Vacanze tedesche
di theGan

31/03/24, ore 14:34

Hello the gen

I know its been long time since this chapter release, I love the story so much .I did read it so many time and its makes me laugh every single time I review it again. I hope you’re doing well in you’re studying and work and I hope you can carry on develop this story . The love between karl and genzo is legendary i think they are the best and on my favourite characters of all time

Thank you so mach

22/04/22, ore 22:04

Ti prego, prendi in considerazione la possibilità di riprendere a scrivere il seguito di questa storia.
Ho riso così rumorosamente da far girare qualche testa nella mia direzione.
E' fantastica. La adoro.

28/02/22, ore 11:30

Ciao theGan!
Eccomi qui a recensire questo secondo (e per ora, sfortunatamente, ultimo da molti anni) capitolo di questa storia.
In realtà li ho letti ieri sera entrambi, ma volevo essere più lucida e sveglia per commentare ben bene, soprattutto perché la scena di Kojiro che appesta l'aria e la reazione di Genzo quando entra in casa, mi hanno fatto quasi cadere dal divano per il tanto ridere!
Come dicevo, sono passati sei anni dalla pubblicazione di questo capitolo, quindi dubito che pubblicherai qualcos'altro, giunti a questo punto, ma sappi che mi dispiace molto, perché questa storia prometteva bene, in quanto tratta molti temi ma in maniera divertente e leggera, rendendo la lettura super piacevole!
Unica nota che mi sento di farti: cambia font, ti prego! Rende davvero difficile la lettura.
Un saluto e alla prossima! :)

28/02/22, ore 11:27

Ciao theGan!
La rivalità tra Genzo e Hyuga è leggendaria, così come le loro litigate, quindi quando ho letto che Kojiro andava a torvare Wakabayashi in Germania, mi sono dovuto gettare nella lettura, per forza! XD!
Come previsto, c'è sicuramente da divertirsi, in questa storia, perché soprattutto Karl e la sua gelosia rendono alcune delle scene esilaranti.
Corro a leggere il secondo capitolo e poi ti faccio sapere!
Un saluto! :)

24/12/16, ore 18:18

Ho letto la tua storia qualcosa come una settimana fa e me ne sono innamorata subito! Purtroppo trovo solo ora il tempo di recensirla, ma ahimè la scuola non aiuta :)

Comunque, scusa per aver divagato!
La tua storia mi fa impazzire, giuro. Amo la comicità e il filo sottile di ironia che dai a ogni paragrafo. É qualcosa di spettacolare. Oltre al fatto che io ho cliccato qui solo perché ho letto "GenzoxKarl", ma dettagli. Mi piace l'entrata in scena di Kojiro. Adoro letteralmente la figura di Karl! É... non saprei neanche come definirlo! Karl è Karl! XD OK, scusa, ancora divago... Dicevo, è scritta molto bene, non ci sono errori di battitura, l'unica cosa che ti consiglio, ma è solo un parere personale, non una critica, è di cambiare il Font perché mi porta un po' via la vista.. Ciò non toglie che la tua storia è fantastica.

Attendo con ansia il seguito :) Prenditi comunque tutto il tempo necessario per scrivere, non avere alcuna fretta di pubblicarlo e soprattutto mi auguro che tu possa rilassarti un po' in queste vacanze :)

A presto,
Nono23.

P.S.: Hai pubblicato il capitolo due nel giorno del mio compleanno e quando me ne sono accorta puoi solo immaginare il salto di gioia che ho fatto ;) XD

27/10/16, ore 10:08

Ciao! La tua storia promette bene, specialmente questo secondo capitolo mi ha fatto spanciare di risate, anche se lo shonen ai non è il mio genere e vedo Schneider sotto tutt'altra prospettiva ;-) normalmente non ho mai molto tempo per recensire, quindi è possibile che non possa lasciare commenti a ogni capitolo, ma seguirò il racconto con interesse! A presto, Æ.
P.S. La suoneria con la sigla dell'Uomo Tigre sul cellulare di Hyuga mi è sembrata molto appropriata!

24/10/16, ore 12:31

Bentornata, con piacere ho letto questo nuovo capitolo che ha mantenuto lo stesso tono allegro dell’altro.
Mi piace molto come stai affrontando il tutto con un tono così spensierato, anche se si cominciano ad intravedere i primi turbamenti almeno del biondo ;-)
Molto divertente la vecchietta al supermercato e Kojiro che appesta casa con i suoi profumini, mi sono sbellicata quando Genzo apre la porta.
Quindi il nostro portiere pare essere un maniaco dell’ordine e della routine, vediamo se ci sarà qualcuno a sconvolgere le abitudini.
Sono contenta per il tuo nuovo lavoro e allo stesso tempo dispiaciuta per una sola pubblicazione mensile. Ma il lavoro va avanti a tutto.
Continua così
Ciao
Sanae77

22/09/16, ore 12:13

Ciao, benvenuta.
Difficilmente recensisco i primi capitoli perché aspetto sempre di vedere come evolve un po' la storia e capire se prende un po' la trama.
Ma la tua mi è apparsa così fresca e allegra, leggera che mi ha fatto piacere leggere.
Non amo il biondo, ma qua lo hai reso buffo e geloso, sono curiosa di vedere come procede questo siparietto, inoltre Genzo 'casalingo' mi ha fatto ridere un sacco.
Molto allegra brava.
Ciao