L'Educazione Sentimentale
di EcateC

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Mi è piaciuto vedere alcuni ricordi di Tom e del suo incontro con Myrtle. Ho una domanda: se crede di non provare amore per Bellatrix, allora qual' è quella sensazione che lo lega a lei? Non credo che sia solo il piacere sessuale.

Ciao 🙂 Questa ff mi intriga sempre di più, anche se non sono personaggi per cui stravedo, ecco.

The cursed child fa schifo e l'ho letto quando ancora nessuno aveva espresso il suo parere per non diffondere spoiler, quindi neanche a dire che sono stata influenzata. Lo paragonerei alla più scadente delle ff mai lette,perché purtroppo questo è. La Rowling ha solo revisionato il tutto (dopo essersi calata qualche acido).

Spero aggiornerai presto 😁

Come é tuo solito, riesci sempre a stupirmi, delineando i tuoi racconti con un realismo e un coinvolgimento tale da farmi quasi tremare dall'emozione durante la lettura. Ti seguo dai tempi di "Come l'Aria nutre il Fuoco", e Dio solo sa quante volte io abbia letto le tue storie. Appassionanti, significative, impressionanti. E con questo realismo riesci a far evocare dalla carta immagini, sogni, facendoli diventare realtá concrete e palpabili. Ottimo lessico, realistico; ottima ortografia; ottimo equilibrio tra narrazione e descrizione. Ottimo, ottimo, ottimo.
E ti ringrazio tanto per le innumerevoli emozioni,
Tua Levitas

O Dio ma allora a Tom non frega niente di Bellatrix ? Dimmi che si .... In questo capitolo pare di no ma io so che non sara cosi ... Veroo ??

Speravo tanto che mettessi un momento di fuoco tra Bellatrix e Voldemort e i miei desideri si sono avverati, grazie molte!

Che bellp sto capitolo m adoro leggere varie interpretazioni di come Tom sia nato e da quello Che ho capito in questa FF Merope non e morta quindi credo che questo fatto abbia influito su tutto quello che fece Tom. Comunque spero che aggiorni presto. Alla prossima

Scrivi bene, come sempre!
In questo capitolo e nella ff 'Le stette fiamme di Tom Riddle' mi hai dato una brutta visione di miss Cole, tanto che ora è uno dei personaggi di HP che odio.

17/09/16, ore 21:15

Io adoro Tom Riddle. Partiamo da questo. Inoltre adoro la Bellamort. Inoltre vedo benissimo Tom Riddle come professore di Difesa Preside o Ministro quindi.... Quindi la tua FF ki piace e non poco considerando che e anche scritta bene. Certo può FarE un po trano vedere che voldemort in ralta in questa FF non e un pazzo megalomane pluriomicida assetato di potere...pero e fighissima ugualmente. Ho deciso di seguirla e...non credoci sia qualcos'altro da dire quindi ciao e al prossimocapitolo

17/09/16, ore 20:34

Ok, mi piace come inizio, ma aspetti i prossimi capitoli. Tom che ha una relazione con Bellatrix adolescente promette bene e sappi che seguo la storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]