That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

15/11/23, ore 23:43

Tutti alla fine sono stati puniti, bene.
Storia veramente splendida, complimenti.
Lessico ottimo.
Remus è stato in gamba nel suo discorso a Sirius.
Mi è piaciuta la parte in cui Rigel prende la parola.
Sirius è perfetto.
Meissa sembra abbia un legame forte con Voldemort.
Capitolo assolutamente mozzafiato.
Alshain mi piace come personaggio.

01/03/21, ore 22:56

Tutti hanno ricevuto la giusta punizione.
Bel discorso di Remus a Sirius.
La parte in cui Rigel prende la parola mi è piaciuta.
Altro capitolo bello.
Meissa sembra avere un legame forte con Voldemort.
Capitolo mozzafiato con finale inaspettato.
Alshain educa i figli con severità.
Meissa legge nel futuro.
Il personaggio di Piton mi piace.
Rigel ha bisogno di riflettere meglio.

22/11/10, ore 11:22

bene bene sono stati puniti tutti....^^ E Sirius e James hanno fatto pace..certo che i tuoi capitoli sono davvero lunghissimi!NOn che sia un male certo...

22/07/10, ore 19:08

Ciao sto seguendo un pò per volta questa splendida storia, wow è veramente bella e ti faccio i miei complimenti perchè è difficile scriverne una tanto lunga, ricca di avvenimenti e ben scritta! Quindi l'aggiungo tra le seguite e un pò alla volta recensirò i capitoli che leggo. Complimenti ciao Liala

13/09/09, ore 11:07

Sto qui che leggo la tua storia dall'inizio, ancora non sono a pari e quindi non so se leggerai questa recensione, mi ripromettevo di lasciartene una lunghissima quando finalmente sarei arrivata all'ultimo aggiornamento ma non potevo più resistere. E' una piacere leggere una storia così ben scritta. Alle volte si trovano delle storie con una trama carina ma un italiano veramente imbarazzante invece in questo caso lo stile e il lessico sono veramente ottimi. Per la trama...beh posso solo dire che alla fine di questo capitolo saltellavo sulla sedia dicendo "Che spettacolo! Che spettacolo!" Veramente notevole non c'è che dire, sono veramente impressionata da quello che stai scrivendo e anche se si tratta di avvenimenti vecchi ormai mi dispiace leggere quando hai pochi lettori o la gente si toglie dai preferiti. Per quanto mi riguarda questa storia è una delle migliori che ho letto e la seguo veramente con una piacere quasi maniacale (ritieniti responsabile se non sto preparando l'esame che dovrei preparare:P). I personaggi non sono banali, i dialoghi ben fatti, l'intreccio è pazzesco, hai introdotto degli elementi nuovi impressionanti che si sposano benissimo con la storia originale. Hai mai pensato di scrivere qualcosa di tuo? Ti consiglio vivamente di ragionarci anche se capisco che tra l'università e questa storia devi essere super impegnata...a me impegna solo leggerla, figuriamoci! Il mio più grande augurio e i miei più grandi complimenti! Continua così! Che io continuo a leggere....

07/07/09, ore 02:24

non posso più trattenermi dal recensire,mi piace moltissimo la fanfiction e sono sicura che abbia tutte le carte in regola per essere stampata e venduta!meissa,ti prego,fallo!sarei la prima a comprare il libro! a differenza di altre ff,"that love is all there is" ha uno spessore proprio:la vicenda non si limita a essere "complementare" alla saga di harry potter ma,al contrario,sembra maturare in sè il nucleo dal quale si svilupperanno i sette romanzi della rowling. dal punto di vista grafico,si può definire la storia come una "spirale":da un punto definito nasce una linea infinita che può essere scorta solo ampliando il proprio punto di vista (innalzandosi,ma senza uscire dal canon). la ff sta a harry potter come "lo hobbit" a "il signore deli anelli":il grande pubblico conosce solo parte della storia,se venisse a conoscenza dell' "antefatto" rimarrebbe basito. ma tolkien ha scritto ,infatti,prima "lo hobbit"e poi il resto.meissa no.perciò risulta ancor più la sua bravura.non una parola sullo stile e la caratterizzaione dei personaggi ;) auguri per l'avvenire! =D

17/05/09, ore 09:13

E infine, signore e signori, ce l'ho fatta! Mi sono messa in pari! Un'impresa titanica... Remus è stato davvero in gamba a fare quel discorso a Sirius: è veramente un Amico. E il fatto che James si sia scusato ha un po' risollevato i miei spietati giudizi su di lui...per non parlare dell'ultima scena, la "voce dal futuro", povero!

14/05/09, ore 17:22

Da quando in qua ci si scusa per i capitoli lunghi??? :):):) ok, è la prima volta che recensisco, se non sbaglio, anche se cmq seguo la storia da un bel pò!!! il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente la parte in cui è Rigel che prende la parola (sto cominciando ad amare questo personaggio anche se non so perchèXD) in generale ne approfitto per dirti che mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto di inserire nello scenario del Malandrini una nuova famiglia, misteriosa e diversa dalle altre...davvero intrigante e inoltre il tuo stile è davvero travolgente! continua così, spero di recensire ancora, un bacio, Adara.

13/05/09, ore 22:00

E dopo tre giorni di interminabile lettra ho finalmente finito la FF... Che dire, semplicemente fantastica!! Non ho molto da dire, a parte una cosa, è stato Siry a dire a Mcnair di Rigel vero??.. XD Aspetto il prossimo capitolo per lasciarti una recensione degna di quasto nome, adesso non ho prorpio la mente distaccata per darti un consiglio, o semplicemente per giudicare la storia. P.s. Sirius è perfetto ;)

13/05/09, ore 16:43

Bello, non c'è molto di più da dire. Mi piace come riesci a passare da un capitolo tutto azione a un altro così riflessivo e "parlato" mantenendo sempre alto il livello dell'attenzione dei lettori e della qualità della storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ale

12/05/09, ore 18:41

Da brividi. Inizio a pensare che Meissa abbia un qualche legame forte con Voldemort: se riesce a vedere quello che può fare nel futuro, temo sarà uno dei primi nomi sulla sua lista dei personaggi da eliminare. Mi è piaciuto anche lo "scontro" tra Alshain e Silente, secondo me il vecchio preside ha davanti qualcuno alla sua altezza, e tra i due c'è molta più stima di quanto sembri. Tutto il resto è magnifico come sempre, ho adorato tutta la fase di Sirius i suoi dubbi, Remus meraviglioso e James che alla fine si fa perdonare, insomma bello come e più del solito. Aggiorna presto. ciao.

12/05/09, ore 14:13

A me non è sembrato un capitolo lunghissimo, semmai un capitolo mozzafiato, con un finale talmente inaspettato, che non ho più idea di cosa ci attende, ora sono in alto mare: qualcosa mi dice che Mei e James si metteranno insieme, chissà... Quindi buon lavoro e regalaci presto il continuo, che è sempre più bella questa storia. In bocca al lupo per domani.

11/05/09, ore 13:54

Ciao, come al solito sei bravissima, anche questo capitolo è stato molto interessante (non mi è sembrato troppo lungo, anzi! Credo che avrei potuto leggerne un altro della stessa lunghezza senza stancarmi)! Alshain mi piace tanto, educa i suoi figli con severità ma non li opprime come Walburga Black, mi piace, mi piace, mi piace =). Il dialogo tra Remus e Sirius è stato davvero commovente, come la riappacificazione tra James e Sirius... So di averne dette di tutti i colori a James nella scorsa recensione, ma non ho potuto non perdonarlo leggendo questo capitolo. Che carino Sirius geloso! =3. Non sai che risate a leggere di lui che immagina di Schiantare tutta l'orchestra XD. E poi c'è stata la visione di Mei. ç.ç. Che tristezza pensare che adesso sia troppo presto e nessuno possa capirla... Vabbè, basta brutti pensieri, hai scritto che al prossimo capitolo saremo alla vigilia del matrimonio di Mirzam, giusto? Bene, allora lo aspetto con impazienza! Ciao!

10/05/09, ore 22:17

Ciao, volevo complimentarmi, ho scoperto questa fic ieri e in due giorni ho letto tutti i capitoli; è davvero appasionante,i personaggi sono delineati benissimo (mi è piaciuta molto la tua descrizione di Orion) e mi ha davvero preso...non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/05/09, ore 14:10

Wow, Meissa legge nel futuro... mi prende moltissimo questa fic, non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ciaociao, Esther