SOGNARE E COMBATTERE
di ForeverDream2015

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/10/16, ore 00:32

Beh che dire dalla calma alla tempesta in un secondo, questo adhil sembra un misto tra Diamond e ail! Sono proprio curiosa di sapere della proposta e di come reagirà mamoru in seguito!

10/10/16, ore 14:43

Forse ho capito! Finge di lasciarla per proteggerla così come fece nella 2 serie dell'anime ("io sono la sua forza e il suo punto debole"). Vediamo e speriamo che non ricaschi nelle braccia di quel ragazzino!!

10/10/16, ore 14:14

Però ...è un po' contorto il pensiero di Mamoru ma ha una logica ...è stato molto duro forse troppo ma capisco i suoi motivi cintinuw così scrivi scrivi

10/10/16, ore 13:00

Bello!!!!!!mi piace quando i nemici sono affascinanti e ci provano con Usagi forte poi Mamoru così arrabbiato troppo Figo ma spero che prima o poi la raggiunga ...già a ricevuto un altro bacio .....però ora sulla terra c'è solo lui potrebbero attaccarlo .....????!!??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...fai presto !!!!!

10/10/16, ore 12:06

Capitolo interessantissimo! Questo nuovo nemico mi stuzzica e in più Mamoru arrabbiato mi gusta parecchio! Speriamo che Seiya non torni all'attacco e che Mamochan raggiunga Usagi al più presto ;)

06/10/16, ore 18:02

Una svolta interessante, certo per uno che non voleva aiuto da usagi, la prima persona che va a trovare chi è? Chissà se mamoru avrà un presentimento o una premonizione!

06/10/16, ore 15:37

Bene comincia a movimentarsi ....che carini la telefonata degli innamorati e Mamo un po' geloso e troppo carino chi sa quando scoprirà che è andata via con Seya che dirà .....mi piace ma ora sono ancora più curiosa voglio subito un altro capitolo ......

05/10/16, ore 14:26

Non è vero che sono noiosi questi due capitoli, anzi direi che quello della mozione di sfiducia è stato troppo divertente! Il discorso di mamoru all'accettazione poi fantastico! Hahahah questo secondo ci voleva come passaggio per il resto della storia e la targhetta è romantica!

04/10/16, ore 22:55

Il capitolo è molto carino divertente e un po' triste allo stesso tempo ed era giusto spiegare bene la disposizione di ognuno mi è piaciuto molto il saluto di Mamoru e Usagi sono troppo teneri...e troppo forte quando nel capitolo precedente Mamoru a fatto le varie direttive mi è piaciuto soprattutto quella per lui e Usagi sono troppo bello spero non stiano troppo separati.....però ora movimentiamo un po' sono impaziente.....😱🤗💋

04/10/16, ore 15:44

Ma che cosa dici?!?! Questi capitoli non sono affatto noisi, anzi mi hanno fatto piangere e ridere allo stesso tempo!
Era ovvio che Usagi incoragiasse le altre a partire e che lei avrebbe sacrificato i suoi sogni...la mozione di sfiducia mi ha fatto morire dalle risate...poi Mamo come capo!!
Devo dire la verità il capitolo della partenza mi ha messo un pò di malinconia...sappiamo tutti che l'ultima volta che qualcuno ha preso l'aereo non è finita bene...a tutte ovvimente mancherà Usagi, come non biasimarle, e poi il regalo di Usagi è stato troppo epico!!
Un rompi capo alla Mamo e un'allarme per far stare le ragazze lontane da Mamo, rido troppo!!
Poi cmq sulla loro organizzazione non se può dire niente, in confronto quelli della CIA sono dei morti di fame..ahahha..
Mi fa incazzare troppo il fatto che finalmente quando sti poveri ragazzi finalmente sono felici arriva il guastafeste di turno che rovina tutto..uff..
Aggiorna presto che voglio vedere che fanno di tanto cattivo questi qua...
un bacio, by pazza<3

01/10/16, ore 01:47

Le premesse ci sono ma mi spiacerebbe se tutti si separassero soprattutto Usagi e Mamoru  ma sono curiosa di sentire cosa hai pensato questa volta è chi sarà il cattivo di turno. Baci

30/09/16, ore 18:59

Come inizio è molto interessante, vediamo tutti che stanno per realizzare i propri sonni e di sicuro non si stanno tenendo a standard bassi...eheh. Anche se la cosa mi fa un pò rattristire perché ovviamente ci sarà il cattivone di turno a far casino, spero solo sia degno di essere chiamato Cattivo... Il salto di qualità di Usagi mi ha fatto sorridere, e mi fa capire che anche una persona che può sembrare un capra a scuola e sembra che non combinerá mai nulla nella vita, con un pò di impegno in più potrebbe diventare veramente QUALCUNO!! Per il resto io mi rilasso troppo a leggere i tuoi capitoli...diventeró paziente solo per aspettare i tuoi capitoli..ihihi.. Un GRANDE abbraccio By pazza ♡

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]