelosire o dare la scusa a Derek di ballare insieme, io ne sono felice.
Volo al prossimo per scoprire come termina la storia.
Baaaaaciiii

16/09/16, ore 23:20

Fantastica.
Quest ultimo capitolo e stato spettacolare.
Complimenti a entrambi
Questo capitolo mi ha risucchiata nelle sue trame

16/09/16, ore 00:06

Ma brava! Ho letto la storia tutta questa sera e mi è davvero piaciuta tanto :)
Del resto, adoro il film Il diario di Bridget Jones e anche il libro Orgoglio e pregiudizio, e tu sei stata capace di fondere l'essenza di entrambe le opere adattandole ai personaggi di Derek e Stiles.
La fanfic è scritta in maniera scorrevole e divertente, e anche i personaggi secondari hanno un po' di spazio.
Che dire, complimenti ancora <3

14/09/16, ore 17:11

Questa storia è bellissima! *_*
Proprio l'altro giorno mentre guardavo l'ennesima pubblicità di Bridget Jones, ho pensato ad una sterek e questa coincidenza è perfetta.
All'inizio non l'ho proprio sopportato Derek, sembrava davvero un presuntuoso con la puzza sotto al naso e le persone che credono di essere Dio non le tollero. Quando stava con Stiles e lo guardava con quell'aria di sufficienza avrei voluto schiaffeggiarlo. Ma, d'altronde, l'abbiamo visto attraverso gli occhi di Stiles e forse è tutto un po' più comprensibile. XD
Però è stato tanto dolce quando l'ha salvato da Theo nonostante lui e Stiles si conoscessero da poco.

Solo loro possono farsi delle dichiarazioni così romantiche miste ad insulti e minacce. E meno male che Stiles aveva bevuto, probabilmente da ubriachi si prendono le decisioni migliori. E grazie anche a Cora che gli spiegato la storia vera. In fondo Stiles poteva aspettarselo invece di fidarsi del primo che passa e gli rivolge la parola.

Sei stata bravissima. Il titolo rispecchia la storia alla perfezione. Se solo Stiles si fosse fermato a chiedere a Derek di più sulla sua vita e su Theo probabilmente non sarebbe successo tutto il casino, ma si è basato su dei pregiudizi ed è andata così. E anche Derek inizialmente l'ha giudicato troppo in fretta, però alla fine ha messo l'orgoglio da parte ed è andato da lui.
Ho apprezzato anche la componente realistica della storia, il fatto che non si siano detto subito "ti amo" perché in fondo si conoscono da poco.
Questa storia è divertente, romantica, con un pizzico di angst e ben scritta.
Complimenti! <3
P.S. Adoro la zia Ruth XD

14/09/16, ore 16:47

Questa seconda, è stata addirittura più bella del primo capitolo!
Semplicemente fantastica! Se devo trovare una piccola pecca, è che la storia è già finita sigh!!! eh si perché amo davvero tanto Mr. Hale!!!
grazie Fefi per questa bellissima storia!

14/09/16, ore 16:23

Semplicemente un capolavoro, questo capitolo è stato anche più bello dell'altro, il che è tutto dire visto che anche il precedente è perfetto. No, davvero, sono allibita e senza parole, sei
..sei...fantastica, unica, incredibile!! Questa storia andrà dritta tra le preferite e credo che la rileggerò tipo diecimila volte, soprattutto quando fuori farà freddo e sarò un pó giù di morale, perché questa è la tipica FF che va letta per sentirsi meglio.

Complimenti vivissimi, vorrei poter dire di più ma non scherzavo quando ho detto di essere senza parole. Ci si sente con le altre storie!❤❤

14/09/16, ore 14:01

Ciao, cara! *-*

Awhhhhhhhhh, ma questa seconda parte è decisamente bellissima, meravigliosa e stupenda! *W*. Peccato sia finita, u,u, Mi stavo già affezionando ad un Derek, scorbutico ma pur sempre lupo della situazione, e a Stiles versione innamorato di lui nonostante l'orgoglio *W*. Meraviglia! *-*. Mi è piaciuto tutto quanto il capitolo. Soprattutto nella dichiarazione *W* Finalmente si sono dichiarati e anche baciati hahaha Xd. La Sterek in questi momenti è sempre la dolcezza infinita *-*. Fortunatamente Cora ha raccontato tutto su Theo nel dire la verità di quel viscido...T:T, si, lo adoro ma in questo istante è viscido... T:T. Che bellissimi *-*. Mi piace questa versione e sono curiosa di leggere i prossimi aggiornamenti, carissima <3. Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3,
franny
:******

14/09/16, ore 00:39

Questo primo capitolo mi ha travolta. Chi sa cosa dovrà ancora accadere

13/09/16, ore 23:29

Adoro. Adoro. Adoro questa prima parte. Stiles, gioia, sei adorabile. Una ragazzina in pie a crisi ormonale. Traquillo, ci sono passata anche io. Derek nonostante sia un stronzo col diploma lo trovo adorabile comunque. Ma io trovo Derek adorabile in quasi ogni occasione quindi!
Aspetto con ansia la secondo parte!

13/09/16, ore 20:55

Adoro orgoglio e pregiudizio, è il mio romanzo preferito! e devo dire, che questa tua rivisitazione, mi sta piacendo moltissimo! non vedo l'ora di leggere il seguito.... XD