I misteri del tetraedro

01/03/17, ore 21:34

Capitolo bello come sempre, vedere Deimos geloso poi aww 😍
Aspetto il prossimoo

28/02/17, ore 21:10

Dio mio! La parte in cui Deimos "spiega" il motivo per cui si è creato un altro punto alfa era talmente bello che mi veniva da piangere! 😭😍
Deimos deve davvero capire che quello che prova è Amore! Perché i maschi sono così cocciuti? 😂 Beh capisco anche che lui non sappia cosa sia vista la sua infanzia 💔
Fantastico come sempre!! 😘

28/02/17, ore 19:38

Ciao!!
Che bel capitolo, e poi, Deimos geloso... è bellissimo *_* ahaha dovevi dirlo. Tornando al capitolo, anche questo molto bello, e non vedo l'ora di leggerne un altro😍 A presto!!!
W.w.

27/02/17, ore 19:09

Ciao Federica!!!!

Non ti immagini quanto sia contenta di leggere il continuo di questa storia!!!!
Cosi contenta che ogni volta che vedo un capitolo mi ci viene quasi da piangere...

I personaggi sono fantastici, hanno delle personalità accattivanti e uniche!!!
Non vedo l ora di leggere il seguito!!!

Buona serata da una tua fan sfegatata!

27/02/17, ore 18:33

Ciaooooo sn così felice di poter leggere un nuovo capitolo di questa bellissima storia. Sei davvero incredibile e bravissima❤❤❤
Lui geloso è strepitoso....si vede che sta iniziando a capire che prova qualcosa di molto forte nei confronti di Gea.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...chissà cosa combineranno i due piccioncini😍😍😍
Continua così. .
Ciao alla prossima un bacione

27/02/17, ore 14:02

Sto rischiando lo svenimento per la scena del bacio finale. Ho caldo e freddo allo stesso tempo.... se muoio dì alla mousse al cioccolato nel mio frigorifero che l'ho sempre amata! 😢
Credo di essere l'unica cretina a cui fa ancora incacchiare il comportamento di Deimos e ne ricerca l'origine..... o è nato sotto il segno del toro ed è coglione dalla nascita o gli hanno rubato il ciccio bello da piccolo.... sono le mie uniche ipotesi, non credo in quella del suo passato.... 😂
Io vado
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Ciauu
P.s. Se noti degli errori grammaticali nella recensione dai la colpa al correttore automatico del cellulare nuovo, sia dannato 😈

26/02/17, ore 20:53

Oddio che capitolo meraviglioso😍 e questi due sono sempre pii belli😍😍

26/02/17, ore 17:49

buonasera :)
che bello questo capitolo *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo
vero-chan xoxo

25/02/17, ore 19:25

Non vedevo l'ora di leggere il continuo, questa storia mi ha colpito fin dall'inizio e sono sempre piu curiosaa 😍
Brava come sempre, aspetto il prossimo ❤

18/02/17, ore 09:33

Eilà!
Gea e Deimos mi sono mancati tantissimooo! E ora eccoli qua! Secondo me ora si possono considerare una coppia...mi spiego. Gea quando gli ha dato quell'ultimo bacio ha pensato di essere una coppia normale e dato che Deimos ha risposto al bacio, forse lo pensa anche lui! E quindi si possono definire fidanzati!
E poi un altra cosa lampante è che Deimos sembrava quasi offeso dalle cose che gli ha detto Gea...questo significa che ci tiene. Non so se hai ben capito i miei pensieri contorti!
Alla prossima, camy

18/02/17, ore 00:36

Ciao!! Ho aspettato tanto questo capitolo. Molto bello, e che dire, Deimos, è sempre più preso da Gea, non vedo l'ora di leggere io prossimo! A presto!
W.w.

17/02/17, ore 22:52

ciao! non scrivo quasi mai recensioni, mi piace molto di più leggere silenziosamente, ma non posso più esimermi.
Le tue storie mi piacciono un sacco!
la tua scrittura è fluida e piacevole e tutti i tuoi personaggi hanno spessore e credibilità. ormai non riesco più a fare a meno dei tuoi capitoli sono una droga ahahah bravissima!!
con affetto marta

17/02/17, ore 22:34

Non ho parole... Davvero, non saprei proprio cosa dire. Ho aspettato tanto questo capitolo e nel frattempo rileggevo il primo libro (questi due libri sono la mia droga)
Per un momento pensavo di essere lì con loro e vivere le loro stesse emozioni!
Ti ringrazio! Davvero GRAZIE 💙

17/02/17, ore 18:50

ciaooo
io ti amo, ti adoro, chiama un prete e sposiamoci ora, subito, subitissimo!
probabilmente te lo avrò già detto ma ADOROH (con l'h perchè è più figo) il modo in cui scrivi ! è la cosa più bella al mondo dopo gli unicorni!
vogliamo parlare della pucciosità della coppia gea/deimos??? fa alzare il tasso di glucosio nel sangue a livelli stellari. rimedio efficace e funzionante per la pressione bassa e fonte di disperazione per i diabetici!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ciaooooo!!

17/02/17, ore 01:27

Oddio che capitolo meraviglioso😍 gea e deimos bellissimi cm sempre 😍😍 e deimos si sta sempre più innamorando 😍😍
Meraviglioso continua cisi fedex❤