Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/10/2016    7 recensioni
Dean Winchester è un adolescente difficile e problematico, che crea molti problemi al padre John. Quando Sam, suo fratello separato alla nascita, torna a vivere nella loro casa assieme alla madre Mary, cercherà di aiutarlo a combattere e a distruggere i propri demoni, ma ben presto Sam scoprirà che non può aiutare Dean, senza che esso lo stravolga nell'animo. I due fratelli rimarranno intrappolati in un vortice di sentimenti e passioni e tanti altri sentimenti che li sconvolgeranno nel profondo.
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La catena dell'estasi, dell'amore e della famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato il giorno della partenza.

Mentre Sam e Dean trascinavano le loro valigie – e Dean si offrì molto cavallerescamente di portare la valigia di Sam dopo un po’ – l’aria frizzantina dell’autunno che stava arrivando, la vista delle rotaie e del treno e della gente che faceva avanti e indietro era semplicemente gradevole.

La delizia più grande però fu quella di vedere i loro amici che andavano loro incontro.

I gemelli, Gabe e Castiel abbracciarono i loro amici con calore.

“Sentite, siccome è ancora presto e siccome Sammy non ha fatto colazione, io direi di farla ora al bar da quella parte..che ne dite?” c’era un bar che era proprio davanti alla stazione.

Sam si accoccolò addosso a Dean intenerito, mentre Castiel lo prendeva in giro:

“Dean, vecchio volpone! La scusa di Sam! In realtà sei tu che vuoi rimpinzarti di brioches!”

“Cas, un’altra parola e pagherai tu la colazione per tutti.” disse Dean con un sorriso adorabile.

“Se avessi un papà ricco sfondato come il vostro, lo farei!” disse Castiel mentre il gruppetto si avviava insieme dentro il locale, tra le risate generali.

















Note dell'autrice: 

allora ragazzi, questa storia è FINITA yeeee ahhah come sucede spesso in questi casi, credo che le note saranno più lunghe del cap. Abbiate pazienza1! xd

Questa storia è nata perchè un giorno, mentre ero in un ristorante, stavo pensando:

"mi piacerebbe tanto fare una storia MOLTO erotica e introspettiva su Sam e Dean..su cosa pensano quando all'improvviso sono travolti da una passione dirompente e incendiaria che non riescono a fermare. Vorrei che al contrario delle mie storie che sono sempre partite con un romanticismo sfrenato da subito, stavolta a farla da padrone sia la passione!"

E così mi è venuta in mente questa storia! Sapevo dal principio che sarebbe stata molto lunga ma quello che non potevo immaginare era il successo che ne sarebbe scaturito!! O_O

Siete stati davvero in tantissimi che mi avete recensito e fatto i complimenti e io vi ringrazio tantissimo!! Alcuni di voi hanno abbandonato la storia man mano, altri mi hanno seguito fino alla fine e io sono contenta in entrambi i casi perchè.... mi avete dato incoraggiamento ad andare avanti e finirla *_*

Mi sono appassionata io con voi scrivendo questa storia! Sognavo da sempre di scrivere una storia erotica e passionale che avesse i suoi dramma ma fosse fondamentalmente spensierata! Un pò dawson's creek, un pò Fisica o chimica, un pò Rossana, un pò Zingara (telenovela spagnola)

Beh! Cmq questa NON è ancora la fineeeee ahhah sì infatti ci sarà un seguito!!

Un seguito che parlerà della vita di Sam e Dean al college!

Non so se potrò scriverlo a breve ma prometto che si farà e ne accadranno davvero delle belleeeeeeeeeeee <33333

Grazie per aver seguito questa storia!!!

ps accidenti! PER POCHISSIMO non è riuscita a superare "profezia" con 134 capitoli ahhah

ma ci stava quasi riuscendo! ahhah
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza