Home sweet Home
di Chiisana19

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/09/16, ore 15:24

Ciao carissima 😊, perdona il ritardo. Come si suol dire, meglio tardi che mai.
Parto col farti i miei complimenti, la storie è molto interessante, ma soprattutto scritta bene. E tu che ti vergognavi.
E così Kagome è andata a vivere da sola e si ritrova a condividere l'appartamento con non uno, ma ben quattro bei ragazzi. Il top sarebbe stato se ci fosse stato anche Sesshyno bello, ma non importa, ci accontentiamo.
Ora, come reagiranno Inuyasha e Kagome al loro risveglio? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Ancora brava Marty.
Un bacione e alla prossima

26/09/16, ore 20:53

Ciaoooooo!
Sono entrata da poco nel gruppo di facebook e quando ho visto che era la prima fanfiction che pubblicavi mi sono subito fiondata a leggerla data la mia curiosità morbosa!
Per essere la prima ti faccio tantissimi complimenti perchè sei davvero bravissima! Tantissimi complimenti!
I personaggi sono davvero ben strutturati e in generale la storia è esilerante e mi fa morire dal ridere :)
Comunque non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando Inuyasha e Kagome si ritroveranno nello stesso letto!
Spero che aggiornerai presto perchè questa storia mi incuriosisce davvero da morire!
Un bacione grande!
Silvia

26/09/16, ore 14:35

Ciao Marty!
finalmente riesco a recensire anch'io!
Ti dico subito che sei bravissima a scrivere! Perchè ci hai fatto aspettare così tanto?
la storia mi incuriosice tantissimo! Kagome dovrà vivere con 4 coinquilini niente affatto male! Miroku è sempre il più simpatico!
Sono proprio curiosa di sapere come reagiranno Kagome e Inuyasha quando si sveglieranno e si ritroveranno nello stesso letto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ancora tanti complimenti, un bacione Monica :*

26/09/16, ore 14:14

Ciao...
Questa storia mi incuriosisce parecchio...
Kagome alle prese con quattro coinquilini ne vedremo delle belle..
Alla prossima

25/09/16, ore 22:03

Ciao Martina! Benvenuta tra le autrici!!!! Allora... La storia è davvero carina e divertente, credo che ne vedremo delle belle, specialmente al momento del risveglio di Inuyasha e Kagome uno accanto all'altro! Ahaha. Ti faccio i complimenti per l'idea, non avevo mai pensato a mettere Ban, Miroku, Koga ed inu come coinquilini!! E fanno anche la triade dagli occhi blu!! xD immagino che inu invece sia demone (visto che ci vede al buio)? Vedremo! Come vedremo se ci sarà un bell'urlo al risvegluo.. Povero Inuyasha, non vorrei essere nei suoi panni ^^''' Miroku è il solito -.- qui ci vuole Sango a raddrizzarlo xD il nonno di Kagome mi è piaciuto molto, è proprio lui!!! Sono curiosa di vedere che capiterà alla nostra dolce ma coraggiosa Kagome! *perché ce ne vuole di coraggio a vivere con 4 maschi disordinati!! Potere della candeggina, vieni a meeee! Non sono maniaca dell'ordine ma.. C'è un limite a tutto!!* Alla prossima tesoro! :*

25/09/16, ore 21:13

Devo dire che come inizio è davvero magnifico e non vedo l ora di leggere il seguito e sopratutto di sapere le reazioni di inuyasha e kagome, però povera kagome vivere in una casa con 5 ragazzi che praticamente ogni giorno la fanno diventare un porcile vabbe ci sarà da ridere vabbe al prossimo cappy By simo_chan
(Recensione modificata il 27/09/2016 - 04:33 pm)

25/09/16, ore 18:56

Uh come primo capitolo mi incuriosisce molto! E poi cavoli hai lasciato il finale che ahh.... Voglio subito un aggiornamento. Penso che ci sarà da ridere!
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere! Sono veramente contenta di aver letto questo primo capitolo, sono certa che sarà un storia meravigliosa.
Baci ^*^
Maka03

Ps:Aggiorna al Più presto!!!!

25/09/16, ore 17:51

Eccomi qui, mia omonima! ^^
Allora, innanzi tutto... spiegami perché volevi privarci di questo bello scritto!
Sono insicura anch'io e ti capisco, ma ti assicuro che non hai nulla da temere. Sei brava! :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto! L'idea della storia già mi intriga... per un attimo, ad un certo punto, mi è sembrato di star su "New Girl", è stato fantastico! **
Ho adorato l'incontro con i coinquilini; lei che lascia il nido armata di belle speranze e si trova in pasto a questi tre bellissimi omaccioni! Quei tre che bisticciano, poi... sono uno spasso. xD
E poi c'è lui, Inuyasha... awww, è praticamente crollato addormentato e stanno nello stesso letto! Adesso sono curiosissima di leggere le reazioni a caldo dei due, quando l'indomani mattina si ritroveranno insieme senza saperlo!
Bravissima, Marti! Ottima partenza! Continua così. :*
Un bacio e alla prossima!
RJ.

25/09/16, ore 16:01

Io proprio non capisco: perché autrici come te si privano di pubblicare queste perle, tenendole solo ed esclusivamente in un angolo remoto del loro pc? XD Non ti rendi conto che è stato egoistico da parte tua non deliziarci con tutto ciò tanti anni prima!?!
Se sarò svelta e fortunata, questa sarà la prima recensione alla tua prima opera *-* quindi ci tengo che sia costruttiva e fantasmagherrima (?).
Ordunque, io mi sono ritrasferita da pochissimo sul fandom di Inuyasha, ed è da una vita che non leggo AU di questo genere, quindi a priori per me risulta una cosa nuova ed entusiasmante XD non mi era mai capitata una Kagome che si trasferiva in un appartamento con quattro (e ripeto: QUATTRO!) uomini in tutta la loro mascolinità demoralizzante! Ora, ammetto che io sarei scappata XD anche se in quella casa il testosterone avrebbe fatto probabilmente da calamita! Tuttavia, povera ragazza! Come può? XD Anzi, è già abbastanza coraggiosa e motivata a dire la sua e cominciare da subito a volerli portare su uno stile di vita relativamente decente! Mi aspettavo quasi che cominciasse a vestirsi come loro (rubando persino i boxer XD) e mangiare cibo spazzatura, sostituendo l'acqua con la birra! Ma la nostra Kagome è più forte di così, e decisa a tutti i costi a portare avanti la sua scelta di indipendenza, terrà i denti stretti e si occuperà della casa!
Ma veniamo al caro Inuyasha XD già vedo che sarà una situazione esilarante! E' entrato in camera come uno zombie e si è addormentato senza ritegno! Non oso immaginare cosa accadrà al risveglio! Povera Kagome XD fra tutti quei loschi individui sarà la sua rovina (anche perché tutti hanno le caratteristiche e la propensione a importunarla: con Inuyasha ovviamente siamo canon, quindi lui c'è; Koga nell'opera originale ci ha sempre provato, e probabilmente ci proverà XD; Bankotsu, non so per quale motivo, è molto gettonato nelle ff per essere messo in crack paring con Kagome, e poi è figo, quindi ci sta anche lui; e poi c'è Miroku che... beh, è Miroku XD).
Niente, detto questo per adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo XD complimenti per questa storia simpatica e interessante (tra l'altro scritta davvero molto bene!).
SS

E mannaggia Miyu/Manu, sono la seconda XD ahahaha! La nostra capa è troppo veloce XD
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 04:02 pm)

25/09/16, ore 15:38

Martiiiiiiiiiiiiiii <3 Non dovevi ringraziarmi, mi metti in imbarazzo. Grazie di cuore a te per esserti buttata e aver trovato il coraggio di scrivere. Perchè lo sai già, io mi sono innamorata di questa storia! Da quando Kagome arriva all'appartamento sono stata ipnotizzata dalle scene che sono seguite, e mi sono fatta anche un paio di risate per come hai descritto il rapporto tra i ragazzi XD Fantastici. Devo dire che Koga, poi, è super sexy e fa morire XD Certo che questa Kagome ha un gran bel culo -.- Anche io voglio stare in una casa così, con 4 fighi. E come ti ho già detto mi hai fatto finire il capitolo sul più bello! Oddio, Inuyasha è nel suo letto... nel suo letto!! Anche io voglio svegliarmi una mattina con un tale ben di Dio nel letto ahahaha... Come reagirà Kagome?? E lui? Sono curiosa come un opossum! Attendo il seguito moooolto fremente!
Ancora complimenti Marti, grazie di averci provato ed avermi chiesto di beetarti, è un onore! Un grande bacio
Manu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]