La catena dell'estasi
di Spensieratezza

16/12/19, ore 09:14

Ciao Lilyy!
Cavoli non ci credo che questa storia sia durata 130 capitoli! La tua penna non smette mai di scrivere..
Tutti in stazione pronti per la partenza! La fine di questa storia è l'inizio per questi fratelli.... ;) vedo che dopo la fine comunque hai messo alcuni missing moment <3
Il romanticismo e la passione che hai messo in questa storia non me la ricordavo e rileggendola ho ritrovato tutto! Complimenti!
Leggerò di sicuro il seguito;)

01/01/18, ore 12:03

ciaooooooo finalmente sono arrivata anche ioooo!!! Eccomi quaaaa! è stata una storia davvero fantastica!! L'avevo già letta ma non avevo potuto recensirla ai tempi!! Eccomi qui ora!! Mi hai fatta emozionare tantissimo e aspetto con ansia ora i missing moment che mi hai anticipato *_*

il seguito è fantastico <3

25/02/17, ore 22:38

No è finita! Triste! anche se l' avevo già letto e stato bello ed emozionante come la prima volta . La scena iniziale con il treno le valigie tutti in stazione mi ha ricordato Harry Potter al binario 9 e tre quarti😍😍😍 e poi i gemelli per ma avevano la faccia dei rossi Wesley ! Anche se te li hai descritti diversi per me erano cosi... Bè storia magnifica. Consigliata a tutti. Dean il solito che a sempre fame😂 bè dai iniziano questa grande avventura tutti insieme! Che bello! Ora della fine il sogno di Sammy si è realizzato proprio come se l'era immaginato😍

07/10/16, ore 23:59

Oddio! Mi sento una reduceeee! XD sono sopravvissuta anche a questa ff! XD a parte gli schezi, è finita con un inizio diciamo! L'inizio della vita al college dei fratelli amanti e dei loro amici! <3 devo dire che, secondo me, strada facendo, il tuo romanticismo ha preso il sopravvento! XD questa storia è iniziata passionale, poi, via via, si è fatta più romantica, anche se ci sono stati sprazzi di passione e di piccante qua e lì! XD chiudiamo anche questa pietra miliare della tua bibliografia e alla prossima! Ciao ciao XD

07/10/16, ore 13:03

Wow! che finale col botto e con la partenza di questi due patati lessi <3. Sono adorabili <3. E mi piace come hai concluso il tutto <3. Castiel ahah poverino sempre a lui pagare per tutti <3. Bel capitolo. Alla prossima <3 un abbraccio <3
franny
:*****

07/10/16, ore 11:34

Ehyy!!^^
Che tristezza leggere l'ultimo capitolo di una storia.... specialmente di questa! Ho amato ogni singola parola e speravo non finisse mai, ma ovviamente prima o poi doveva finire e il finale è stato fantastico: i ragazzi felici che partono per il college!!.
WhatsApp per i dettagli.
Spero di vedere presto il seguito.
Kiss kiss

07/10/16, ore 11:12

Un altra storia se ne va dopo la bellezza di 130 capitoli!!
Ma perchè ho l'impressione che tutto questo avrà un seguito??

Non lo so, ma mi sembra come se tu avessi pensato ad un finale aperto ad un altra storia.
Infondo con i sequel ci stai prendendo la mano!!