One Doctor... Six Hearts... An Adventure Just
di sognatrice errante 92

24/04/17, ore 19:29

Ciao e come sempre bel capitolo.
Il Dottore ovviamente non può andare d'accordo con se stesso XD.
Clara é al comando, ed io la trovo cosa buona e giusta perchè se al comadno c'èra uno dei Dottori era un casino per gli altri due per cui....
Inoltre sono sempre più curioso su che cosa accadrà poi, e soprattutto chi é questo tizio che ha convocato la maestrina?! XD.
Inoltre in futuro compariranno anche altre incarnazioni del testone oppure no? ( intendo come presenza secondaria ) Anche perchè se il loro passato cambia il primo dovrebbe essere il primo ad accorgensene, suguito a ruota dagli altri, ma va bè.
Ora stanno andando su Gallifrey e mi immagino di già quanto gli altri signori del tempo gli romperanno le cosiddette.... a causa della loro plitica neutra.
Detto ciò ci vediamo alla prossima.
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 07:29 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 07:30 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 07:30 pm)

10/04/17, ore 17:19

Ciao sono sempre io ( ma dai) ti scrivi sempre per dirti bel capitolo, ed ho apprezzato la chiacchierata telepatica fra i dottori visto che mi ha ricordato la serie classica, più precisamente l'episodio chiamato i tre Dottori dove i dottori Dell, epoca fanno il famoso contatto ciò si parlano con il pensiero.
Detto ciò ciao.

03/04/17, ore 13:26

Ciao sono sempre io.
Questo capitolo mi è piaciuto un casino, finalmente si sono incontrati! Rory, che fa il cuoco XD, e come sempre Amy che sclera, e il silenzio tra i tre Dottori dice più di mille parole.
Dieci, visto quanto si ama non può credere che diventerà loro.
Undici si starà domandando di come dodici possa esistere.
E Dodici pensa che gli altri due siano degli idioti.
Sicuramente stanno pensando questo.
Detto ciò ciao ed alla prossima.

27/03/17, ore 18:38

Caio, come va? Allora inanzitutto bel capitolo come sempre. Io potrei avere due idee su chi possa essere il tizio misterioso e sterminato:
1) Un Dottore futuro
2) E` un idea troppo strana per cui lasciamo stare XD( se lo vuoi sapere te lo dico in un messaggio, ma ok )
Comque sia chi meglio del Dottore per salvare il Dottore? Anche se prevedo che si azzufferanno nel prossimo capitolo e inoltre come spiegheranno l`esistenza di docidci visto che e` in un nuovo ciclo? Bo, comunque sia non vedo l`ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao ed alla prossima.

16/03/17, ore 17:40

Ciao sono sempre io, cm va? i due capitoli che hai aggiunto dopo la mia ultima recensione mi sono piaciuti molto e volevo recensirli, ma poi ho deciso che visto i miei impegni avrei recenzito la tua opera piu` avanti( anche perche` questi capitoli sono di passagio ed io volevo recensire il cap dove si incontrano o altri cap piu` importanti ai fini della trama), il problema e` che non lo stai continuando da tempo immemore, mi sembra piu` o meno da quando l`uomo ha scoperto il fuoco, per cui continuala per favore, acnhe perche` hai stoppato proprio nel momento del loro incontro che e` quello che piu` aspettavo. Come sempre saluti e rispondimi e continua questa benedetta storia se non vuoi che ti mandi a casa una flotta di Dalek XD.

05/01/17, ore 11:41

Perché ultimamente (e per ultimante intendo l’ultimo mese o anche più in là) non pubblichi più la storia?
A me è piaciuta molto, oltre per il fatto che è ritornata Clara e già li, ma ci sono anche tre Dottori ed io sono un amante dei multi doctor events (cosa che non si è affatto notata visto che pure io ho scritto due storie con più Dottori) inoltre hai caratterizzato molto bene i personaggi anche se a questo punto dovresti pure inserirci Nardole visto che ci hai messo Bill e a quanto pare saranno loro a viaggiare insieme al Dottore e poi sarebbe divertente vedere lui ed undici fare scemenze.
Quindi io spero che continuerai questa storia il più presto possibile perché per ora come ho detto merita di essere letta.
Spero anche in una tua risposta.

16/11/16, ore 23:43

Lastoria mi incuriosisce parecchio. Già è difficile gestire un solo Dottore alla volta, tre deve essere un'impresa se vuoi rimanere IC! Una vera sfida, ma per il momento mi pare che tu te la sia cavata bene ;)
Se vuoi un consiglio, vai a capo più spesso, specialmente nei dialoghi: quando scrivi un discorso diretto, ogni battuta di ogni personaggio deve essere su righe diverse.
Ti faccio un esempio mostrandoti come dovrebbero essere prendendo un pezzo della tua storia:
Un trillo assordante proveniente dall’interno della cabina li fece sussultare entrambi prima che lei potesse chiedergli qualcosa a riguardo, simultaneamente fissarono prima nel Tardis e poi si guardarono seri e confusi.
– Chi può essere? – chiese il Dottore, forse più a se stesso che ha Rose. Lei ci pensò per qualche istante
– Forse è mia madre -
Il Dottore le regalò uno sguardo ancora più incredulo – Tu hai dato questo numero a tua madre? -
Rose assunse un’aria di finta colpevolezza – Per le emergenze – disse soffocando un sorriso.
– Tua madre che può assillarmi in continuazione è la vera emergenza – rispose lui prendendosi la testa tra le mani. Rose scoppiò a ridere, era vero, sua madre avrebbe usato quel numero senza misure.

Meglio, non trovi? È una cosa che facilita la lettura.
Ci sono anche alcune frasi che non sono molto fluide, ma sono da cellulare e non mi è molto pratico segnalartele ora...
Ora però sono curiosa di leggere come reagiranno quando i tre gruppi si incontreranno :3

-Crystal-