Grimm | Jager der ... Happy Ending!
di Nene_92

21/10/16, ore 16:19

Ahhhhhh Lex e Chris!!!! Mi è sempre piaciuta Lex come personaggio, quella sua scia di serpeverde, ma anche la sua forza. Insomma, è una ragazza forte che sa il fatto suo. Si sono sposati a Melrose e sono in luna di miele a Parigi.... Carino!
Non so perché, ma una parte di me sembrava già sapere che Chris sarebbe stato un veterinario, mentre per Lex non ho capito il suo lavoro, ma sicuramente spaccherà!
I nomi dei personaggi della serie Tv preferita.... Sì, mi piace come idea. Cioè, io non lo farei, ma è simpatico, e poi non si può dire che i nomi non siano originali!
La parte che mi è piaciuta di più si concentra tra la scena in cui rassicura Eleonore e la scena finale. Sono proprio contenta di vedere che le due sono ancora migliori amiche e madrine dei rispettivi figli.
Bellissimo il fatto che Bianca e Sookie seguano la scia delle madri!
Mi ha fatto sorridere la frase/pensiero "non ho ancora 40 anni"! Tranquilla Lex, noi ti amiamo lo stesso!
Bel lavoro, ci sentiamo al prossimo capitolo. ❤

10/10/16, ore 19:41

Hi Nene! Eccoci alla terza OS... dedicata a Lex e Chris, una coppia che ho sempre trovato faiga (in realtà di faigo c'è solo Chris ma shh).
Luna di miele a Parigi... città romantica, ma io voto Londra/Tokyo u.u
Comunque sono stati molto aw, e sono felice che Lex abbia avuto il lavoro che desiderava :3
Waa, Star Wars! Stima a vita, potessi io chiamare i miei figli come i miei personaggi preferiti... (un po' perché sono tutti stranieri, un po' perché ho troppi personaggi che amo, ahah)
E infine, Lex babysitter anche alla nipotina acquisita. Sarebbe troppo bello se anche Bianca e Sookie fossero migliori amiche come le madri (che, tra l'altro, ha avuto i figli giovanissima, se ho fatto bene i conti).
Bien, credo sia tutto. Ci risentiamo settimana prossima! ;*
Ele

10/10/16, ore 18:04

Ciao Lex e cris sono molto carini e sono contenta che lei Elly siano rimaste amiche Lex e madre di due bimbi ma da dove li ha presi i nomi io non liho mai sentiti e non mi sembra di averlo letto oppure mi e sfuggito?
Cris un veterinario se lo sapevo ci portavo pure il mio cane.
Alla prossima os
ciao sky

Ps pensavo di Leggere Virgi e Caos.

10/10/16, ore 14:45

Oddio! Speravo che il capitolo arrivasse il più tardi possibile! Il distacco dalla tua storia sta diventando doloroso! Lex e Chris sono così carini che mi viene da piangere😭. E che dire del discorso nell'albergo? Completamente nel mio stile, e quindi nello stile di Lex, magnifico! E poi com' è tenera elly...sono felice che lei è Lex siano rimaste amiche, e che abbia capito i riferimenti ai nomi...come avrai capito amo starwars ... E poi Chris che sta allo studio, e la piccola Ahsoka con bianca....😭😭😭 Spero di sentirti presto!
Giuls
Ps. La richiesta di matrimonio era azzeccatissima!

10/10/16, ore 14:36

Hey! Eccomi qui, sta volta puntale! Per 2 personaggi che, come già sai, non mi piacciono, ma pur sempre qui :)
Allora, vediamo un po':
● Awww, viaggio di nozze :3 Parigi, Parigi, Parigi... Ottima scelta! Ho trovato molto carina la scenetta sul "stavi cercando di scappare?" e molto divertente, mi hai fatto apprezzare un po' di più questa coppia ^^
● Mi piace il lavoro che è stato scelto per Lex... È un lavoro originale ed anche l'idea di farcelo conoscere tramite un colloquio per un tirocinio e una bella idea, bravissima come sempre! Speriamo che riesce riesce farsi valere.
● Ed ecco che anche Lex aspetta il suo primo bimbo! Anche il lavoro di Chris mi sembra appropriato, però trovo l'idea di Lex di entrare senza aspettare una risposta non molto buona, magari stava facendo qualcosa di delicato ú.ù però è andata bene e sicuramente Chris sarà felice della notizie, quindi buon per lei.
● Uh, è fan di Star Wars! Un altro punto in più per lei 😂 la capisco, insomma, tutti noi vorremmo dare ai nostri figli nomi di personaggi che ci piacciono ú.ù
Quindi, qui Ele ancora non aveva avuto i gemelli.... Uhm *cercando di regolarsi con la linea temporale*
● Beh, in effetti sono stati abbastanza precoci quei due... Carine Sookie e Bianca che giocano :3
Mi sembra giusto riprodurre l'amicizia delle due mamme nelle piccole ú.ù
Beh... direi che posso concludere e andare a recensire lo scorso capitolo!
Baci
;*
Zoey
PS. Il prestavolto di Mik è Jeremy Sumpter

10/10/16, ore 12:44

Buongiorno!!
Il capitolo è come sempre magnifico e Chris e Lex sono anche loro bellissimi 😍
Mi ha fatto piacere sapere che l'amicizia di Lex ed Ele sia rimasta così salda anche dopo molti anni dalla fine di Hogwarts.
Aspetto la prossima OS, Jenny ❤

10/10/16, ore 11:42

Ciaooooo!!! Awwww i miei amorini, aspettavo con ansia questa shot, penso si sia capito ormai. Lo so che dico sempre le stesse cose, ma in questa storia ci sono troppe coppie che è impossibile non adorare e loro sono dolci e perfetti, li ho amati da subito e questo breve viaggio nelle loro vite non mi ha assolutamente delusO. Trovo fantastico ciò che sono diventati, non vedevo futuro migliore per due come loro, non potevano fare altro che i lavori che poi hanno fatto, scommetto più che egregiamente. Una ragazza così aperta ad andare oltre le apparenze non poteva che occuparsi di creature magiche, e guardare Chriss all'opera con il cane malato è stata una delle scene più tenere che abbia mai letto, per un licantropo dal cuore d'oro non poteva esserci mestiere più azzeccato. Carinissimo il siparietto tra Lex ed Eleonore, eccome se la signora McTavish aveva ragione! La conclusione e le riflessioni finali sono state molto pertinenti, l'ho sempre detto che Lex ha una maturità impressionante e qui lo ha dimostrato appieno, poi ce la vedo circondata da millemila nipotini lupi viziati fino all'inverosimile. P.S. concedimi per l'ultima volta di dire: Chriss, che uomo macho!