Total Drama Reverse
di Luckyemi

23/06/17, ore 23:23

Tranquilla capita, giuro che mi ero scordata della storia Sorry.
Al prossimo pero dovresti eliminare poi l'avviso sono vietati
(Recensione modificata il 24/06/2017 - 11:27 am)

23/06/17, ore 23:02

Tranqui. Succede a volte. Anche a me la scuola mi ha levato un sacco di tempo libero. Ci leggiamo presto. Ciao

09/10/16, ore 20:24

Eccomi qui Lucky! Mi scuso per non aver recensito il capitolo scorso, ma alla fine sono arrivata a commentare questo... perciò è già qualcosa.
Passo alle prime impressioni,
GO! (non chiedermi il perché del conto alla rovescia)

[{LUCKY}] Iniziamo col mio OC, che - giustamente - cade di faccia. E' inciampato nell'aria, capita.
Per i suoi piccoli momenti è stato IC - strano a dirsi, ma ci tengo molto; è incredibile come io mi sia affezionata a lui in così poco tempo dall'averlo creato.
[{KRISTHIAN}] Non so se ringraziarlo per aver aiutato il mio piccolo bimbo e per aver buttato la Mary Sue in acqua o urlargli di non azzardarsi a toccare Lucky sapendo che è un OC di The Malevolent Girl XD
Nonostante questo timore mi piace già molto, ma spero che non sia SERIAMENTE uno con la maschera da bravo ragazzo come Lucas (altro OC di Mal. Girl).
[{VIOLET}] La conosco grazie alle chat e grazie ad un anime, poiché questa ragazza è ispirata e modellata sulla forma di una giovane giocatrice d'azzardo del cartone animato in questione. Che poi io la giocatrice d'azzardo la odio, ma son dettagli - mi ha ammazzato il personaggio preferito, la bastarda!
[{LEXANDRO}] Lo conosco, mi piace abbastanza. Il caro Lex... intrattabile da piccolo, intrattabile da grande 😂
[{DOROTY}] Boh, non m'ispira. E' solo una sensazione a pelle, poiché per adesso ha detto due parole e basta, quindi aspetterò altro tempo per avere un giudizio definitivo su di lei.
[{SARA}] Penso di conoscerla tramite chat ed è identica ad una mia OC caratterialmente XD Anche per il fatto che gioca sempre O.o Ancora non capisco com'è che sono così simili ahahah

-Crystal-: Potrei sfidarla a GTA, oppure a COD! O magari a-

Basta Crystal, basta.

Vabbene, attendo il prossimo cap. e non vedo l'ora di leggerlo~
Arrileggerci!
•Eyes&Crystal•

06/10/16, ore 19:50

06/10/16, ore 19:45

Ehi!

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo 😂 Kristhian che spinge in acqua quella Mary Sue è il top, e ora che mi ci fai pensare anche Alejandro è un Gary Stu! ABBASSO I PERSONAGGI PERFETTI!
Llol, Sara ti stimo, dimmi che stai giocando a Corpse Party😂
Lex è kawaii! E Dorothy non ha parlato, ma dal nome mi ricorda la Dorothy di "Hide and Seek: story of Dorothy".
Lucky neanche, ma ti capisco: scrivi da cell😂 (Una mia amica scrive da cellulare e crea capitoli infiniti, ha la passione per le ff nel sangue 😂)
Su Violet non preoccuparti, e...
Devo scegliere una sfida? OwO ovviamente posso sceglierla in base "ai pensieri" di Violet, giusto?
Eheheh😂 Sono pronto! Ma dimmi tu con quale tipo di sfida vorrestti partire, vorrei anche un tuo parere iniziale.
Che dire? Ti aspetto. 😂
Ciau :3
Sasi02

06/10/16, ore 19:11

Ciao allora eccomi dai non e brutto e divertente in particolare
Lex devo mettere le amicizie ecc.. i concorrenti giusto fammi sapere appena vedo la tua risposta invio tutto.
Hai scritto tutto cio che ti avevo scritto nella scheda nel capitilo forse dovresti dinminuire un po la dimensione del capitolo poi sta a te decidere e solo un mio consiglio.al prossimo
Ciao sky

05/10/16, ore 20:50

Perchè vergognoso?comunque si hai ragione senza senso ahahahah
Sono curiosa di vede in nostriboc al opera

05/10/16, ore 20:38

02/10/16, ore 22:02

Okay. Va bene. Non hai scelto nessuno dei miei oc. Ma va bene. Ho avuto tanti no. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

02/10/16, ore 20:48

Ehi Lucky!

Oddio, Oddio, ODDIO XD non ci posso credere, avrò scritto poco (Sicuramente) nella scheda e mi ritrovo con Violet confermata OwO

Coscienza: Sasi, stai divagando...

Coscienza stai zitto: momento di felicità!

Sono così felice che la mia OC ti sia piaciuta e che sia stata diversa dagli altri ^O^
Oddio, tu ora mi dirai "ma come!?!", ma con tutti gli altri autori degli OC confermati, li conosco (gli autori, non gli OC) e bhe: sarà una bella convivenza XD *Saluta Sky, Eyes, Mal.G, Smart e Anonimo*.

Che dire?

Sui personaggi "concorrenti"... sono contento di Gwen, Dawn, Scott e Duncan il resto non so... Zoey è una Mary Sue quindi la odio proprio XD, ma il cast è perfetto *w*
Che dire?
Alla prossima, con la mia Violet *w*

Violet: ^^ Posso rispondere cordialmente al caro Nider?

No, magari in chat.

A presto :3

Sasi02,Violet& Il bello Coscienza (lol)

02/10/16, ore 20:07

Ohhhhh non pensavo di essere scelta comunque grazie ma ti manca una scheda se ho visto bene. Pensavo di averle fatte brutte mi risultava poco scritto ma invece ti sono piaciute evviva al prossimo ciao sky
(Recensione modificata il 03/10/2016 - 12:10 am)

02/10/16, ore 19:58

Oddio oddio oddio! *va in iperventilazione*

-Lucky-: *corre via e ritorna portandole un sacchetto, un cui Eyes inizia a respirare e espirare profondamente*

Grazie Lucky... sono calma. Sì.
Grazie mille per aver scelto il mio OC *----*
Sei felice Lucky? SEI FELICE VERO?! :D

-Lucky-: ... *distoglie lo sguardo*

-_-" Va bene lo stesso. Chi tace acconsente.

Uh! Il Lexandro è qui XD Fa da comparsa nella mia storia interattiva! (certo, con età molto minore però! ^^)
Violet? Sasiiiiiii XD

-Nadir-: Ciao Violet ^^ (Ti distruggerò prima o poi. Devo ancora vendicarmi per quella volta in cui mi hai scambiato per femmina dal nome)

Riguardo ai concorrenti...
NOAAAAAAH *^*
SCOOOOOTT(YYYY) *^*
DUNKYYYYYYYY *^*
COUUUUUURT *^*
AAAAAAAAAAL *^*
DAAAAAAAAWN *^*

Ok, ho finito XD

A presto *---* E grazie ancora!
•Eyes,Nadir&Lucky•

29/09/16, ore 22:51

Ok, buonanotte (ehm...) Lucky, qui nel fandom non ci siamo mai viste perciò mi presento: piacere, sono Eyes! ^^
La storia a livello di trama è innovativa, vero, e mi pare un'idea carina, soprattutto perché vorrei vedere come si evolverà la cosa... il prologo non mi ha entusiasmato molto, per questo spero allungherai i prossimi capitoli e ti consiglio di non usare i pallini, ma semplicemente un altro trattino, ma voglio darti fiducia, e poi di selezioni non ne ho mai fatte, mi pare... vogli provare, vedremo cosa accadrà più avanti con questi giudici!
Ti propongo un ragazzo inedito :3

Arrileggerci!
•Eyes•

29/09/16, ore 21:41

Ciao Lucky ^^
Non ci siamo mai incrociati nel fandom, quindi mi presento!
Sono Sasi02 ^^ un fan di A tutto reality e degli Anime/Manga. Allura!
La storia è scritta bene, anche se il prologo è un pochino corto per i miei gusti (scrivi da cellulare?)
Però... ehm, come dire?
Non ho capito tra i pallini chi parlava XD erano Chris e Chef, vero? Se sì, ti consiglio che dal prossimo capitolo, se vuoi, anzi, ti consiglio, di cambiare il testo durante i discorsi. Non perché non mi piace, anzi, è carino, solo che non si capisce chi parla, oppure metti il nome vicino, non so ^^" io ho capito più tardi che si trattava di Chris.
Che dire? Se vuoi ti propongo una ragazza inedita ^^ (è strana XD ha strani vizi e comportamenti) e ci provo! (Non ho mai partecipato ad una selezione ad OC)
La scheda arriva dopo oppure domani ^^
A presto :*
Sasi02

29/09/16, ore 21:32

Ciao Lucky!Ora non ho tempo di recensire,ma la storia mi piace..ho una femmina per te!
Kiss kiss
DarcyRocks99