Home sweet Home
di Chiisana19

08/11/16, ore 15:24

Eccomi qua, Marti! ** in ritardo bestiale, ma decisa a recuperare e recensire tutti i capitoli, perché sì. u.u
Da cosa comincio? Innanzi tutto, scorrevole e ben scritto! Descrizioni accurate!
L'inizio è stato esilarante! Povera Kagome, svegliarsi e trovare uno sconosciuto che ti palpa le tette! Se pur figo, una manata in faccia era d'obbligo! u.u sono morta quando sono arrivati tutti gli altri semi nudi! Li amo tutti ahahah!
Inuyasha si rivela ben presto un antipatico ma mette comunque gli occhi addosso alla bella Kagome... comincia già a provare interesse, se pur all'inizio, e già si può vedere dalla fine del capitolo! Che carini che sono, lui l'ha portata anche in spalla! Mi sono sciolta.
Sono curiosa di sapere come evolverà il tutto! Ultima cosa, ma non meno importante, anche io amo da morire Ayame e mi piace tantissimo lo spazio che le stai dando e come l'hai caratterizzata! ** voglio sapere perché Koga abbassa lo sguardo...
Va bene, smetto di annoiarti! Sappi che hai fatto un buonissimo lavoro!
Alla prossima! :D
RJ.

31/10/16, ore 18:16

Sono sempre più imperdonabile accidenti!!! giuro che io il capitolo lo leggo sempre appena lo pubblichi ma se non mi metto a recensirlo subito per finire che non lo faccio più T.T e sono sempre più incasinata :'( pensa te che non sono ancora riuscita a scrivere nemmeno una riga di nulla, dannazione! T.T
Comunque sia…. Ho letteralmente adorato i nostri demoni cane in questo capitolo! tutti dal papà al fratellone sesshomaru *_* lui e rin sono perfetti! Sesshomaru è ancora lui. Ma con un mix di dolcezza e preoccupazione e affetto fraterno che… (sì, ok, non diciamolo se no ci uccide!!)
Kagome… Wow! Professione psicologa/consigliere? Caspita! Beh, con se stessa ha ancora problemi ma…
Poi.. La faccenda di koga… Accipicchiolina acciderbolina! E chi se lo aspettava? È una cosa mica da ridere! Però lui ha dimostrato di tenerci davvero a lei e di avere un forte senso dell’onore.. Probabilmente senza l'intervento di Kagome sarebbe ancora non piangersi addosso e a recriminare quanto accaduto.. Il comportamento di Ayame è allora comprensibilissimo.
Poi… Miroku è dolcissimo!! È un passo importantissimo ciò che ha ammesso!! (Ps ho voglia di pancake, sappilo!!!)
Infine.. Inuyasha e Sesshomaru… inuyasha e il papà.. Inuyasha che tenta di correre dalla sua bella e spiegarsi… ma prima non vuole essere scortese con izayoi (per la serie: “oook, mamma. Ora lasciami che ho fretta, mannaggia la miseria xD) e poi fa il baldo giovane aiuta vecchiette…
Non critico la sua arrabbiatura quando scopre del qui pro quo che kagome ha avuto su lui e kikyo, anzi xD lui poverino era tutto preoccupato per Kagome e giustamente pensa “ma cretina! Che hai capito!!” anche perché diciamocelo: lui era lì, tutto preoccupato e in paranoia..pensava che lei non lo volesse o chissà cos'altro, mentre lui le moriva dietro e poi scopre che… xD credo che anche Sesshomaru si sarebbe quantomeno indignato al suo posto!!
Spero che i due tontoloni si spiegano presto e che la loro situazione da “cuore che sanguina per niente” (visto che basterebbe parlare per sistemare tutto)... chiamiamola così.. :-P si risolva al più presto.. Sono troppo teneri!! <3 <3 ok, son di parte ma… <3
Alla prossima :-*

27/10/16, ore 22:33

Ciao, la tua storia mi piace tantissimo, soprattutto perchè come te adoro il personaggio di Ayame. Ehee vorrei che ci fossero più storie che la riguardano e tu da questo punto di vista sei stata proprio provvidenziale ahah! Comunque Sesshomaru è venuto benissimo, lo hai inquadrato molto bene secondo me, così come Inu no Taisho. Aggiorna presto, perché voglio vedere come va a finire!!!!
Buona serata.
Ely

27/10/16, ore 14:45

Ciao cara^^
Scusa il ritardo ma alla fine ce l'ho fatta!
Capitolo molto pieno e davvero bello, Inuyasha ha capito cosa prova per Kagome, anche se l'avevano già capito tutti! Miroku si è finalmente dichiarato e mi è piaciuta anche l'entrata in scena di Rin e Sesshomaru. Attendo con ansia il prossimo e ultimo capitolo *_*
Un bacione, a presto :*

25/10/16, ore 13:06

Ciao...
Davvero uno splendido capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Che dire Kagome ha fatto riunirr tutti e finalmente Inuyasha ha capito che gli piace la ragazza..
A presto

24/10/16, ore 20:49

Beh eccomi qui a recensire un altro capitolo! Mi è piaciuto davvero tanto e sono contenta che tu abbia inserito la famiglia di Inuyasha nella storia. Non devo l'ora di vedere come si evolverà la storia amorosa tra Inuyashs e Kagome ma questo racconto mi sta prendendo sempre di più! Complimenti davvero, un bacio e al prossimo capitolo!😘

24/10/16, ore 16:50

Arrivo sempre in ritardo, ma arrivo! Mea culpa se non ho recensito gli altri capitoli, ma mi perdo via come in un campo di margheritine a volte... Anyway, sono mooolto moooolto dispiaciuta che il prossimo sia l'ultimo capitolo. Mi piaceva molto questa storia! Ieri sera quando ho visto il tuo aggiornamento mi hai rallegrato un'uggiosa, ignava serata domenicale. Comunque tutto mi aspettavo, tranne che Koga avesse tentato di violentare Ayame .__. Pensavo che fosse solo infastidito, ma pensa te! Rivelazione choc! Sono anche dispiaciuta per il povero Taisho: sembrava così amareggiato! Dunque nel prossimo capitolo la svolta decisiva per l'otp di sempre *-* looking forward to it! Alla prossima!

24/10/16, ore 12:19

Eccomi qua XD or dunque, bellissimo capitolo *-* direi il più bello per adesso! La presenza di Sesshomaru ha fatto molto, devo ammetterlo XD va beh, direi di passare alla recensione!
Nel complesso tutto il testo è stato illuminante, abbiamo capito diverse cose, in primis il motivo per cui Inuyasha ha divorziato da Kikyo e dai suoi genitori XD devo ammettere che ho riso quando è uscita fuori questa passione per i motori XD il classico figlio che vuole inseguire i suoi sogni! In realtà mi aspettavo una rock band XD comunque, sono rimasta abbastanza infelice per il povero Inuyasha: che brutto rapporto con i genitori ç_ç sigh... però non ho fatto in tempo a metabolizzare il tutto che lui vede Jakotsu e scappa inorridito XD ma perché? Io li shippo dannazione!
Insomma, in un secondo momento Kagome scopre di essere alla festa di fidanzamento fra Kikyo e Naraku! Dammi il cinque Kagome XD ahahahah! E tu che pensavi che ci fosse del tenero con Inuyasha u.u tuttavia, la ragazza è sempre convinta di averlo visto baciare Kikyo giusto la sera prima, quindi logicamente gli dice che è una persona orribile! Mi ha fatto morire Inuyasha quando lei gli comunica di aver assistito al bacio e lui in un primo momento risponde: «L’ho baciata?» ahahaha XD come se si fosse messo a ripensare se davvero fosse successa una cosa del genere XD insomma, diciamo che bene o male viene chiarito l'equivoco, ma nel mentre fa la sua entrata in scena un personaggio importante...
Padre *-* in tutta la sua figaggine che mi ricorda tanto quella di qualcuno di ancor più figo u.u menomale che c’era Madre a sdrammatizzare la sua entrata in scena alla Darth Vader XD riuscivo persino a sentire la musichetta inquietante di sottofondo! Solo che poi Madre ha detto: “Hai quasi raggiunto Sesshomaru!” è.é aò, Madre, sappi che non sarà MAI possibile! Non solo in altezza, ma in tutti i sensi! Ecco XD
Poi finalmente entra in scena... LUI *-* OH! Momento epico *-*
La cosa fantastica è che Rin si presenta come "la moglie di Sesshomaru-Sama" ahahahaha XD brava ragazza! Tu si che hai capito come ci si deve rivolgere a lui u.u insomma, la famiglia si è riunita, e Kagome, giustamente, li molla a chiacchierare dato che erano anni che non interloquivano u.u
Passiamo a Koga... O.O ma che cavolo ha combinato? NON DATE MAI PIÙ DELL’ALCOL A QUEL TIZIO! Non capisco perché Ayame ci muoia dietro XD insomma, io non vorrei mai più averci a che fare in nessun modo! A meno che non tratti di Sesshomaru u.u a quel punto potrei accettare qualunque tipo di tortura fisica o asportazione degli arti! Va beh, a parte ciò, Kagome dice a Koga "Figlio mio, chiedile scusa! Dille che la ami!" e lui si illumina e ci va XD bene, Kaggy ha risolto anche questo problema oltre ai due fratelli rincitrulliti (che tra l'altro Bankotsu e Jakotsu ubriachi sono stati il top del top ahahahah XD).
Ma andiamo alla parte più figa e potente di tutta la ff u.u dunque, nelle note dell'autrice hai scritto che questa parte l'hai aggiunta dopo e che non sei abituata a trattare con il personaggio di Sesshomaru... ti tranquillizzo XD sei stata molto brava! Insomma, tanti lo mettono lì a cavolo e gli fanno dire cose a cavolo che non direbbe mai! Tu gli hai fatto avere ragione al cento per cento XD nel senso che Sesshomaru ha fatto un discorso giusto da uomo maturo, quindi ci stava! Ora permettimi di rimproverare il protagonista per qualche secondo u.u è una parte di recensione che non c'entra nulla con la storia, quindi se preferisci puoi semplicemente ignorarla dall'apertura degli asterischi fino alla loro chiusura.
*********
Inuyasha: "Cos’è, ti preoccupi dei problemi sentimentali del tuo caro fratellastro?"
AO'! INUYA'! è.é Ma come diamine osi? Per prima cosa dovresti essere grato a tutte le divinità esistenti semplicemente per il fatto che il Sommo Sesshomaru ti stia considerando! Anzi, che stia respirando la tua stessa aria! Secondariamente poi, non devi osare fare domande! Le domande le fa Sesshomaru-sama! Tu devi stare zitto e rispondere! E anche con un certo tono di sottomissione! NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE RIPETERTELO UNA SECONDA VOLTA, QUINDI FA TESORO DELLE MIE PAROLE SE NON VUOI FINIRE MALE è.é lurido mezzo demone XD
*********
Insomma, Sesshomaru-sama conclude il discorso con un solenne "Non farti scappare quella donna" U______U Inuyasha non può fare altro che obbedire totalmente e incondizionatamente! E io conto di impegnarmi, nel mio piccolo, affinché ciò avvenga!
Passiamo a Kagome, che ha un'adorabile conversazione con Padre XD
Kagome: C’è qualcosa che non va?
Padre: Inuyasha mi odia! T^T
Oh *-* ma che tenerezza <3 volevo abbracciarlo! Insomma, devo mondo a quell'uomo! Se non fosse stato per i suoi lombi mi mancherebbe un importantissimo pezzo di vita! Non voglio che soffra XD Kagome fa di nuovo la sua parte e tira fuori la storia di suo padre... commovente sì... Padre a quel punto dice a Inuyasha che nonostante sia un figlio degenere, che ha abbandonato la famiglia per fare il meccanico / carrozziere o quant'altro e che non sarà MAI figo quanto suo Fratello (rigorosamente con la maiuscola XD), gli vuole comunque bene ed è comunque fiero di lui! Pace fatta XD poi gli dice anche che deve parlargli di una cosa, ma la scena si sposta immediatamente su Kagome che sfama Miroku dopo averlo scambiato per un ladro O.o va beh, scene di vita quotidiane! A proposito XD Miroku è stato troppo tenero quando ha parlato della sua Sanguccia XD
Va beh, Kaggy va a nanna, Inuyasha arriva tutto sconvolto spalancando malamente la porta, ma è arrivato comunque tardi XD sono curiosa di sapere cosa gli ha detto Padre e cosa vuole dire lui a Kagome!
Comunque questo è stato un capitolo illuminante XD complimenti davvero!
SS (SuperSara).

23/10/16, ore 17:46

E siamo arrivati al penultimo capitolo e tutto si è risolto... o quasi XD Hai chiuso il cerchio che legava tutti nostri protagonisti e il merito è soprattutto della nostra Santa Kagome, che in una serata ha fatto in modo che:
1) Koga e Ayame si chiariscano; mi hai stupito, credevo che entrambi avessero avuto un equivoco di poco conto e invece... mamma mia O.O meno male che si è risolto tutto
2) Riesce a convincere Inu no Taisho che Inuyasha non lo odia, raccontando il suo passato... :( mi è dispiaciuto per la morte del padre di Kagome (mi scappa una lacrima ;( e lo sprona a dire tutto al figlio, yeee :D
Ban e Jakotsu mi hanno fatto sorridere molto, mi piace il loro legame!
E anche Miroku, finalmente ha messo la testa a posto dichiarandosi a Sango... sperando che le sue mani siano al loro posto... sigh che dobbiamo fare con quel Don Giovanni ? XD
La riunione di famiglia è stata comica e dolce, credevo che inserissi solo i genitori di Inuyasha e invece, sorpresa hai messo anche Rin e Sesshomaru! che teneri!! <3 Un premio nobel a Sesshomaru per il tatto e il modo di esprimere i suoi pensieri... sempre azzeccati e saggi al momento giusto per far capire a quel testardo di Inuyasha di non essere troppo stupido! Ah... lo adoro! <3
E arriviamo a fine capitolo dove Inuyasha, che per tutta la sera non riesce a stare con Kagome, deve rivelare una cosa importante, oltre che confessare i suoi sentimenti... cosa sarà mai?!? Non vedo di leggere l'epilogo di questa bellissima mini-long, e vedere come si dichiarerà Inuyasha, sicuramente concluderai in modo meravigliosamente Alien19!! :D a presto!!! <3
kat_pen <3

23/10/16, ore 16:42

Ciao gioia! Ma sei pazza LOL che fastidio dovresti darmi :) E'un piacere per me supportarti in questa bellissima storia. Una mini long davvero carina, unica e frizzante. Questo capitolo, tra tutti, credo sia di transizione. Succede qualcosa di importante a tutti i personaggi ed ognuno trova la sua strada. Inuyasha chiarisce con la sua famiglia. Koga si capisce che rapisce Ayame e non mi aspettavo fosse quello il motivo del loro allontanamento, son sincera! Ban e Jako sono fratelli a 360 gradi, finalmente, e Miro e Sango concludono! Il cerchio si è quasi chiuso. Manca solo che Inu ora si dichiari, e sono proprio curiosa di scorprire come lo farà. Spero in un modo non troppo sdolcinato, ma per mio gusto personale!
Sei stata davvero brava Martiiiiiiiiii! <3
Un bacionissimo

15/10/16, ore 12:36

Sono imperdonabile, solo ora riesco a recensirti! 😰 Sappi però che avevo letto subito il capitolo e la storia mi prende sempre più! E che vorrei dare un cazzotto a Kagome per l'equivocone! Cioè, se devi origliare/stalkerare, fallo bene e fino in fondo, cribbio!! Ora voglio vedere che faccia farà quando capirà di aver preso un super granchio, quella tonta! XD Inuyasha super innamorato è tenerissimo!!! Mi piace poi come hai introdotto Sango e Kikyo, in modo davvero innovativo! Sango è tosta tosta e kikyo... Beh, ti adoro perché 1) sta con Naraku e io li shippo troppo 2) non è la solita bastone tra le ruote e anzi, lei e Kagome in brevissimo tempo hanno legato ^^ Poi... ayame non me la racconta giusta! Che caspio ha combinato Koga, eh!?! :-\ Infine.. Le questioni in sospeso con le famiglie dei ragazzi. Qualcosa mi dice che i coinquilini hanno stretto una sorta di sodalizio tra loro in cerca di indipendenza e libertà dalle varie vicende annesse e connesse con le loro proprie famiglie e sono andati a vivere insieme!! ^^ E comunque Kagome è stata super con Ban! Potrebbe farlo di lavoro, da quanto è brava! Tipo consulente familiare risolvi problemi di conflitto (si dirà così? ^^''') E niente... Cattivella ad averci lasciati così, ma non c'è dubbio che Inu abbia fatto la sua entrata ad effetto! Ti abbraccio!

13/10/16, ore 22:06

Ma ciaooo :)
Capitolo meraviglioso, ammetto che mi piace la Kikyo amichevole di questa storia e anche il suo comportamento nei confronti di Kagome. E' bello vedere per una volta la parte buona di questo personaggio :)
Ho adorato il dialogo tra Kagome e Bankotsu e anche diciamo "l'affrontare" un tema così delicato, davvero molto bello e quasi commovente.
In generale sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà la relazione tra Inuyasha e Kagome e come risolveranno questo brutto malinteso ^^
Bello, bello, bello!
Un bacione <3
Silvia

12/10/16, ore 13:01

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
Quei due hanno capito che provano qualcosa l'uno verso l'altro...chissà quando se lo diranno ??
Alla prossima

10/10/16, ore 18:36

Eccomi qui XD ce l'ho fatta finalmente! Dunque, anche questo capitolo è stato davvero molto interessante, ma soprattutto potrebbe aver lasciato aperto un incontro che spero (prego) di vedere nel prossimo capitolo XD
Ayame ha reagito davvero male alla domanda di Kagome su cosa ci fosse fra le e Koga! Ha fatto cadere il boccale O.O ed era tutta scossa! Qui parliamo di cose serie ragazzi! Sono curiosa, davvero molto! Ma come hai già detto ci vorrà un po', quindi aspetterò con ansia!
Miroku è il solito idiota XD lui e le sue battutine che mettono ansia a Kagome! Per non parlare di Inuyasha, che non perde occasione per punzecchiarla! La situazione sembra abbastanza familiare e comica.
È apparsa Sango! Bella, assonnata e che trasuda denaro da tutti i pori XD dove li ha presi quei vestiti fichissimi? Immagino sia ricca! Ma soprattutto... è la scopa-amica di Miroku? Amo tutto ciò! Questa versione di Sango non l'avevo mai vista! Ma l'ho apprezzata al 100%
Ho trovato molto divertente il modo in cui lei e Kikyo si vantassero delle loro conquiste (Inuyasha e Miroku) XD insomma, mica deve essere solo una prerogativa degli uomini! Poi Kikyo decide di andare a parlare con Inuyasha, e ovviamente Kagome impanica XD
Kikyo: «Va bene. Kagome vieni con me!»
LoL ma di tanta gente proprio Kagome? XD Non era proprio la più indicata ad andempiere al ruolo di accompagnatrice, specialmente se c'è Inuyasha di mezzo!
Ma poi cosa dice Kikyo? Qual è la notizia? Che sta succedendo? Qui c'è qualcosa sotto, ed è decisamente successo qualcosa con Inuyashe Naraku! Ovviamente è acqua passata, ma comunque Kagome non lo sa XD questo può essere un problema!
Kikyo: “Inuyasha, facciamo una festa! Ho invitato anche la tua famiglia”
Sì, va beh, non gliene importa niente a nessuno della famig… aspetta, famiglia? Famiglia di Inuyasha? SESSHOMARU??????? *-* DOVE? QUANDO? ANDIAMO SUBITO ALLA FESTA!!! Sesshomaru felicemente sposato? *-* mio Dio santissimo devo vedere! Devo assistere! Sapere! SAPPI CHE PRETENDO UNA SCENA NEL PROSSIMO CAPITOLO IN CUI COMPARE SESSHINO MIO!
Ok, chiudiamo la parentesi e apriamone un'altra XD Bankotsu è.é mi è calato un mito! Ora, ho letto le note dell'autrice e mi rendo conto del fatto che ai fini della trama questa cosa era necessaria... però permettimi di prendermela con Bankotsu XD detesto il fatto che odi Jakotsu! E' davvero straziante! E poi è anche omofobo! Io odio gli omofobi! Tsk, spero che rinsavisca presto, perché al momento vorrei ucciderlo!
Tornando alla festa, Kagome incontra finalmente Inuyasha, che ha fatto tardi... devo ammettere che avevo paura che non si presentasse per non incontrare i suoi XD ora aspetto Sesshomaru *-* spero che faccia la sua nobile comparsa XD
A prestissimo!
SS (SuperSara).

09/10/16, ore 21:33

Carissima^^
Come invidio la tua velocità di aggiornamento :(
Capitolo molto interessante, Sango e Kikyo si sono unite al gruppo e devo dire che mi piacciono molto. Sango sembra essere un tipetto libertino come Miroku ma quest'ultimo è già stracotto della ragazza. Mi piace come hai descritto Kikyo, dolce e premurosa anche con Kagome. Il personaggio che adoro più di tutti è Inuyasha, davvero intrigante e sexy, sembra proprio che la bella Kagome abbia fatto colpo su di lui come anche lui su di lei! Adesso voglio proprio leggere della festa che, data la tua velocità di aggiornamento, non dovrebbe tardare ad arrivare spero! Bravissima Marty! Mi è piaciuto un sacco! Un bacione <3