Home sweet Home
di Chiisana19

09/10/16, ore 20:38

Ciao Marty
In questo capitolo devo dire che alleggia
Aria di fraintendimenti e gelosie che penso di risolveranno molto presto, devo dire che il personaggio di Kikyo mi è piaciuto molto sopratutto per il fatto che per una volta non ha la parte della stronza come in molte fan fiction.Il finale poi hai fatto una saspens (non ricordo come si scrive XD ) che invoglia a leggere subito il prossimo capitolo per sapere cosa succede. Vabbe alla prossima
By simo_chan

09/10/16, ore 19:31

Ehi ciao!!!! hai aggiornato come hai promesso :D!!bene qui sono successe tante cose vedo... Che bello, che bello!! <3 questa storia mi piace sempre di più, è divertentissima e dolcissima!! La parte di Sango e Miroku mi ha fatto sbellicare dalle risate "«Oh, mia cara Sango! La tua inconfutabile bellezza mi abbaglia» recitò Miroku, stringendole la mano.
«Piantala! Stiamo dando spettacolo» sbuffò, imbarazzata, liberandosi con uno strattone. Peccato che subito dopo l’altra si posò sul suo fondoschiena, come se nulla fosse, massaggiandolo.
«Ah, quanto mi mancava questa sensazione» mormorò sollevato, mentre lei tremò di rabbia, come la sua mano, che colpì con forza la guancia del ragazzo, facendola diventare immediatamente rossa «Ah, quando mi mancava questo dolore»" Ahahahahahah ti giuro sono morta!! XD XD. Koga e Ayame... mmm, la reazione della rossa mi dà da pensare... Kagome mi raccomando aiutali tu come hai fatto con Ban, che con le tue parole sei riuscita a sollevarlo e dargli sicurezza :D :D Il capitolo si chiude con il "ciao zuccherino" di Inuyasha(mi sono sciolta... quanto è bello sexy...<3) che finalmente arriva alla festa, cosa succederà? Riusciranno i nostri protagonisti a capire che sono cotti l'uno dell'altra e che Kagome non deve essere gelosa di Kikyo (l'ho amata come l'hai resa, mi piace :D) visto che è insieme a Naraku? Ci riusciranno? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo! :D <3 Kiss kiss

09/10/16, ore 18:57

Eccomi qua ^^ Che dire, io sono innamorata di questo Inuyasha, bello sfrontato e sexy *_* Sul finale mi sono emozionata da morire, come ho letto la sua battuta *_* Ciao zuccherino! Si, ciao, sposami!
Ehm.. ricomponiamoci. Kagome ha ormai un buon rapporto con tutti, Koga in primis, Miroku, e ora anche Ban! Bello il dialogo tra i due ed il modo in cui lei le ha fatto passare il messaggio.
Quindi il prossimo capitolo scopriremo nella festa che accadrà e come evolverà il rapporto tra i due protagonisti.
Brava Marti!
un bacione, e grazie che mi citi sempre!
Manu

08/10/16, ore 22:07

Eccomi di nuovo qui :D !!! Bene, Inuyasha si fa subito conoscere con il suo carattere "adorabile": cocciuto ed arrogante che non deve mai mostrarsi tenero e dolce <3 quanto lo amo!! Kagome mi piace tantissimo come reagisce, non si abbatte e subito riesce a pulire ed riordinare una casa in una giornata e trova pure il tempo per cucinare! :D (io non ci riuscirei mai XD) Hai rispecchiato tutti i caratteri di ognuno di loro bravissima!! La scena finale mi è piaciuta troppo, Inuyasha e Kagome li adoro, speravo che Inuyasha le dava un bacio sulla guancia ma va bene anche quello che ha fatto!! <3 :D Aggiorna presto sono curiosissima di scoprire il proseguimento di questa storia! Ciao a presto! <3 <3

08/10/16, ore 20:26

Ciao Alien19! Sono una lettrice di Efp da quasi due anni e da poco ho preso coraggio per scrivere recensioni sulle storie che ho messo tra le mie preferite e la tua è tra queste! Mi hai subito incuriosita, la trama mi piace e la scrittura è fluida e scorrevole, leggendo mi sembrava di avere davanti agli occhi le scene di un film (non so se ho reso l'idea XD). Originale vedere Kagome, altruista e salore, lasciare la sua casa e famiglia, in modo da aiutarli, per andare a vivere da sola ed essere indipendente. E dove va a vivere?! Con quattro ragazzi FIGHI e BELLISSIMI che ogni ragazza sogna!!! Magari capittasse anche e me un'opportunità del genere!! :D L'incontro con Miroku, Koga e Bankotsu e stato troppo spassoso e divertente, spero che Kagome riesca a gestirli. E ovviamente il capitolo si ferma con l'entrata di Inuyasha che non si è ancora accorto di nulla XD. Vado a leggere il secondo capitolo per vedere come si svegliano i nostri protagonisti, sicuramente succederà il finimondo! XD A presto!! <3

06/10/16, ore 21:44

Ma ciao ^^
Ti giuro che questa storia mi sta facendo morire dal ridere! Adoro profondamente Bankotsu e intendo sia quello che hai creato sia quello della storia :)
Vorrei davvero poter vivere con dei coinquilini come quelli...magari proprio con uno come Bankotsu *.*
La storia è davvero molto bella e i capitoli si fanno sempre più interessanti. È davvero bella la scena in cui Inuyasha porta sulle spalle Kagome, davvero dolcissima! *.*
Spero che aggiornerai presto perché la storia è davvero avvincente! A presto ^^
Silvia :)
(Recensione modificata il 07/10/2016 - 10:52 am)

05/10/16, ore 22:23

Beh che dire... Mi piace molto! La trama è molto interessante e per ora questi due capitoli sono stanti molto divertenti e carini. L'unico appunto che potrei fare è quello di descrivere un po' più dettagliatamente i pensieri dei personaggi ma per il resto la scrittura è molto buona! Sono molto curiosa di come si evolverà la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La storia mi sta già prendendo quindi complimenti davvero! Al prossimo capitolo!😘

05/10/16, ore 16:19

Ehilà rieccomi qui (in smisurato ritardo per l altro😅)
WOW fantastico questo cappy nella parte iniziale si vede prioprio che Inuyasha è un vero cavaliere( tsz ok forse solo nei miei sogni) anche se devo dire che la parte più bella è stata quella finale (mio dio che dolce già si sta sciogliendo il nostro Inu 😍😆) comunque devo dire che sei riuscita a ricreare le identiche personalità ai vari personaggio sei stata grande in questo🎉🎊 vabbe comunque sono troppo curiosa di sapere come continuerà quindi spero che aggiornerai al più presto
By simo_chan

03/10/16, ore 03:41

Eccomi qui! Perdona il ritardo XD arrivo a scoppio ritardato, ma arrivo sempre, tranquilla! Comunque, in questo capitolo stiamo prendendo un po' di confidenza con l'ambinete, e direi anche bene a mio parere! Ma procediamo con ordine u.u
La scena si apre con Inuyasha beatamente addormentato addosso a Kagome, che si sveglia con una tetta strizzata dalle mani del mezzo demone, e ovviamente grida e lo picchia XD mi sembra giusto! Ma ecco che in suo soccorso (anche se quello che aveva bisogno d'aiuto era Inuyasha XD) giungono Miroku, Koga e Bankotsu, tutti e tre a petto nudo e in mutande! MUHAHAHAHAHA! Che delizia per i miei occhi di fangirl assatanata! *-* ho riso troppo quando Kagome vedendoli si è rannicchiata ancora di più in un angolo chiedendosi perché non fossero vestiti XD
Tu dici che Inuyasha è un po' OOC, ma io in realtà lo trovo molto fedele a se stesso! Cafono e rozzo al punto giusto! A cominciare dal fatto che è pienamente deciso a far dormire lei in soffitta, perché quella è la SUA stanza XD ma che gentiluomo! Non che gli altri siano da meno: avevano dato per scontato che quello che si doveva sacrificare era Inuyasha XD
Ma passiamo oltre u.u Kagome si scusa con il mezzo demone per averlo picchiato, per il caffè finito e in generale per la sua presenza, che sembra averlo irritato (Inuyasha e i suoi atteggiamenti da cane che difende il territorio!), ma il ragazzo, poco abituato a ricevere delle scuse educate, prima le dice di non preoccuparsi troppo, poi fa un maldestro tentativo di sdrammatizzare, commentando le dimensioni delle tette di Kagome XD non c'è che dire: è un principe! Insomma, abbiamo capito che fra i due le cose stanno andando a gonfie vele XD
Nel pomeriggio, dopo che la povera Kagome aveva sgobbato di brutto per pulirsi tutta la casa, esce e ha un incontro/scontro con Ayame, e io già mi ero detto che la ragazza lupo era lì per un motivo XD sicuramente sarebbe riapparsa!
Chiudiamo un attimo la parentesi Ayame e tornaimo alla base, dove i ragazzi, una volta rientrati si chiedono: "abbiamo sbagliato casa?" XD mi hanno ricordato i sette nani e Biancaneve! Kagome ha anche preparato la cena e portato i vestiti a lavare, insomma, è decisamente la loro salvezza! Inuyasha comincia ad apprezzarla (anche se in realtà l'aveva apprezzata da subito XD il problema è che è stupido, ma sono dettagli!), specialmente per la cucina.
Finalmente i nostri UOMINI VERI, decidono di fare qualcosa per sdebitarsi, e portano la loro coinquilina a spasso XD in questo bel locacle succedono cose interessanti: anzitutto scopriamo che Miroku ha davvero un successo clamoroso con il gentil sesso! Insomma, credo che riesca a farsene tranquillamente una a sera! Bravo Miroku u.u goditi questi giorni perché Sango potrebbe arrivare da un momento all'altro XD Koga sembra avere qualche piccolo problemino con la bella Ayame XD o meglio, lei sembra interessata a lui, ma lui la ignora con poco garbo... sarà successo qualcosa fra i due? O semplicemente a Koga non interessa perché non vuole illuderla? Credo che approfondiremo questo discorso nei capitoli successivi, anche perché Kagome sarà sicuramente (?) assunta dal buon Byakuya XD e quindi lei e Ayame saranno colleghe! Su Bankotsu abbiamo appreso poco: a quanto pare si spacca di pornazzi e pippe O.o o almeno è quello che dice Inuyasah! A proposito di Inuyasha XD vogliamo parlare di come Yura lo ha stuprato? XD Ho riso un sacco quando ha ricordato questo aneddoto! Insomma, 'sta tipa offende Kagome (cosa che lui tra l'altro aveva fatto ripetutamente per tutta la sera XD), e Inuyasha LECITAMENTE la difende u.u e anche con un certo impeto XD poi la riporta a casa... A CAVALLUCCIO *-* ma quanto sono bellini? Poi lei si è anche addormentata! Ma che carina! <3 li ho amati XD lui poi era davvero intenrito da tutto ciò! Già la ama u.u insomma, se la porta in camera e la metta a nanna con un diplomatico: "Dormirai qui per questa notte" tsk! Inuyasha, a chi vuoi darla a bere? Lo abbiamo capito tutti che vuoi dormirci insieme per tutte le notti che verranno XD
Insomma, da questo capitolo in poi, secondo il mio modesto parere, ci sono le basi per avere del tenero fra questi due! Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo *-* per adesso ti chiedo scusa per la recensione senza senso e probabilmente delirante e piena di errori (cavolo, sono quasi le quattro O.O mi spiace ma questo è il massimo che riesco a creare a quest'ora ^^').
A prestissimo!
SS (SuperSara).

02/10/16, ore 22:56

Ciao :) complimenti questa storia è fantastica! 2 capitoli ma sei riuscita a farmi piangere dalle risate; alcune scene sono davvero stupende :) sei stata brava e, a parte qualche errore (non grave), sei riuscita bene a rendere l'idea di come dev'essere uscire dalla propria casa per iniziare una nuova avventura :) è una storia particolare, simpatica, divertente e unica perché fin'ora non ho mai letto qualcosa di simile! Adoro l'idea di introdurre una ragazza in una casa piena di uomini; è tutto un programma xD continua così.. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;) Buon lavoro

02/10/16, ore 22:19

Carissima Marty hai scritto un'epopea non un capitolo!!!
Scherzi a parte, mi è piaciuto tantissimo! Praticamente è stato tutto incentrato sulle tette di Kagome poverina ahahahahah, Inuyasha voleva fare tanto lo schizzinoso e invece è rimasto ammaliato dalla giovane! Miroku lo adoro, è sempre il solito farfallone. Koga e Ayame non me la raccontano giusta, forse fra i due in passato c'è stato qualcosa e comunque la ragazza sembra ancora interessata a lui. Inuyasha mi piace molto, è irriverente ma alla fine molto dolce.
Ti faccio davvero tanti complimenti, la storia si fa sempre più interessante.
Un bacione cara, a presto :*

02/10/16, ore 22:09

Che carina, mi ha molto incuriosita fin dall' inizio ,promette bene .Trovo l'impostazione e la scorrevolezza azzeccate e il modo di introdurre i personaggi e' dinamico e per nulla scontato .Brava

02/10/16, ore 21:18

Ma tu guarda che capitolone ho letto! Altro che dubbi o paranoie, è splendido! Inuyasha così str..o ma provocante e sexy io lo adoro! Kagome inizia a tirare fuori le palline e quindi ci piace anche lei assai!
Ora mi chiedo come ci stupirai con il prossimo capitolo e come si svilupperà la storia! Kagome inizierà a lavorare al bar e magari il signorino inizierà a soffrire di gelosia! Quanto a Koga e Ayame... bel mistero! Dall'atteggiamento di entrambi io presumo che tra i due ci sia stato qualcosa, magari una notte di sesso e che entrambi siano cotti l'uno dell'altra ma non siano in grado di dichiararsi!
Aspetto tue news!
Un bacione!
Manu

02/10/16, ore 20:20

Marti!!! Quanto mi è piaciuto questo capitolo!!! *_*
Come sospettavo il risveglio non è stato tranquillo xD
*oltretutto.. Ma pensa te, le snobba il davanzale, però intanto nel sonno ha allungato le manine... Inuyasha, non me la racconti giusta, caro xD* u.u
Miroku che arriva con in mano la pentola? Sono morta!! Fantastico!
Parlando dei personaggi... Miroku è il solito.
Ayame.. Anche io la adoro e.. La ragazza spacca! Pensa che, nelle scena in cui lei e Kagome si scontrano, avevo creduto che la nostra ragazza si fosse scontrata con Sango, e invece... Beh, le vedo bene, anzi, più che bene!
Anche se temo che la scarsa conoscenza di alcool di Kagome poteebbe portare a qualche scena comica mentre lavora u.u
Hojo... "«Kagome» “Ti prego vattene, vattene, vattene!” " ahahhaahahaha sono morta!!!
Oltretutto pare che il bruco-ameba Hojo abbia qualche trascorso con Inuyasha, visto come tremava xD
Yura è stata perfetta. *_* anche con le tette e lo sculettare procace, per non parlare della ossessione per i capelli!
Inu.. All'inizio è stato odiosetto.. Anche se alcune spie come i pensieri riguardo al pasto o la tenerezza di seguirla dentro il locale x assicurarsi che stesse bene gli hanno fatto guadagnare punti!
La scena finale e anche quando Kagome riflette sul fatto che lui ha le mani grandi mi hanno fatta emozionare e battere il <3
Già li adoro! ^^ è vero, Inu è tipo un cioccolatino, coriaceo fuori, ma con un cuore di caramella mou :-D
*sarà che anche per me mani grandi= senso di sicurezza*
Insomma, ottimo lavoro Martina!
Continua così, che vai forte! :*
Alla prossima ^_^

02/10/16, ore 18:57

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuta un sacco...
Ecco quei due si sono conosciuti e cominciano già hanno i battibecchi...
Alla prossimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
A presto